donne... e chi le capisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
duetto tra Sere e Broccolatore

Parole parole parole

Mina & Alberto Lupo

Chiosso - Del Re - Ferrio
(1971)
Parlato: Cara, cosa mi succede stasera, ti guardo ed è come la prima volta
Canto : Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei
Parlato: Non vorrei parlare
Canto: Cosa sei
Parlato: Ma tu sei la frase d’amore cominciata e mai finita
Canto: Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai
Parlato: Tu sei il mio ieri, il mio oggi
Canto: Proprio mai
Parlato: È il mio sempre, inquietudine
Canto: Adesso ormai ci puoi provare/ chiamami tormento dai, già che ci sei
Parlato: Tu sei come il vento che porta i violini e le rose
Canto: Caramelle non ne voglio più
Parlato: Certe volte non ti capisco
Canto: Le rose e violini/ questa sera raccontali a un’altra,
violini e rose li posso sentire/ quando la cosa mi va se mi va,
quando è il momento/ e dopo si vedrà
Parlato: Una parola ancora
Canto: Parole, parole, parole
Parlato: Ascoltami
Parlato: Ti prego
Parlato: Io ti giuro
Canto: Parole, parole, parole, parole parole soltanto parole, parole tra noi
Parlato: Ecco il mio destino, parlarti, parlarti come la prima volta
Canto: Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei,
Parlato: No, non dire nulla, c’è la notte che parla
Canto: Cosa sei
Parlato: La romantica notte
Canto: Non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai
Parlato: Tu sei il mio sogno proibito
Canto: Proprio mai
Parlato: È vero, speranza
Canto: Nessuno più ti può fermare/ chiamami passione dai, hai visto mai
Parlato: Si spegne nei tuoi occhi la luna e si accendono i grilli
Canto: Caramelle non ne voglio più
Parlato: Se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti
Canto: La luna ed i grilli/ normalmente mi tengono sveglia/
mentre io voglio dormire e sognare/ l’uomo che a volte c’è in te quando c’è/
che parla meno/ ma può piacere a me
Parlato: Una parola ancora
Parlato: Ascoltami
Parlato: Ti prego
Parlato: Io ti giuro
Parlato: Che cosa sei

S

serenity

Guest
P/R

mi hai fatto sorridereeee grazie milleeeee
effettivamente tanto distanti dall atmosfera di quella canzone non eravamo vero?
parole parole e null altro... perche la realta era un'altra per me e per lui. romanticherie senza tempo, atmosfere languide e surreali che pero' avevano un unico scopo...

a proposito posso farvi una domandina, cosi, tanto per togliermi l utlimo dubbio? secondo voi un uomo ( che non ama la moglie ma che comunque non le fa mancare nulla in termini di affetto... sue parole...) quanto tempo puo stare senza farci l amore???????? a me aveva detto che ormai lo faceva solo con me...mahhhhh mica per caso c'è un sistema per verificare? eheheheheheh sto delirando eh...

dererumnatura

Utente di lunga data
effettivamente tanto distanti dall atmosfera di quella canzone non eravamo vero?
parole parole e null altro... perche la realta era un'altra per me e per lui. romanticherie senza tempo, atmosfere languide e surreali che pero' avevano un unico scopo...

a proposito posso farvi una domandina, cosi, tanto per togliermi l utlimo dubbio? secondo voi un uomo ( che non ama la moglie ma che comunque non le fa mancare nulla in termini di affetto... sue parole...) quanto tempo puo stare senza farci l amore???????? a me aveva detto che ormai lo faceva solo con me...mahhhhh mica per caso c'è un sistema per verificare? eheheheheheh sto delirando eh...

Ma cosa ti cambia il saperlo?Stai solo alimentando un tormento..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
uhm

Una settimana ...10 giorni

S

serenity

Guest
Ma cosa ti cambia il saperlo?Stai solo alimentando un tormento..

il sapere è conoscenza... sempre e comunque...e poi sono masochista per natura

Vedi Dere, il fatto è che sto tentando di recuperare le cose belle che mi ha dato, e francamente ad ogni tassellino trovo solo disastri... questa dell allontanamento "fisico" dalla moglie mi è sempre sembrata na balla bella e buona... anche se lui mi ha sempre assicurato il contrario. Magari io saro fuori dal mondo, ma pensare che un esssere umano possa fare l AMORE con due persone nello stesso periodo della sua vita, mi fa venire il voltastomaco. Per me è una cosa talmente preziosa ed importante che sapere che mi ha mentito anche su quello ( che poi sarebbe pure normale) non farebbe altro che prendere anche quel ricordo e catalogarlo tra le "balle megagalattiche"

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
per verificare...

