Donne col forcone o donne con la penna rossa?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
Ma dove vivi?
Ma vivi con la società o con te stesso ...
ma hai bisogno di conferme o smentite da chi per sentirti bene?
Da tradita io non ho fatto niente per meritarmi questo...
quindi di certo non è n'è il mio io ferito n'è lacsocietà a farti credere di aver perso chi o cosa...
io saró sempre io e se non accetto più te come traditore mi spiace ma sei tu traditore che perdi,perdi me come persona ...
e se permetti io che ho un autostima molto alta perdi pure una splendida persona...
..io vivo con la società non con me stesso...
almeno in questo non
sono un autistico...
complimenti per l'autostima, non è necessario farne un vanto...si vede tutta!

Tubarao

Escluso
Non so la tua storia....Io avrei fatto una sola cosa: mettere al corrente subito il marito di lei....anzi, non avrei, l'ho fatto quando è successo a me. Non sai che soddisfazione! E poi ho sputtanato in giro le performance sessuali della tipa con mio marito. un po' di sana vendetta dopo 5 anni di scopate alle mie spalle me la merito no?
Si, ma se ci ha scopato per cinque anni le cose sono due: o tuo marito è un fesso che scopa per cinque anni con una termosifone, oppure, mi pare chiaro che tu sei andata in giro a dire cose dettate dalla rabbia.

In tutti e due i casi, secondo te, chi ne esce meglio, te ? O l'altra ?

Simy

WWF
Si, ma se ci ha scopato per cinque anni le cose sono due: o tuo marito è un fesso che scopa per cinque anni con una termosifone, oppure, mi pare chiaro che tu sei andata in giro a dire cose dettate dalla rabbia.

:up:

Eliade

Super Zitella Acida

Dipende.
Siamo in Italia, in alcuni posti l'altra sarebbe marchiata a vita.

Tubarao

Escluso
Dipende.
Ci stà.

Ma quello che dico io è un'altra cosa: se una mi viene a dire che quella è un'incapace a letto però poi scopro che il marito ci ha scopato per cinque anni, perdonami Circe, penso che quella invece a letto faccia gli spari a colori.

Simy

WWF
Ci stà.

Ma quello che dico io è un'altra cosa: se una mi viene a dire che quella è un'incapace a letto però poi scopro che il marito ci ha scopato per cinque anni, perdonami Circe, penso che quella invece a letto faccia gli spari a colori.
:up:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Dipende.
A dire il vero in quasi tutti i posti d'Italia e del mondo, il tradimento è sempre mal visto ed un traditore è sempre considerato una persona inaffidabile. Tanto che alcune persone del genere rischiano anche al posto di lavoro se si viene scoprire, perchè diciamocelo, ti fideresti di uno che pensa solo a sè stesso???

Tubarao

Escluso
A dire il vero in quasi tutti i posti d'Italia e del mondo, il tradimento è sempre mal visto ed un traditore è sempre considerato una persona inaffidabile. Tanto che alcune persone del genere rischiano anche al posto di lavoro se si viene scoprire, perchè diciamocelo, ti fideresti di uno che pensa solo a sè stesso???
Potrei portarti il caso di coglioni sposati che sul posto di lavoro si vantano di quante donne si scopano. Potrei portarti casi di uomini, ancora più coglioni del primo, che l'invidiano e pensano quanto sia figo. E potrei portarti casi di donne, ancora più coglione dei primi e dei secondi, che ci vanno perchè pensano sia figo, nonostante tutto l'ufficio in cui lavora il primo coglione sappia come la terza faccia i pompini.

Si chiama sindrome del calciatore e della velina, peccato che di solito il primo al massimo gioca a subbuteo e la seconda........

Eliade

Super Zitella Acida
Ci stà.

Che intendi con spari a colori?
Che fa faville? o il contrario?

Z

Zod

Guest
Nessuna ritorsione, potresti pentirtene. Digli che ha tot tempo per rimettersi in riga, se non ce la fa, tanti saluti!

S*B

Ma quali
Donne con il forcone...
Uffi dei...
Donne che son porcone no?

Uffi...
Ok stasera ho la nuova birra rossa....

Smuakete...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
la vendetta non paga mai quanto uno scherzo ben assestato. la soddisfazione di aver creato un diversivo incisivo nella vita degli altri (specie partner e amante) senza che possono in alcun modo ricondurlo a te, non ha prezzo.

certo, per scherzare bisogna essere comunque benevolo ... perché non deve distruggere e non deve essere "brutto". dato che bisogna nella regola fare qualcosa per scatenare l'azione "imprevista", conviene rivolgersi a un esperto. ad esempio un clown.

i clown hanno studiato come fare scherzi e sanno quando fermarsi. è però difficile trovare un clown che opera per terzi ... :)

Joey Blow

Escluso
Potrei portarti il caso di coglioni sposati che sul posto di lavoro si vantano di quante donne si scopano. Potrei portarti casi di uomini, ancora più coglioni del primo, che l'invidiano e pensano quanto sia figo. E potrei portarti casi di donne, ancora più coglione dei primi e dei secondi, che ci vanno perchè pensano sia figo, nonostante tutto l'ufficio in cui lavora il primo coglione sappia come la terza faccia i pompini.

