Donne virtuali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
E' evidentissimo il voler provocare
e se posso dire la mia....certi avatars con parti femminili belle in evidenza vogliono essere più una provocazione verso le altre donne che verso gli uomini....

come se volessero dire :' dai...irritati..'
concordo.
é una provocazione alle altre donne non certo agli uomini

La Lupa

Utente di lunga data
A pagina 25 è assultamente esilerante...
... chi batte in prima base? Chi. Cosa?
Chi... chi batte in prima base? Chi? Chi!....

Chissà cosa ci sarà nelle ultime tre pagine...

oscuro

Utente di lunga data
BRUGOLA

Anche tu fan di troisi?quella frase la citò nel film pensavo fosse amore invece.....!Li ho tutti i film di massimo...è stata un grande perdita...il comico dei sentimenti...!!!!!Comunque indugnarsi per questo mi sembra un esagerazione...io son indignato con chi si indigna e dovrebbe indignarsi per altro.....!!!

brugola

Utente di lunga data
Anche tu fan di troisi?quella frase la citò nel film pensavo fosse amore invece.....!Li ho tutti i film di massimo...è stata un grande perdita...il comico dei sentimenti...!!!!!Comunque indugnarsi per questo mi sembra un esagerazione...io son indignato con chi si indigna e dovrebbe indignarsi per altro.....!!!
sai che ho pianto davvero quando è morto?
per me era un poeta, un'ironia così' delicata e surreale che non credo ne nascerà un'altra..
non ci resta che piangere rimane uno dei film che mi ha fatto più ridere in assoluto

Lettrice

Utente di lunga data
L'ho scritto in precedenza e lo riscrivero'... che ognuno si metta l'avatar che ritiene piu' opportuno... pero' se si fa un discorso generale di un fenomeno non circoscritto a questo forum, mi sembra ridicolo inalberarsi... Inneggiare alla liberta' ma invocare la censura e' decisamente contradditorio...

La Lupa

Utente di lunga data
Mh.

Ho finito il topic... niente di che alla fine...
... chissà cosa fanno nella sezione riservata...
... perchè parlate degli avatar che ci sono lì vero?

Perchè sul forum non ce ne sono mica di culi.

No?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
non vi scaldate...è che penso che tutta questa attenzione a quei ridicoli avatars a qualcuno farà anche piacere...
Non condiziono l'espressione del mio pensiero all'effetto che fa: mica sono aspirante presidente del consiglio...

Non mi interessa neppure se il mio pensiero è condiviso dalla maggioranza o minoranza.
Certo se non fosse condiviso da nessuno ...frequenterei altro ambiente...

O

Old Asudem

Guest
Mh.

No?
capito una fava neanche tu

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Mh.

No?
Infatti...niente di che....solo che quella è l'immagine che si da all'esterno...per ora almeno. Pare che Giovanni si sia attivato per poterli rendere visibili solo nello sgabuzzino...sperem!

Per il resto....chi è di mano!??!

oscuro

Utente di lunga data
brugola

TROISI MORì NEL GIUGNO 94....SECONDO ME LA PROFONDITà DI CERTI SUOI FILM ANCORA OGGI NON è STATA CAPITA!MI RICORDO QUANDO DISSE CHE LUI AL MATRIMONIO CREDEVA..MA PENSAVA CHE UN UOMO ED UNA DONNA SON LE PERSONE MENO ADATTE A SPOSARSI...UN GENIO...!!!

O

Old Asudem

Guest
TROISI MORì NEL GIUGNO 94....SECONDO ME LA PROFONDITà DI CERTI SUOI FILM ANCORA OGGI NON è STATA CAPITA!MI RICORDO QUANDO DISSE CHE LUI AL MATRIMONIO CREDEVA..MA PENSAVA CHE UN UOMO ED UNA DONNA SON LE PERSONE MENO ADATTE A SPOSARSI...UN GENIO...!!!
era delicato e di un'ironia enorme.
Anche il mio preferito è Non ci resta che piangere.
Una coppia perfetta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.