Buongiorno, sono della Doxa stiamo facendo un sondaggio sul matrimonio in Italia. Lei è sposata? Vuole rispondere a qualche domanda con l'assoluta garanzia dell'anonimato secndo la legge 196 del 30 giugno 2003.
Seguono domande fino a
Quale ritiene normale frequenza di rapporti coniugali: tutti i giorni , 1 volta alla settimana, ...

Bruja

Utente di lunga data
serenity

Dal momento che è un parolaio, che importa se e quando lo fa, preoccupati che fatto che forse NON è vero che non la ama più!!!!! Il resto viene da sè...

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
S

serenity

Guest
Buongiorno, sono della Doxa stiamo facendo un sondaggio sul matrimonio in Italia. Lei è sposata? Vuole rispondere a qualche domanda con l'assoluta garanzia dell'anonimato secndo la legge 196 del 30 giugno 2003.
Seguono domande fino a
Quale ritiene normale frequenza di rapporti coniugali: tutti i giorni , 1 volta alla settimana, ...

ma sei un geniooooooooooooooooooooooooooooo
chiami tu?

dererumnatura

Utente di lunga data
il sapere è conoscenza... sempre e comunque...e poi sono masochista per natura

Vedi Dere, il fatto è che sto tentando di recuperare le cose belle che mi ha dato, e francamente ad ogni tassellino trovo solo disastri... questa dell allontanamento "fisico" dalla moglie mi è sempre sembrata na balla bella e buona... anche se lui mi ha sempre assicurato il contrario. Magari io saro fuori dal mondo, ma pensare che un esssere umano possa fare l AMORE con due persone nello stesso periodo della sua vita, mi fa venire il voltastomaco. Per me è una cosa talmente preziosa ed importante che sapere che mi ha mentito anche su quello ( che poi sarebbe pure normale) non farebbe altro che prendere anche quel ricordo e catalogarlo tra le "balle megagalattiche"
A me lo dici, Sere?
ho vissuto esattamente tutto ciò che descrivi

Ma il rendersi conto che oltre alle cose belle la storia ci ha lasciato soprattutto ferite è secondo me già un passo avanti per cercare di allontanarsene definitivamente.

Un bacio

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
S

serenity

Guest
Ma "normale" non era e l'hai lasciato...
no. normale non era il ns rapporto. e lui non è mai stato un cacciatore di mutandine... pertanto forse tutta st astinenza ci stava pure...
ma per uno che ne ha viste e fatte di tutti i colori mi sembra davvero improbabile stare 2 mesi senza fare l amore.... eddaiiiii

Iris

Utente di lunga data
Dipende dal soggetto.. veramente.
a proposito ho sentito di tutto!!!
Però dovresti smettere di tormentarti.
Se non faceva l'amore nè con te , nè con lei..o ne aveva una terza, o davvero non ti sei persa niente....
Ma ora piantala...lo sai quanti uomini sono al mondo? Guardati intorno!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ehm

Conosco personalmente persone che hanno relazioni extra: TUTTE dicono all'amante che non fanno sesso col coniuge ...TUTTE lo fanno ...anche con coniugi con cui è difficile crederlo!

Iris

Utente di lunga data
no. normale non era il ns rapporto. e lui non è mai stato un cacciatore di mutandine... pertanto forse tutta st astinenza ci stava pure...
ma per uno che ne ha viste e fatte di tutti i colori mi sembra davvero improbabile stare 2 mesi senza fare l amore.... eddaiiiii

Gurda ne conosco personalmente uno, che è in astinenza da un anno....e non l'avrei mai detto... Però col cervello non ci sta più

S

serenity

Guest
A me lo dici, Sere?
ho vissuto esattamente tutto ciò che descrivi

Ma il rendersi conto che oltre alle cose belle la storia ci ha lasciato soprattutto ferite è secondo me già un passo avanti per cercare di allontanarsene definitivamente.

Un bacio
Dere tesoro mio, io mi sono rotta le balline di lui quando dopo il "non ti ho scelto" ha continuato a raccontarmi tutte le sue storie al limite del dramma... Li l ho visto in tutta la sua ignoranza in tutto il suo egoismo...
"non ti ho scelto, resto con lei, pero se vuoi ti posso trombare ogni tanto ma tu non t aspetttare niente. in cambio mi dai attenzioni messaggini e paroline dolci... fai tu.. e poi non dire che non te l avevoi detto..."

dererumnatura

Utente di lunga data
Dere tesoro mio, io mi sono rotta le balline di lui quando dopo il "non ti ho scelto" ha continuato a raccontarmi tutte le sue storie al limite del dramma... Li l ho visto in tutta la sua ignoranza in tutto il suo egoismo...
"non ti ho scelto, resto con lei, pero se vuoi ti posso trombare ogni tanto ma tu non t aspetttare niente. in cambio mi dai attenzioni messaggini e paroline dolci... fai tu.. e poi non dire che non te l avevoi detto..."

esatto....e tu puoi davvero continuare ad 'amare' una persona così?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.