Donne e motori, gioie e dolori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Elyyyyyyyyyyy sti due vogliono la guerra :diavoletto:

geko

Utente di lunga data
Io adoro le donne al volante. Questa ad esempio:

[video=youtube;Ov3hcUK7KOI]http://www.youtube.com/watch?v=Ov3hcUK7KOI[/video]

Ma la migliore arriva tra un attimo... 3 incidenti in 1 minuto!!! :rotfl: Sfido chiunque!

geko

Utente di lunga data
3 incidenti in 1 minuto e 30 secondi!!! Secondo me è record. :mrgreen:

[video=youtube;yZBjcO3HP5A]http://www.youtube.com/watch?v=yZBjcO3HP5A&list=FLrndqyutK8zVQQ IFHUGVC8g&index=2&feature=plpp_video[/video]

lothar57

Utente di lunga data
:carneval::carneval::carneval:

E poi si schiantano ....

si ovvio... successo anche di inchiodare a 110 km in autostrada..ma cosa succede??perche??perche'la biondona procede in terza corsia a 105..telefona e sorride..garula la poveretta...ah ho rimpianto di non avere un bel Iveco 520.....con quelle belle trombe...

Simy

WWF
Il mio massimo è stato vedere mio padre che tenta di tirare una chiave addosso ad una signora per vedere se riusciva a farla stare zitta...
Una cosa mai vista...
Sembrava invasata...e aperto il cofano era lei che continuava a parlare come una macchinetta e diceva...ma forse è qui il guasto, forse è lì...e quello cos'è e quell'altro cosa...

Al che mio padre disse...chiamandomi...c'è una per te...

E io mi misi lì con pazienza infinita a spiegarle il motore...
Solo che era troppo divertente e le spiegavo che il serbatoio del lavavetri è la coppa dell'olio...ecc..ecc..ecc...poi mi divertivo a darle dei pezzi in mano e lei non voleva perchè si sporcava...e io ma non si preoccupi...non si preoccupi...

.....e quelle che capitano in officina....l'auto non va...
Ma hanno messo il gasolio al posto della benzina o viceversa....

e....quante volte...quando non sei capace di uscire dai guai...dici ad un marito...ah colpa di tua moglie che usa male l'automobile...capisci...portela un po' in autostrada che è tutta imbolsita sta macchina...ahahahaah...

Poi arriva la moglie inferocita e mi fa...che cos'è che hai detto a mio marito...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Dolori...

Torno ora dall'officina...
Allora Stermy non ci dice che la diagnostica costa euro 1000 più iva una volta all'anno.
Se tu non fai l'aggiornamento il programma non funzia più.

Allora Dobò motore bipower.
Facciamo la cinghia di distribuzione.
Stacchiamo la batteria perchè tutti sanno che non è bene lavorare con la batteria attaccata in quanto la scocca fa da massa.
Finito il lavoro l'auto a benzina va da dio, a gas il minimo è instabile poi muore.
Diagnostica? Tutto perfetto no?
Allora che si fa?

Si chiama quello che di lavoro fa la diagnostica particolare...
Lui arriva con il suo furgone, pincia qui e pincia là...anche lui non trova come mai sta cosa.

Che Stermy risolva il problema no?

Dolori 2

Suzuki.

Certi suzuki in salita curvando a sinistra tendono a morire.

Chi risolve il problema?

Diagnostica: auto perfetta.

Dolori 3...

Una signora boccia il parafango.
No problem, sostituiamolo.

Peccato che la botta ha inclinato il vano porta centralina, i fili vanno a toccare sulla carrozzeria, dai oggi, dai domani, un filo si spela, fa massa...e paffete un iniettore scoppiato e centralina fulminata...

Eppure la riparazione è stata effettuata dalla concessionaria e dai suoi fantastici carrozzieri no?

Eretteo

Utente di lunga data
Una volta le macchine erano progettate da ingegneri meccanici ed assemblate da signori operai.
Oggi sono progettate da dottorini in marketing,ed assemblate quando va bene da un robottino,quando va male lasciamo perdere....

Una volta le macchine erano progettate da ingegneri meccanici ed assemblate da signori operai.
Oggi sono progettate da dottorini in marketing,ed assemblate quando va bene da un robottino,quando va male lasciamo perdere....
Ascolta:
I vecchi insegnamenti erano questi.
Ogni pezzo ha una sua funzione e serva a tot.
Bisogna sempre capire a cosa serve e perchè.
Un giorno ho parlato con un ingegnere che di lavoro fa il progettista di sti pezzi.
Dice che ogni pezzo è progettato per fare il lavoro tot e per la durata tot.
I guadagni sui pezzi di ricambio da parte delle case automobilistiche è semplicemente stratosferico.

Questo è il problema: quando va male e non si riesce a capire il perchè.
E fidati puoi attaccarti a tutti i computer del mondo...eh?

Adesso c'è troppa elettronica applicata all'elettromeccanica...troppa...

Ecchecazzo uno compera un'auto nuova fa un investimento di un certo tipo...se solo sapesse quanti anelli deboli e falle ci sono nella sua auto...se solo lo sapesse...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.