donne over 40

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old irresponsabile

Guest
però, irry,
io penso che non dobbiamo "affinare" proprio nulla in funzione di.
se esiste un fascino acquisito bene.ma non dobbiamo conquistarci i favori degli uomini
partiamo dal presupposto che si parli di donne in fase di conquista.

E comunque anche all'interno di una coppia affiatataed attempata è normale che l'attrazione reciproca cali con l'andare degli anni.

Nulla vieta alla donna, come all'uomo, di affinare dei modi per risultare sempre attraente per il proprio partner, esattamente per rendere l'unione sempre appagante.

Se poi vogliamo discernere sistematicamente il sesso, l'amore e la comunicazione, beh....allora abbiamo scritto 3 giorni per nulla!

partiamo dal presupposto che si parli di donne in fase di conquista.

E comunque anche all'interno di una coppia affiatataed attempata è normale che l'attrazione reciproca cali con l'andare degli anni.

Nulla vieta alla donna, come all'uomo, di affinare dei modi per risultare sempre attraente per il proprio partner, esattamente per rendere l'unione sempre appagante.

Se poi vogliamo discernere sistematicamente il sesso, l'amore e la comunicazione, beh....allora abbiamo scritto 3 giorni per nulla!
concordo

O

Old Asudem

Guest
affinare, cercare altre alternative per rendersi attraenti...per me queste son cazzate.
Fra due coetanei uniti non solo da sesso non ce n'è bisogno.
Se devo ridurre un rapporto sentimentale nel far vedere la bella facciata per non essere preferita a una più giovane mi vien mal de panza..
quel che m'infastidisce è che esula da mille altri discorsi che rendono una donna sempre attraente. E sono mille cose che fan parte del rapporto.
Una donna a 40 anni è diversa da una 20enne. Grazie al cazzo.
Ci voleva un 50enne in crisi ormonale come oscar per venircelo a spiegare ...

O

Old oscar

Guest
Oscar, mi sei anche simpatico, ma dici un mare di castronerie.

Ma tu quante 40 enni conosci?! Grinze?! MA DOVE?!

le grinze iniziano dopo, hai ragione, ma per 40enni si intende il decenne
dai 40 ai 50.

In quanto alla simpatia, beh, quando una donna mi dice così, vuol dire che sottintende una sua presunta superiorità nei miei confronti e la cosa mi fa sempre un pochino sorridere. Non per la questione " superiorità " ma per il fatto che lei ( la donna ) è ancora ferma a quel modo di pensare e di vedere il rapporto uomo-donna.

beh, anche tu mi stai simpatica, fattucchierina !

Old Chicken

Utente di lunga data
Avremmo sviluppato altri sensi... la selezione naturale agirebbe sempre.
la base di partenza su cui si concoradato, mi sembra, è che l'uomo sia più affascinato dalla visione mentre le donne meno. se si partisse, daquesto punto di vista, nell stesse condizoni, credi che vi sarà sempre un diverso modo tra uomini e donne di venire attratti e affascinati? se si, ipotizzando, da cosa?

Verena67

Utente di lunga data
affinare, cercare altre alternative per rendersi attraenti...per me queste son cazzate.
Fra due coetanei uniti non solo da sesso non ce n'è bisogno.
Se devo ridurre un rapporto sentimentale nel far vedere la bella facciata per non essere preferita a una più giovane mi vien mal de panza..
quel che m'infastidisce è che esula da mille altri discorsi che rendono una donna sempre attraente. E sono mille cose che fan parte del rapporto.
Una donna a 40 anni è diversa da una 20enne. Grazie al cazzo.
Ci voleva un 50enne in crisi ormonale come oscar per venircelo a spiegare ...
quoto con il sangue.

Pensavo a questa cosa oggi: una mia amica dice che lei "Non attrae" gli uomini. Non li attrae e basta. Mentre altre donne...non devono far nulla e zac.

Ma mi viene da pensare...costruirsi come essere umano sfaccettato, vitale, con una vita, degli interessi, etc. è anche un po' onere di tutti noi, maschi o femmine che siamo.

Insomma richiede lavoro, e non parlo del lavoro del chirurgo plastico!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.