L'ho subito stampata in pluricopiel'è propre divertent!![]()
![]()
Mitica!!!![]()
![]()
![]()
Medù... scusa eh... ex zoccoletta ci sarai tu.![]()
Guarda che io a Napo ci faccio dei numeri...... guarda che io posso tornare in pista quando mi pare sai?![]()
![]()
Ne avevamo già disquisito ...perché sei del nord...dicevano che al sud fa l'effetto contrario...a proposito del post della volgarità
fica lo trovo proprio volgare!!
quando voglio essere volgare dico fica...
che cavolo cambia poi con figa....![]()
La prima è la parte anatomica...la seconda non lo so...è un modo di dire. E poi dipende dai dialetti...a Roma Figa si usa poco.a proposito del post della volgarità
fica lo trovo proprio volgare!!
quando voglio essere volgare dico fica...
che cavolo cambia poi con figa....![]()
mi ha fatto venire in mente le ragazzette di non è la rai![]()
![]()
![]()
non sia mai che ti tolgano il titolo
ma quale ex??
![]()
Quando vedo una donna ridotta ad una fica, mi irrito. Ad un culo, o a due tette.
Si, mi irrito. Ma non perchè io vada in giro con il dolcevita, o perchè sia moralista...per nulla.
Mi irrito ogni qual volta una donna chiede elemosina attenzione mostrando qualcosa che dovrebbe attirarla. Ripeto se devo usare un culo, uso il mio.
Se devo usare il sesso, come richiamo per le allodole...lo faccio. ma non costringo nessuno a subirne lo spettacolo.
è comunque in tema....L'ho subito stampata in pluricopie![]()
Nooooo.... non hai capito.... io sto dicendo che ti attizza perchè è quello che è.ciao Holly, mi stanno massacrando gerard...![]()
![]()
![]()
![]()
Nooooo.... non hai capito.... io sto dicendo che ti attizza perchè è quello che è.
Perchè se si chiamasse Beppe Parodi e fosse un pensionato del Comune (perchè l'età da pensionato ce l'ha) non lo schizzeresti nemmeno.![]()
ma cazzarola di santa peciolina, stai scherzando??Nooooo.... non hai capito.... io sto dicendo che ti attizza perchè è quello che è.
Perchè se si chiamasse Beppe Parodi e fosse un pensionato del Comune (perchè l'età da pensionato ce l'ha) non lo schizzeresti nemmeno.![]()
Capisco.ma cazzarola di santa peciolina, stai scherzando??
fisicamente a me fa un sangue porco![]()
mi fare sentire diversa...zoccoletta e diversa col gusto dell'orrido...![]()
![]()
E' pure bavoso....Non discuto sui gusti, un po' di ragione ce l'hai, penso a Briatore... e chi se lo filerebbe se lavorasse in fonderia con quella faccia da pirla...
![]()
![]()
![]()
di gerardo.Son pigra... non c'ho voglia di leggere a ritroso... di chi diamine state parlando?
oh e chi l'e' Gerardo?di gerardo.
gerard depardieu, che al di là della panza, ha una faccia e uno sguardo molto dolci e intensi. Ed è uno che sa godersi la vita senza tante rootture di coglioni.oh e chi l'e' Gerardo?
Comunque se devo penzare all'uomo piu' viscido che abbia visto... mi viene in mente il tizio che stata dalla DeFilippi a cercare una ragazza... quell'uomo mi dava il vomito...