O
Old Anna A
Guest
e invece a me fa male che le donne continuino a ragionare in base ai parametri delle aspettative maschili su di loro...Per precisare io comunque ho portato il discorso piu' nel reale che ne virtuale... e sarebbe anche un attimino piu' vasto... nel calderone ci butto pure l'ossessione per la chirurgia plastica fuori e dentro lo schermo... 3enni la cui massima aspirazione e' fare la velina... che di per se non c'e' nulla di male... ma nessuna vuol piu' salvare Bambi di merda?
Non abdico sull'educazione... ma e' comunque difficile impostare un'educazione che poi si scontra con le tendenze del resto del mondo... io lo capisco ma mia figlia quando avra' 3 anni lo capira' molto meno....
Non e' ripeto, questione di troie e sante... e che mi sembra che il motivo per cui si siano bruciati i reggiseni e' che 20 anni dopo si sarebbero rifatte le tette...
e non è un reggiseno o una chiappa al vento a fare la differenza... ma lo è il limite mentale di chi si crede una donna migliore di un'altra solo perché non mostra le tette o il culo...