La mia situazione è questa appena citata, lo stereotipo in questione è quello tra colleghi. Il mio evoluto marito che a 56 anni si è ricordato di avere avuto poche donne, ha cominciato a invidiare mortalmente i colleghi che sul lavoro si infrattavano, si imboscavano e si scopavano le colleghe. Anzi, gli ha attecchito la convinzione che l'esser figo di un uomo dipende da quello. Essendo numericamente in minoranza (secondo lui: ma poi sarà vero quello che dice ora, che tutti hanno avuto almeno cinque amanti e trombato con almeno 30 donne?) ha cominciato ad andare su di giri, solo che la faccenda è degenerata ed è partito per la tangente per una tizia a cui è stato capace di scrivere in una settimana 57 lettere farneticanti, trasformandola in un mese in una Madonna Salvatrice e in una Dèa del Sesso, offrendo in cambio la mia testa , particolari di vita intima, a lei bidonate di melassa, e qui botti di fiele.
Diciamo che lo stile mi ha offesa tantissimo; avrei tollerato una salutare e corroborante scopata extra, ma questo è stato un vero tradimento, con tanto di consegna della testa altrui.
Lui avrebbe detto a lei che occorreva uno stop , ma la signora non pare avergli creduto; lui cerca di evitarla, ma non gli ha detto che è tornato a casa (è in prova...) perché teme che affrontandola "possa sbagliare qualcosa"

:risata:. Ieri ho fatto la caponata di melanzane (poi ho da chiedervi una cosa nella sezione cucina), e, poiché è consuetudine che ogni tanto qualcuno porti al lavoro qualcosa di cucinato a casa per tutti, gli ho proposto di portare il vassoione per condividerlo con la truppa. Lì sanno che è la mia specialità. Ehm, non ha voluto

, ha detto domani...io gli ho risposto ma non c'è problema, vengo io a portartela, magari di passaggio, non mi metto mica a presenziare il desco...magari mi porto anche la Bibbia, perché so che quella signora è molto religiosa (vero! Va regolarmente in parrocchia e fa pellegrinaggi) e ne approfitto per farmi spiegare alcuni passi, io discente, lei docente....
NON HA VOLUTO!!!!