Si chiama sindrome del calciatore e della velina, peccato che di solito il primo al massimo gioca a subbuteo e la seconda........
E comunque, amico Tuba, le storie sul posto di lavoro vanno evitate come la peste.

Innominata

Utente che predica bene
La mia situazione è questa appena citata, lo stereotipo in questione è quello tra colleghi. Il mio evoluto marito che a 56 anni si è ricordato di avere avuto poche donne, ha cominciato a invidiare mortalmente i colleghi che sul lavoro si infrattavano, si imboscavano e si scopavano le colleghe. Anzi, gli ha attecchito la convinzione che l'esser figo di un uomo dipende da quello. Essendo numericamente in minoranza (secondo lui: ma poi sarà vero quello che dice ora, che tutti hanno avuto almeno cinque amanti e trombato con almeno 30 donne?) ha cominciato ad andare su di giri, solo che la faccenda è degenerata ed è partito per la tangente per una tizia a cui è stato capace di scrivere in una settimana 57 lettere farneticanti, trasformandola in un mese in una Madonna Salvatrice e in una Dèa del Sesso, offrendo in cambio la mia testa , particolari di vita intima, a lei bidonate di melassa, e qui botti di fiele.
Diciamo che lo stile mi ha offesa tantissimo; avrei tollerato una salutare e corroborante scopata extra, ma questo è stato un vero tradimento, con tanto di consegna della testa altrui.
Lui avrebbe detto a lei che occorreva uno stop , ma la signora non pare avergli creduto; lui cerca di evitarla, ma non gli ha detto che è tornato a casa (è in prova...) perché teme che affrontandola "possa sbagliare qualcosa":rolleyes::risata:. Ieri ho fatto la caponata di melanzane (poi ho da chiedervi una cosa nella sezione cucina), e, poiché è consuetudine che ogni tanto qualcuno porti al lavoro qualcosa di cucinato a casa per tutti, gli ho proposto di portare il vassoione per condividerlo con la truppa. Lì sanno che è la mia specialità. Ehm, non ha voluto:D, ha detto domani...io gli ho risposto ma non c'è problema, vengo io a portartela, magari di passaggio, non mi metto mica a presenziare il desco...magari mi porto anche la Bibbia, perché so che quella signora è molto religiosa (vero! Va regolarmente in parrocchia e fa pellegrinaggi) e ne approfitto per farmi spiegare alcuni passi, io discente, lei docente....
NON HA VOLUTO!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D

C

Circe off

Guest
Quoto e aggiungo che confrontandoti o sputtanarlo come ha fatto Circe non fa altro che fargli capire quanto è riuscito a ferirti
Certo che mi hanno ferita! E gliel'ho fatto vedere chi se me frega....fatto sta che vincita o perdita...quello che loro faranno per sempre saranno i conti con se stessi. E non mi dite che sono una illusa, perche in un piccolo paese dove tutti si conoscono, lei é una Troia a tutti gli effetti e lui un bastardo. E quella sarà la loro punizione, altro che indifferenza! Non sono una signora...diceva la berte'....e quando mi fai un male perpetrato nel tempo con bastardaggine e sotto gli occhi....proprio l'indifferenza non la conosco. Io sono una passionale, non vivo sulla sponda del fiume...

Annuccia

Utente di lunga data
Nessuna delle due probabilmente...La mia storia l'avete letta, e grazie grazie per le risposte. Io per natura non vado di forcone, ma mi chiedo se in certi casi affrontare certe situazioni di tradimento piuttosto umilianti rincorrendo il fedifrago, immobilizzarlo e piantargli i puntali nelle......non sia la cosa giusta...Qualcuno, per esempio, mi sta dicendo che a fronte della mancanza di resa da parte della signora, che continua a lanciare provocazioni e a insinuare comunque la sua presenza (stesso luogo di lavoro...niente di più comodo!) io non debba rinunciare appunto a inforconare lui e, nella pratica spicciola, ricorrere a mezzi del tipo (in musoduro crescente: 1)chiamare la signora per cellulare e chiedere delucidazioni in merito; 2) presentarmi lì e fare una performance; 3) avendo a disposizione ampio materiale compromettente minacciare di utilizzarlo (ad esempio, con l'ignaro consorte altrui). Premesso che mi verrebbe male, perché uno un po' ci deve nascere a saper fare queste cose, quello che a volte mi trovo a fare è parecchio pressing clamoroso con lui, sotto forma di epiteti suini, muridi ecc. ; oppure faccio la maestrina con la penna rossa ponendo limiti, condizioni e predicozzi. La mia è una domanda un po' teorica, così si sfrantumano solo i gioielli attualmente deprivati dei due amanti separati per forza, si corre il rischio di riattualizzare sempre la cosa, riattivarla? Per traditi e traditori, qual è l'atteggiamento che più può fungere a un impallidimento della faccenda, quando è stata annunciata in teoria la sua interruzione, o per lo meno un incamminamento verso l'interruzione?
:confused:non ho capito un cazzo...
a sto giro

