donne... e chi le capisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

serenity

Guest
Ultima cosa..."pagare per vedere la sua posta???
Serenity...i tuoi euro non potevi spenderli in modo peggiore...la prossima volta paga per assoldare un killer professionista...

seee cosi alla moglie le davano pure la pensione... ma noooo... e poi al massimo l avrei ammazzato io: vuoi mettere la soddisfazione di farlo con le mie manine?

S

serenity

Guest
Deve essere almeno un calesse!!! non un carretto con i pupi siciliani!

in minimo di credibilità deve averla...almeno per un pò di tempo ragazze!!!!
Iris, il problema è che sti soggetti sanno dove colpire, nel senso che vivendo la cosa col giusto distacco sanno cogliere il momento giusto per dire determinate cose, o per farne altre... e noi POLLE pendiamo dalle loro labbra manco fossero profeti... E io in quanto a pollaggine vi batto tutte

Lettrice

Utente di lunga data

Iris

Utente di lunga data
Se è sposato, piagnucola dicendo che non lascia la moglie perchè è malata, oppure minaccia il suicidio, risponde al cell. quando gli pare, si fa vivo solo quando si annia ecc ecc, è una bufala evidente... non merita neanche d'esser definito calesse!!!!

S

serenity

Guest
ma sai..alla fine...senza tutto quel coinvolgimento non avresti nemmeno goduto i bei momenti insieme....
si verissimo. ma il guaio è che i bei momenti insieme erano sempre creati dalla sottoscritta... ero io che mi arrampicavo sugli specchi per inventarmi atmosfere, pensieri, e romanticherie... e lui., siccome è TIMIDO e un po' ORSO mica poteva... eddaiiiiiiiii

La Lupa

Utente di lunga data
...anche se in certi casi, quando da subito le ruote del calesse ti pestano i piedi...qualche dubbio potrebbe sorgere immediato!!
Eh!

Poi se il calesse c'ha un "mulo"
a tirarlo, liberissima di farci tutti i giri che ti pare, basta che non pensi di essere sull'Enterprise.

Iris

Utente di lunga data
Iris, il problema è che sti soggetti sanno dove colpire, nel senso che vivendo la cosa col giusto distacco sanno cogliere il momento giusto per dire determinate cose, o per farne altre... e noi POLLE pendiamo dalle loro labbra manco fossero profeti... E io in quanto a pollaggine vi batto tutte
Il giusti distacco dovrebbe impensierirti

S

serenity

Guest
Se è sposato, piagnucola dicendo che non lascia la moglie perchè è malata, oppure minaccia il suicidio, risponde al cell. quando gli pare, si fa vivo solo quando si annia ecc ecc, è una bufala evidente... non merita neanche d'esser definito calesse!!!!
e se ti dice: amore mio ho tradito mia moglie per 30 anni perche cercavo te? Gli ho risposto:" si nelle mutandine delle amichette tue mi cercavi... ammazza come m ero nascosta bene"...
E le mogli di questi "signori" sono per definizione o psicolabili o poverine o indifese o dolci pulcini che non farebbero mai del male ad una mosca.... suvvia.... pèer il resto hai ragione: la definizione ideale non è amante ( visto che l amore lo facevamo una volta al mese... quando andava bene) ma dama di compagnia

dererumnatura

Utente di lunga data

Senza dubbio..ma molti signori sono più abili e forse noi donne in certi momenti ...evidentemente vogliamo crederci.

Iris

Utente di lunga data
e se ti dice: amore mio ho tradito mia moglie per 30 anni perche cercavo te? Gli ho risposto:" si nelle mutandine delle amichette tue mi cercavi... ammazza come m ero nascosta bene"...
E le mogli di questi "signori" sono per definizione o psicolabili o poverine o indifese o dolci pulcini che non farebbero mai del male ad una mosca.... suvvia.... pèer il resto hai ragione: la definizione ideale non è amante ( visto che l amore lo facevamo una volta al mese... quando andava bene) ma dama di compagnia

