donne over 40

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old oscar

Guest
a me sa proprio di sì.
Io ho 42 anni , tu??
perchè continui a dire che non ne hai 50 ma a me non sembra...
sull'infoiato poi ....
molto spesso quel che sembra non è.......

a quanto si vede, su questo forum sei più tu che parli di sesso di quanto non ne faccia io. E........come si dice...

chi ne parla vuol dire che non ne fà abbastanza ( ma è un problema tuo e non mi intrometto...........in tutti i sensi
)

ok, dai, ho da fare, svincolo.

Miciolidia

Utente di lunga data

a quanto si vede, su questo forum sei più tu che parli di sesso di quanto non ne faccia io. E........come si dice...

chi ne parla vuol dire che non ne fà abbastanza ( ma è un problema tuo e non mi intrometto...........in tutti i sensi
)

è un concetto profondo e colorato quello che hai espresso..che uomo fico.

O

Old Asudem

Guest

)

Oscar, su...i tuoi tred son tutti lì, da leggere, i miei e i tuoi

per uno che ha l'amante, la moglie , le conoscenti trasgressive a me pare che tu passi un po' troppo tempo qui dentro...

O

Old oscar

Guest

Oscar, su...i tuoi tred son tutti lì, da leggere, i miei e i tuoi

per uno che ha l'amante, la moglie , le conoscenti trasgressive a me pare che tu passi un po' troppo tempo qui dentro...
si hai ragione, devo smetterla di sognare e di venir qui a raccontare i miei sogni.

O

Old oscar

Guest
riporto qui il commento all'argomento portante del 3d fattomi da una donna.
Spero non si arrabbi,se gli capiterà di leggerlo, ma lo ritengo molto lucido e intelligente, per cui ho deciso di riportarlo, senza cambiarne una sola virgola.

=================================================

In linea di principio concordo con quello che hai scritto, in parte....ma dipende dalla considerazione che la donna ha di se, del proprio essere, dei propri mezzi e della propria capacità di attirare un uomo e farsi desiderare da lui, perchè alla fine ciò che sublima tutto, al di là della scopata (per quanto gradevole) è leggere il desiderio negli occhi di un uomo, di quello che piace a te.
Se ho scarsa stima di me a 20 anni mi agghinderò in modo da farmi notare e questo, SEMPRE (le donne sanno essere molto stupide) e indipendentemente dal fatto che il mo corpo mi consenta o meno certe mise.....sarò la stessa anche a 40 anni, forse con un po' di stima in +, ma certe lacune non si colmano mai....con l'aggravante che a 40 anni ricorderò, senza a verla, la freschezza dei 20 e tenderò a ripropormi come mi proponevo quando acchiappavo perchè la mia freschezza mi faceva perdonare certi eccessi....

se ho stima e considerazione di me a 20 anni, ce l'avrò, comunque, anche a 40....e tenderò, come ho fatto a 20 (forte della considerazione che ho di me), ad interessare un uomo al di là dello scollo a V sul seno che perde con la gravità o col giro all'americana che fa da contorno a braccia che tanto toniche iniziano a non esser più, nonostante le nuotate ei massaggi....

==========================================

personalmente, trovo bellissima la frase che ho evidenziato in rosso.

O

Old oscar

Guest
domanda troppo personale..sai che lui generalizza sempre...
Asu, però, anche tu sei sempre qui, con i tuoi 26.000 messaggi,
io ne ho solamente 1.500.

spero di annoiarmi prima di arrivare a 26000, altrimenti sarei davvero messo male

O

Old oscar

Guest
Brugola, Asu,

sento il vostro fiato sul collo,

orsù, basta parlare di me e farmi domande personali, parlate dell'argomento del 3d,

per le domande personali....ci sono i messaggi privati...........

brugola

Utente di lunga data
Brugola, Asu,

sento il vostro fiato sul collo,

orsù, basta parlare di me e farmi domande personali, parlate dell'argomento del 3d,

per le domande personali....ci sono i messaggi privati...........
nessun fiato sul collo, eddai, son curiosa.
la tua età, mica ti ho chiesto cose personali davvero

O

Old oscar

Guest
nessun fiato sul collo, eddai, son curiosa.
la tua età, mica ti ho chiesto cose personali davvero
ma guarda un po' la nostra Brugolina che faccia da angioletto che ha...
eppure, a volte è così diversa.............

quando una donna esprime curiosità per un altro uomo ( che non sia il suo " Ganzo " ) vuol dire che vuole imboccare la strada della perdizione.

REDIMITI donna !

pensa all'argomento del 3d, non alla mia età.

brugola

Utente di lunga data
ma guarda un po' la nostra Brugolina che faccia da angioletto che ha...
eppure, a volte è così diversa.............

quando una donna esprime curiosità per un altro uomo ( che non sia il suo " Ganzo " ) vuol dire che vuole imboccare la strada della perdizione.

REDIMITI donna !

pensa all'argomento del 3d, non alla mia età.
l'hai intitolato donne over 40.
è inerente al tuo 3d.
eddai...levami questa innocente curiosità

O

Old Anna A

Guest
oscar e il sacro wok

ve lo ricordate "tutti gli uomini del deficiente"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.