donne over 40

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
la base di partenza su cui si concoradato, mi sembra, è che l'uomo sia più affascinato dalla visione mentre le donne meno. se si partisse, daquesto punto di vista, nell stesse condizoni, credi che vi sarà sempre un diverso modo tra uomini e donne di venire attratti e affascinati? se si, ipotizzando, da cosa?
te l'abbiamo detto. affineremmo altri sensi, che so l'odore, il tatto.

O

Old irresponsabile

Guest
affinare, cercare altre alternative per rendersi attraenti...per me queste son cazzate.
Fra due coetanei uniti non solo da sesso non ce n'è bisogno.
Se devo ridurre un rapporto sentimentale nel far vedere la bella facciata per non essere preferita a una più giovane mi vien mal de panza..
quel che m'infastidisce è che esula da mille altri discorsi che rendono una donna sempre attraente. E sono mille cose che fan parte del rapporto.
Una donna a 40 anni è diversa da una 20enne. Grazie al cazzo.
Ci voleva un 50enne in crisi ormonale come oscar per venircelo a spiegare ...
questa è UNA visione dell'argomento.
Che male c'è per una donna di 50 anni mettersi le autoreggenti e pavoneggiarsi se la cosa piace al proprio lui e contribuisce a renderla interessante nonostante l'età?

Asu, tu parli di patate ed io di carote, con l'unica differenza che io non parlo di mal di panza o di luoghi comuni, scusa eh...

O

Old Asudem

Guest
ma che domanda è?
è lecita e sacrosanta.
Ma verrà un cazzo di momento in cui fra un uomo e una donna che stanno insieme da tanto non ci sarà più bisogno di abbellirsi e ornarsi per piacersi e stuzzicarsi senza per questo trascurarsi e lasciarsi andare?
un uomo che si addormenta al tuo fianco ogni sera e ti guarda appena sveglia, un uomo che ,magari, ha assistito al tuo parto, che ti ha vista gonfiarti di vita e cambiare forma, un uomo che guarda le grinze e le rughe con tenerezza e non con commiserazione.
pare assurdo?

la base di partenza su cui si concoradato, mi sembra, è che l'uomo sia più affascinato dalla visione mentre le donne meno. se si partisse, daquesto punto di vista, nell stesse condizoni, credi che vi sarà sempre un diverso modo tra uomini e donne di venire attratti e affascinati? se si, ipotizzando, da cosa?
èuna partenza scriteriata. in quanto quando parliamo del bisogno visivo maschile comprendiamo tutti gli altri sensi , odore di femmina (estrogeni)compreso .

Old Chicken

Utente di lunga data
te l'abbiamo detto. affineremmo altri sensi, che so l'odore, il tatto.
non è la rispota alla domanda. io parlo di differenze. se gli uomini vengono attrati dall vista e le donne meno. non avendola nessuno dei due, secondo te, le donne sarebbero più attratte dall'odore mentre gli uomini più dal tatto o viceversa? o secondo altre combinazione dei sensi. la mia è solo una ipotesi.

Nobody

Utente di lunga data
Bisognerebbe studiare le talpe e i pipistrelli...
Siicuramente anche lì, come in tutto il mondo naturale, i due sessi si scelgono in base a priorità precise... i geni vanno comunque trasmessi nel miglior modo possibile.

brugola

Utente di lunga data
è lecita e sacrosanta.
Ma verrà un cazzo di momento in cui fra un uomo e una donna che stanno insieme da tanto non ci sarà più bisogno di abbellirsi e ornarsi per piacersi e stuzzicarsi senza per questo trascurarsi e lasciarsi andare?
un uomo che si addormenta al tuo fianco ogni sera e ti guarda appena sveglia, un uomo che ,magari, ha assistito al tuo parto, che ti ha vista gonfiarti di vita e cambiare forma, un uomo che guarda le grinze e le rughe con tenerezza e non con commiserazione.
pare assurdo?
tu escludi completamente il discorso che cercare di essere bella e attraente per il proprio uomo possa anche essere piacevole.
il sentirsi guardata con ammirazione da colui con il quale ti stendi ogni mattina e ogni sera è bello sia per lui che per te .Per molte donne non è un bisogno, è un piacere. E non esclude certo l'amore.
Poi ci sono donne che se ne catafottono allegramente e altre per le quali essere ancora attraenti e piacenti è importante.

Nobody

Utente di lunga data
è lecita e sacrosanta.
pare assurdo?
Ma si parlava di seduzione dei primi momenti... cosa c'entra questo discorso? Chiaro che in una coppia affiatata contano tante altre cose...

O

Old irresponsabile

Guest
se io sono una persona simpatica e attaggo soprattutto per questo, credi che tenderei scientemente adaffinare questa dte per risultare sempre più attraente o mi verrà naturale?
ma che cavolo ne so io di cosa fai tu!!

il concetto qual'è? dove vuoi andare a parare?

Old Chicken

Utente di lunga data
Che male c'è per una donna di 50 anni mettersi le autoreggenti e pavoneggiarsi se la cosa piace al proprio lui e contribuisce a renderla interessante nonostante l'età?

Asu, tu parli di patate ed io di carote, con l'unica differenza che io non parlo di mal di panza o di luoghi comuni, scusa eh...
quello che hai appena descritto è l'esempio di come affinare una dote?

O

Old Asudem

Guest

ti sei risposto da solo

Ma si parlava di seduzione dei primi momenti... cosa c'entra questo discorso? Chiaro che in una coppia affiatata contano tante altre cose...
in una coppia affiatata capita che lui ti veda stremata da un parto o stravolta al mattino e in tanti altri modi.
rimane il fatto che per rispetto mio e tuo farò di tutto per essere al meglio.
è un altro diritto- dovere

O

Old irresponsabile

Guest
è lecita e sacrosanta.
pare assurdo?
non è una domanda chiara. Detta così è come chiedere che ore sono, quale è il concetto?

tu hai espresso il tuo che personalmente non condivido, ma ce ne possono essere altri, non credi?

O

Old oscar

Guest
m'infastidisce è che esula da mille altri discorsi che rendono una donna sempre attraente. E sono mille cose che fan parte del rapporto.
Una donna a 40 anni è diversa da una 20enne. Grazie al cazzo.
Ci voleva un 50enne in crisi ormonale come oscar per venircelo a spiegare ...
non ho 50 anni, non mi invecchiare

dai, sù, non ti infastidire, se ti infastidisci ti corrughi e se ti corrughi poi, forse, diventi bruttina.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.