Donne virtuali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
asu

nel tal caso altro che argano a motore per tirarsi fuori.
e quando una donna, amica e non interessata te lo dice non mandarla a cagare sarebbe utile e auspicabile.
hai ragione cara, ma se non ti mandasse a cagare vorrebbe dire che ha incominciato a riflettere su stessa.

a me mi ci hanno mandato almeno tre volte quassu'.

alla prima ho spiegato.

alla seconda pure anche.

alla terza ce lo mandata io.

non fartene un cruccio asu, chi non vuole capire NON puo' capire quale e quanto sia disinteressato il tuo suggerimento. Ti incazzi..lo so..ti comprendo bene...perchè ti dispiace vedere umiliata cosi una donna...una donna come te, come me...ma non si puo' fare molto piu' di quanto probabilmente hai già fatto Asu.

ps. ma la sedia a sdraio dove l'hai lasciata?

O

Old Asudem

Guest
asu..ma certo che lo capisco! ma se queste non ce la fanno altrimenti che devono fare?

ti senti avvilita come Donna, e hai ragione, del resto il sistema intero enfatizza questa immagine femminile fatta di culi e tette e vallette che zompano come oche in un pollaio...i consumatori vogliono quello e quello si da per biada. e se la biada c'è...lasciamo che mangino e siano mangiate.
ho sempre avuto un'insana passione per le battaglie perse..
ma se non ci ribelliamo noi al sistema chi cazzo lo fa???

O

Old Asudem

Guest
hai ragione cara, ma se non ti mandasse a cagare vorrebbe dire che ha incominciato a riflettere su stessa.

a me mi ci hanno mandato almeno tre volte quassu'.

alla prima ho spiegato.

alla seconda pure anche.

alla terza ce lo mandata io.

non fartene un cruccio asu, chi non vuole capire NON puo' capire quale e quanto sia disinteressato il tuo suggerimento. Ti incazzi..lo so..ti comprendo bene...perchè ti dispiace vedere umiliata cosi una donna...una donna come te, come me...ma non si puo' fare molto piu' di quanto probabilmente hai già fatto Asu.

ps. ma la sedia a sdraio dove l'hai lasciata?
miciolina ,da quando sono qui non riesco a star tranquilla sdraiata al sole

ve l'ho già detto che mi piacete tutte quante? (tranne alcune:blob

tu poi, a parte il regalino, sei una di quelle che adoro...

O

Old Asudem

Guest
Io sono incongruente. E si è così quando si accettano le parti di se stessi anche completamente diverse. Non è un problema. Basta esserne consapevoli.
non è un problema un par di palle.ci sono psicologi che ci si fanno la pensione, villa al mare e campo da golf

Miciolidia

Utente di lunga data
asu

miciolina ,da quando sono qui non riesco a star tranquilla sdraiata al sole

ve l'ho già detto che mi piacete tutte quante? (tranne alcune:blob

tu poi, a parte il regalino, sei una di quelle che adoro...
ossignur...che ho fatto per farmi adorare cosi, grazie asu!!! arrossisco.

anche tu mi sei molto simpatica.

ps. ma quale regalino...ops..non ho capito.

MK

Utente di lunga data
oltre...si...ma se puoi al posto del cannocchiale devi prendere la lente che deforma per trovare bellezza..evvabbè....non ho la vocazione di S, Brigida.
la vera bellezza è quella nascosta Micio... che fa S.Brigida?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ho sempre avuto un'insana passione per le battaglie perse..
ma se non ci ribelliamo noi al sistema chi cazzo lo fa???
capperi..è questo il punto.

e per ribellarsi non possiamo che alimentare la nostra testa come meglio possiamo.

sei d'accordo?
Sapete una cosa?
Ancora poco e poi le donne non ce la faranno più e ci sarà una nuova ondata di femminismo.
Mica si può continuare a essere trattate cosi dalla cultura e dalla politica!
Che poi quelle più oppresse si credano le più liberate e ti insultino rientra nella reazione normale di chi è prona alla cultura dominante.
E' ridicolo che chi ha più un atteggiamento femminista e realmente liberatorio venga accusata di essere gretta.
Del resto è anche colpa del movimento che ha lasciato spazio alla rimonta maschilista perché le donne impegnate a crescere figli, svilupparsi intellettualmente e lavorare non hanno trovato anche il tempo della militanza ...
Ma è triste che ora certe donne sembrino davvero alla ricerca del proprio valore solo attraverso l'oggettivazione maschilista come se tutta l'elaborazione femminista non ci fosse mai stata!

MK

Utente di lunga data
Sapete una cosa?
Ancora poco e poi le donne non ce la faranno più e ci sarà una nuova ondata di femminismo.
Che poi quelle più oppresse si credano le più liberate e ti insultino rientra nella reazione normale di chi è prona a cultura dominante.
E' ridicolo che chi ha più un atteggiamento femminista e realmente liberatorio venga accusata di essere gretta.
Del resto è anche colpa del movimento che ha lasciato spazio alla rimonta maschilista perché le donne impegnate a crescere figli, svilupparsi, intellettualmente e lavorare non hanno trovato anche il tempo della militanza ...
Ma è triste che ora certe donne sembrino davvero alla ricerca del proprio valore solo attraverso l'oggettivazione maschilista come se tutta l'elaborazione femminista non ci fosse mai stata!
Persa ci vuole la terza via... Non si deve rinunciare all'essere femmina... Sta lì l'errore secondo me...

O

Old Asudem

Guest
Sapete una cosa?
Che poi quelle più oppresse si credano le più liberate e ti insultino rientra nella reazione normale di chi è prona alla cultura dominante.
Del resto è anche colpa del movimento che ha lasciato spazio alla rimonta maschilista perché le donne impegnate a crescere figli, svilupparsi intellettualmente e lavorare non hanno trovato anche il tempo della militanza ...
e se glielo fai notare passi per non trombante e non vivente

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
quindi? Ehi ma non ti arrabbiare che ci si confronta eh, mica si sta battagliando...
ho come l'impressione che tu pensi che dall'altra parte del monitor ci sia una cretina.

Magari è un'impressione

come ti fa a venire in mente che alludessi alla bellezza fisica? hai capito questo??????
non è che parti dallo stereotipo che siccome non sopporto la donna che si pone come culo e tette io ne sia priva??
se metto un bel culo come avatar cambian le cose??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.