passo

battiato63

Utente di lunga data
La mia situazione è questa appena citata, lo stereotipo in questione è quello tra colleghi. Il mio evoluto marito che a 56 anni si è ricordato di avere avuto poche donne, ha cominciato a invidiare mortalmente i colleghi che sul lavoro si infrattavano, si imboscavano e si scopavano le colleghe. Anzi, gli ha attecchito la convinzione che l'esser figo di un uomo dipende da quello. Essendo numericamente in minoranza (secondo lui: ma poi sarà vero quello che dice ora, che tutti hanno avuto almeno cinque amanti e trombato con almeno 30 donne?) ha cominciato ad andare su di giri, solo che la faccenda è degenerata ed è partito per la tangente per una tizia a cui è stato capace di scrivere in una settimana 57 lettere farneticanti, trasformandola in un mese in una Madonna Salvatrice e in una Dèa del Sesso, offrendo in cambio la mia testa , particolari di vita intima, a lei bidonate di melassa, e qui botti di fiele.
Diciamo che lo stile mi ha offesa tantissimo; avrei tollerato una salutare e corroborante scopata extra, ma questo è stato un vero tradimento, con tanto di consegna della testa altrui.
Lui avrebbe detto a lei che occorreva uno stop , ma la signora non pare avergli creduto; lui cerca di evitarla, ma non gli ha detto che è tornato a casa (è in prova...) perché teme che affrontandola "possa sbagliare qualcosa":rolleyes::risata:. Ieri ho fatto la caponata di melanzane (poi ho da chiedervi una cosa nella sezione cucina), e, poiché è consuetudine che ogni tanto qualcuno porti al lavoro qualcosa di cucinato a casa per tutti, gli ho proposto di portare il vassoione per condividerlo con la truppa. Lì sanno che è la mia specialità. Ehm, non ha voluto:D, ha detto domani...io gli ho risposto ma non c'è problema, vengo io a portartela, magari di passaggio, non mi metto mica a presenziare il desco...magari mi porto anche la Bibbia, perché so che quella signora è molto religiosa (vero! Va regolarmente in parrocchia e fa pellegrinaggi) e ne approfitto per farmi spiegare alcuni passi, io discente, lei docente....
io avrei un altra idea. prendi la caponata di melanzane e ce la andiamo a mangiare io e te su un bel prato fiorito all'ombra di una bella quercia ;);)

marò comm sò romantico...:mrgreen::mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Certo che mi hanno ferita! E gliel'ho fatto vedere chi se me frega....fatto sta che vincita o perdita...quello che loro faranno per sempre saranno i conti con se stessi. E non mi dite che sono una illusa, perche in un piccolo paese dove tutti si conoscono, lei é una Troia a tutti gli effetti e lui un bastardo. E quella sarà la loro punizione, altro che indifferenza! Non sono una signora...diceva la berte'....e quando mi fai un male perpetrato nel tempo con bastardaggine e sotto gli occhi....proprio l'indifferenza non la conosco. Io sono una passionale, non vivo sulla sponda del fiume...
Nello stesso piccolo paese tu sei e resti la moglie del bastardo, visto che non ti sei separata. Il bastardo ti ha tradito non con una donna in gamba ma con una zoccola di quart'ordine. E tu sembri (so che non lo sei) la cornuta felice.
Abito anch'io in un piccolo paese e l'ultima cosa che farei se mi capitasse quello che è capitato a te sarebbe sputtanare marito e amante a meno che un secondo dopo averlo fatto non gli buttassi le valigie giù dal balcone.
Denigrare una persona e restarci insieme fa fare a te brutta figura. In questo caso i panni era meglio lavarseli in casa.

Eliade

Super Zitella Acida
Si ok, innominata...ma alla fine tutti questi ""teatrini"" dove ti portano? A che ti/vi servono?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.