Donne virtuali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
allora se non avete problemi perchè avete mandato dei messaggi privati all'admin lamentandovi degli avatar e affermando che erano al limite della decenza.
ma chi ????
a parte persa che te l'ha già scritto chi??
una volta che ti dice che è stata lei parlane con lei..

O

Old Asudem

Guest
trattasi di un forum di CORNA.

tradimento.net.

bravi bravi
converrai che a parte mettere una passera in primo piano le tue risposte sono state scarsine e solo volte ad imbastire un po' di polemica.
questo era il senso del thread

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma chi ????
a parte persa che te l'ha già scritto chi??
una volta che ti dice che è stata lei parlane con lei..
Guarda che ne avevamo già parlato...eh...

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sorry..ma allora che continua a insistere a dire avete mandato?
Mica ne avevo parlato solo io...eh
Ho già espresso il mio pensiero.
Chi vuole provocare ...provoca e se non ottiene soddisfazione ...alza il tiro.
Le motivazioni personali per cui una persona sente il bisogno di provocare non sono di mia competenza.
Io esprimo il mio pensiero.
Ad esempio l'ultima immagine la trovo estremamente offensiva nei confronti della donna: utilizza simbolicamente il corpo come gioco e il pube depilato richiama un'immagine ambigua di una prepubere...
Questo mi sembra una lettura d'immagine di base e questo è quel che comunica quell'immagine.
Se quel che voleva comunicare era altro deve riflettere sulla propria capacità di comunicazione.
Non posso certo parlare una lingua incomprensibile ai più e poi lamentarmi di non essere capita.

dererumnatura

Utente di lunga data
Per quanto riguarda l'argomento di questo thread, a me sembra un fenomeno sociologico non indifferente che non ha un piccio a che vedere con l'apertura mentale ...

La societa' ha fregato le donne... ci hanno dato barlumi di emancipazione invece regrediamo verso il luogo comune della puttana e della santa... e l'uomo che deve fare? Inzomma se io mostro le tette mica mi posso aspettare che mi si dica quanto sono intelligente... e non e' un luogo comune e' COMUNICAZIONE... l'uomo dice io t'ho presa per quello che mi hai mostrato: le tette... e c'ha ragione!!
Ma la donna crede d'esser libera e padrona della sua vita sessuale perche' mostra le tette per adescare sperando che poi venga mantenuta per il "resto"... invece non fa che aderire all'imagine di donna oggetto mezzo nuda proposta dai media... per cui una donna schiava della sua presunta liberta' sessuale anziche' una donna libera....

Gli uomini poi che 'son cacciatori' leggono in certe cose quello che più fa loro comodo.....va bene che se ti presenti con tette e culo uno ti prende per una che ha solo voglia di quello..ma siamo ancora al punto in cui pure se dai un cellulare la prima sera che chatti pensano che vuoi fare sesso al telefono....

La Lupa

Utente di lunga data
e no! non ne sto facendo una questione di uomini liberi o no da adescare.
stiamo parlando di donne, semplicemente donne che sembrano esistere in quanto organi sessuali e non teste, cervelli, cuore e sentimento.
Di che esteriorità parli ? in un forum? in una realtà virtuale?
a me nella vita reale la mangiatrice di uomini interessa come lo studio dei tarocchi ma m'infastidisce, mi fa incazzare che in un forum (e non mi riferisco solo a questo) debba porsi con solo quella veste come se dietro non ci fosse altro.
Perchè tu dai per scontato che dietro ci sia dell'altro.

Adesso mi leggo le 28 pagine di post.

Cazz! Ma uscite nel w.e.!

O

Old Anna A

Guest
come al solito non hai capito un cazzo. Niente di nuovo.
già, niente di nuovo...

no, anzi. di nuovo c'è che adesso, oltre a non capire un cazzo, non me ne frega più un cazzo di un cazzo di capire un cazzo.
ciao, e contiuna così che sei una garanzia. finché leggo te così convinta mi convinco anche io che vale ancora la pena avere delle idee.
me ne torno nello sgabuzzino, ora... ma a te non potevo non rispondere.

O

Old Asudem

Guest
già, niente di nuovo...

no, anzi. di nuovo c'è che adesso, oltre a non capire un cazzo, non me ne frega più un cazzo di un cazzo di capire un cazzo.
ciao, e contiuna così che sei una garanzia. finché leggo te così convinta mi convinco anche io che vale ancora la pena avere delle idee.
me ne torno nello sgabuzzino, ora... ma a te non potevo non rispondere.
no, no potevi benissimo.

La Lupa

Utente di lunga data
Questo topic è esilerante...
... sono a pagina 10, per ora...
... pis end lov, broders end sisters

O

Old Asudem

Guest
è questo bisogno incontenibile di spiegarti la vita che risulta così risibile...
ho sempre notato di Anna la convinzione che le sue idee e i suoi pensieri fossero estremamente eccezionali solo perchè diversi o lontani dai miei.
Contenta lei.
se posso esser utile..
che poi, frega un cazzo, frega un cazzo ma viene a rompere solo per il gusto e poi si rintana nel pertugio

dererumnatura

Utente di lunga data
Io veramente mi chiedo dove li trovino...
Nelle chat? Boh...
A me pare da deficiente mettere per avatar il sedere di una sconosciuta mezza nuda..non è ironico, non è rappresentativo, non è niente....
Neanche seduttivo..si capisce che è una parte anatomica di un altra, un pezzo di carne sconosciuto

E' evidentissimo il voler provocare
e se posso dire la mia....certi avatars con parti femminili belle in evidenza vogliono essere più una provocazione verso le altre donne che verso gli uomini....

come se volessero dire :' dai...irritati..'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.