Preferisco Jean Reno'...gerard depardieu, che al di là della panza, ha una faccia e uno sguardo molto dolci e intensi. Ed è uno che sa godersi la vita senza tante rootture di coglioni.
Questo mi piace.
Preferisco Jean Reno'...gerard depardieu, che al di là della panza, ha una faccia e uno sguardo molto dolci e intensi. Ed è uno che sa godersi la vita senza tante rootture di coglioni.
Questo mi piace.
'spetta... che poi non vorrei che parlaimo e nun ce capaimo... anche a me Gerardo mi piace una cifra! Anzi, per parecchio l'ho identificato come il "tipo" d'uomo che piace a me!gerard depardieu, che al di là della panza, ha una faccia e uno sguardo molto dolci e intensi. Ed è uno che sa godersi la vita senza tante rootture di coglioni.
Questo mi piace.
comprì.'spetta... che poi non vorrei che parlaimo e nun ce capaimo... anche a me Gerardo mi piace una cifra! Anzi, per parecchio l'ho identificato come il "tipo" d'uomo che piace a me!
Poi con un torello di tal fatta c'ho vissuto qualche anno ed "modello" è scaduto.
Comprì?![]()
Un bjoux!comprì.
ehm, e dell'ex torello si sa più niente?![]()
'nsomma...Un bjoux!
Figlio unico di madre vedova, è rientrato in Italia (questi ultimi anni s'era trasferito ai caraibi x lavoro) s'è spaccato una gamba e le ultime notizie lo vogliono a spurgare come un lumacone in un letto di dolore.
45 anni molto usati e tenuti piuttosto male, una madre con una salute di ferro che lo batterà al traguardo, svariate psicopatologie ad intermittenza... Interessa?![]()
Citofonare Lupa.![]()
Gli hai fatto una macumba, o ha fatto tutto da sè?Un bjoux!
Figlio unico di madre vedova, è rientrato in Italia (questi ultimi anni s'era trasferito ai caraibi x lavoro) s'è spaccato una gamba e le ultime notizie lo vogliono a spurgare come un lumacone in un letto di dolore.
45 anni molto usati e tenuti piuttosto male, una madre con una salute di ferro che lo batterà al traguardo, svariate psicopatologie ad intermittenza... Interessa?![]()
Citofonare Lupa.![]()
Autodidatta!Gli hai fatto una macumba, o ha fatto tutto da sè?![]()
![]()
altri di dietro liceo davanti museo...Autodidatta!
Gli uomini che si avvicinano ai 50 e fan finta di averne 20 sono tristissimi.![]()
Infatti è ora di finirla con tutti questi pudori...e che sarà mai....Che credi sono una donna emancipata io...
e le donne no?Autodidatta!
Gli uomini che si avvicinano ai 50 e fan finta di averne 20 sono tristissimi.![]()
Compliments!!! Pure io sarei emancipata... è che il mio non ci sta... questione di taglia!!!!Che credi sono una donna emancipata io...
Allarghiamo lo schermo...eppoi c'è sempre il davanzale, volendo....Compliments!!! Pure io sarei emancipata... è che il mio non ci sta... questione di taglia!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh. Poi però bisogna che ogni tanto ti registri, no?Già. La gioventù consente molte cose. pure alle donne , si intende.
Compliments!!! Pure io sarei emancipata... è che il mio non ci sta... questione di taglia!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dici? Con i miracoli della chirurgia plastica l'eta' non conta nulla... tanto per estendere la liberta' d'esperessione fino alla tomba...Già. La gioventù consente molte cose. pure alle donne , si intende.
Allarghiamo lo schermo...eppoi c'è sempre il davanzale, volendo....