donne over 40

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ho detto questo, ho detto che una donna over 40 si nasconde dietro al fatto che le ragazze più giovani non hanno fascino ( il che non è assolutamente vero ), lo fà per sentirsi più rassicurata dal fatto che gli anni passano e non ci si sente più così belle di come lo erano quando avevano 10 o 20 anni in meno.

ed allora si dice

" beh, una donna di 40 seduce con lo sguardo e non ha bisogno di far vedere centimetri di pelle in più "

in realtà è una frase consolatoria, diciamo che se la raccontamo un pochino per cercare di innalzare la considerazione che hanno di se stesse.
ma non ne avevamo già abbondantemente parlato?
la mia opinione è che il fascino esista anche nelle ventenni che hanno questo dono; con in più il vantaggio della freschezza.
noi ...si fa quel che si può

O

Old Asudem

Guest
oscar ritiro il consiglio di leggere donne che corrono coi lupi..
torna a liala e cosmopolitan che vai bene così

lale75

Utente di lunga data
non ho detto questo, ho detto che una donna over 40 si nasconde dietro al fatto che le ragazze più giovani non hanno fascino ( il che non è assolutamente vero ), lo fà per sentirsi più rassicurata dal fatto che gli anni passano e non ci si sente più così belle di come lo erano quando avevano 10 o 20 anni in meno.

ed allora si dice

" beh, una donna di 40 seduce con lo sguardo e non ha bisogno di far vedere centimetri di pelle in più "

in realtà è una frase consolatoria, diciamo che se la raccontamo un pochino per cercare di innalzare la considerazione che hanno di se stesse.

Oscar: sticaxxi! Non è vero niente.

lale75

Utente di lunga data
E vorrei anche aggiungere che lo stesso, per me, vale per gli uomini. A me i ventenni non mi seducevano neanche quando avevo vent'anni. La seduzione, per me, è tutt'altra cosa da quanto sei svestita, in forma smagliante o, se sei un uomo, un torello palestrato...

Bruja

Utente di lunga data
Minerva

ma non ne avevamo già abbondantemente parlato?
la mia opinione è che il fascino esista anche nelle ventenni che hanno questo dono; con in più il vantaggio della freschezza.
noi ...si fa quel che si può
Condivido sul fascino giovanile, ma é loa percentuale per difetto che mi preoccupa un po'

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
giammai.....ci ho provato in passato ed ho raccolto insulti.

Certe sfumature della sessualità maschile le capisce solo un uomo, idem per le donne.
chettefrega degli nsulti..tanto qualcuno in piu'...o in
meno

mo è io ad es, ad oscar dovrei dire che tiene la testa come un tubero..che faccio? glielo dico ? si!

oscar..passa da alberones...dammi retta.

a parte gli scherzi, Oscar, se permettti da femmina te lo posso dire, a quaranta si ha una consapevolezza del proprio corpo, della prpria femminilità e della propria capacità di seduzione che a 20 non si ha.

é una condizione mentale, almeno per me è stato cosi.

Non si tratta di sminuire le ragazze di venti....magari la loro freschezza di capa...ma...con la consapevolezza di oggi...questo lo vorrei.

lale75

Utente di lunga data
probabilmente però l'amante è giovane, fresca e appassionata....
Però, a meno che non se la sia presa di vent'anni, fra un pò la deve cambiare perchè entra nella zona off limits...gli uomini: hai sempre qualcosa da imparare! E io che ogni tanto mi illudo che qualcuno abbia anche il cervello sopra la cintura!

O

Old irresponsabile

Guest
Però, a meno che non se la sia presa di vent'anni, fra un pò la deve cambiare perchè entra nella zona off limits...gli uomini: hai sempre qualcosa da imparare! E io che ogni tanto mi illudo che qualcuno abbia anche il cervello sopra la cintura!
mò non esagerare, potrei perdere in un istante la stima che ho per te...

O

Old irresponsabile

Guest
irry....corri a prendere la valeriana e piantala di fare il cascamorto con la micia
rauss
senti, capisco che tu da Dea che sei parli dall'alto del tuo pulpito, ma non stò facendo il cascamorto con nessuno.

e poi la valeriana a me non piace.......

O

Old Asudem

Guest
mi auguro non lo prenderai come campione maschile

grazie a Dio esistono moooolti altri campioni di uomini

Miciolidia

Utente di lunga data
non sei tu che ti illudi lale

è che di cervelli alcuni gli uomini ne hanno due . e con le stesse funzioni.

O

Old irresponsabile

Guest
è che di cervelli alcuni gli uomini ne hanno due . e con le stesse funzioni.

che dire del fatto che le donne ragionano con l'utero ( e con il conseguente influsso della luna )?

dai, non scadete in luoghi comuni che non vi fanno onore....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.