riporto qui il commento all'argomento portante del 3d fattomi da una donna.
Spero non si arrabbi,se gli capiterà di leggerlo, ma lo ritengo molto lucido e intelligente, per cui ho deciso di riportarlo, senza cambiarne una sola virgola.
=================================================
In linea di principio concordo con quello che hai scritto, in parte....ma dipende dalla considerazione che la donna ha di se, del proprio essere, dei propri mezzi e della propria capacità di attirare un uomo e farsi desiderare da lui, perchè alla fine ciò che sublima tutto, al di là della scopata (per quanto gradevole) è leggere il desiderio negli occhi di un uomo, di quello che piace a te.
Se ho scarsa stima di me a 20 anni mi agghinderò in modo da farmi notare e questo, SEMPRE (le donne sanno essere molto stupide) e indipendentemente dal fatto che il mo corpo mi consenta o meno certe mise.....sarò la stessa anche a 40 anni, forse con un po' di stima in +, ma certe lacune non si colmano mai....con l'aggravante che a 40 anni ricorderò, senza a verla, la freschezza dei 20 e tenderò a ripropormi come mi proponevo quando acchiappavo perchè la mia freschezza mi faceva perdonare certi eccessi....
se ho stima e considerazione di me a 20 anni, ce l'avrò, comunque, anche a 40....e tenderò, come ho fatto a 20 (forte della considerazione che ho di me), ad interessare un uomo al di là dello scollo a V sul seno che perde con la gravità o col giro all'americana che fa da contorno a braccia che tanto toniche iniziano a non esser più, nonostante le nuotate ei massaggi....
==========================================
personalmente, trovo bellissima la frase che ho evidenziato in rosso.