Non riesco a capire cosa rimpiangi....nè amore nè sesso...Boh

S

serenity

Guest
Il giusti distacco dovrebbe impensierirti
e si Iris, ovvio che impensierisce. ma se glielo fai presente ti dicono che sei stressante eheheheheh
come la giri la giri il discorso sempre quello è: IO ho i problemi la moglie pazza e i figli dementi e TU sei la donna forte e coraggiosa... e hai una vita davanti...quindi se non rompi bene senno' ciccia ehehehhe
e il cervello fuma perche ci si chiede: ma posso stare senza di lui? cosa mi da? che cavolo sto a fa? sembra impossibile ma le alternative sono due: o mollare la presa e andare alla deriva ( per poi ritrovare le coordinate giuste) oppure accontentarsi di un amico DI-LETTO che ti scarica addosso insoddisfazioni frustrazioni problemi e cavoli vari in cambio di qualche amplesso una tantum ( e pure senza fattura.... eheheheh)

dererumnatura

Utente di lunga data
Eh!

Poi se il calesse c'ha un "mulo"
a tirarlo, liberissima di farci tutti i giri che ti pare, basta che non pensi di essere sull'Enterprise.

Sono d'accordo con voi.
Ma accade proprio il contrario nella maggiorparte dei casi.
Quindi credo che la domanda iniziale sia proprio: ma come è possibile?

S

serenity

Guest
Non riesco a capire cosa rimpiangi....nè amore nè sesso...Boh

che rimpiango?
in fin dei conti nulla. se non ne fossi stata innamorata non gli avrei dato tanto. l ho fatto perche volevo farlo e in alcuni moemnti sono stata bene. Ma dover deliberatamente scegliere di stare con uno che non ti ha scelto, beh... quello è diverso...
e vi confesso che per un periodo ho epnsato che avrei potuto riuscirci, che in fondo il mio era un ragionamento egoistico poiche nessuno mi dava il diritto di distruggere una famiglia per il solo desiderio di avere quell uomo tutto per me. ho pensato che per amor suo avrei potuto accontentarmi di averlo a fasi alterne, che avrei potuto accontentarmi di parole, sms , e carezze virtuali... Sono perfino andata da lui ( un viaggio di 6 ore in un giorno per stare con lui 2 ore) per vedere l effetto che mi faceva...
e li... il nulla... mentre mi diceva "ti amo"... il nulla... zero... il vuoto... perche sapevo che io sarei andata via e lui sarebbe tornato al suo lavoro alla sua famiglia alla sua vita... e che io ne facevo parte si, ma non come avrei voluto...

O

Old fun

Guest
Scusa

e si Iris, ovvio che impensierisce. ma se glielo fai presente ti dicono che sei stressante eheheheheh
come la giri la giri il discorso sempre quello è: IO ho i problemi la moglie pazza e i figli dementi e TU sei la donna forte e coraggiosa... e hai una vita davanti...quindi se non rompi bene senno' ciccia ehehehhe
e il cervello fuma perche ci si chiede: ma posso stare senza di lui? cosa mi da? che cavolo sto a fa? sembra impossibile ma le alternative sono due: o mollare la presa e andare alla deriva ( per poi ritrovare le coordinate giuste) oppure accontentarsi di un amico DI-LETTO che ti scarica addosso insoddisfazioni frustrazioni problemi e cavoli vari in cambio di qualche amplesso una tantum ( e pure senza fattura.... eheheheh)

Scusa, ma dal momento che lo sai, cosa ci stai a fare???
E poi attenzione e scusa se mi permetto, ma l'amica/o di letto non ti scarica addosso insoddisfazioni frustrazioni problemi cavoli fari, frizzi e lazzi......o quantomeno ognuno si prende la sua razione, quanto alla fattura: una bella ricevutina di qualche negozietto che vende cose sfiziose, non sarebbe poi male.....

S

serenity

Guest
Scusa, ma dal momento che lo sai, cosa ci stai a fare???
E poi attenzione e scusa se mi permetto, ma l'amica/o di letto non ti scarica addosso insoddisfazioni frustrazioni problemi cavoli fari, frizzi e lazzi......o quantomeno ognuno si prende la sua razione, quanto alla fattura: una bella ricevutina di qualche negozietto che vende cose sfiziose, non sarebbe poi male.....

naaaa non fa per me

O

Old TurnBackTime

Guest
vero...

seee cosi alla moglie le davano pure la pensione... ma noooo... e poi al massimo l avrei ammazzato io: vuoi mettere la soddisfazione di farlo con le mie manine?
E c hai ragione Serenity....ci sono cose che non si possono comprare...per tutto il resto c'e' mastercard!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.