Da circa due annetti ho scoperto i forumS .
Prima frequentavo sporadicamente una chat ma avevo a che fare più con uomini (in chat ti contattano solo le lesbiche:balloon
.
Nel forum hai la possibilità di confrontarti con più persone, una visione più vasta ed estesa. Frequentate dalla gente più disparata, caratterialmente più diversa, più contrapposta. E come sempre, ammetto, le donne sono sempre quelle che più mi piacciono, più mi suscitano ammirazione, simpatia, empatia e sorellanza. C'è poco da fare. Le preferisco, le trovo più solide, più simpatiche, più ironiche, più brillanti.
Eppure ogni tanto mi scontro con delle realtà femminili che mi fanno cadere les pelotas sotto i feltrini delle sedie perchè mi fan capire quanto ancora sia lunga la strada da fare, quanto ancora oggi ci sian donne che
sono VERAMENTE convinte che l'unica cosa che attrae,indipendentemente dagli scopi, sia l'aspetto sessuale e la maschera di femme fatale (anche se sotto sotto di fatale c'è pochetto..).
Donne che credono che il sesso sia l'unico argomento che tira, che aiuta a dimenticare le miserie e le disgrazie, che pensano che la loro personalità non sia abbastanza per comunicare qualcosa.
E mi viene una tristezza infinita ma anche un'incazzatura tremenda.
Perchè alla fine, se sei una persona normale vivi sì di sesso, di storie, di miserie e di disgrazie ma anche di pensieri, di spiritualità, di filosofia, di cultura, di letteratura, di nutrimento dell'anima, di religione e di tante altre cose che potrebbero tradurre comunque l'immagine di te.
Perchè non trasmettere anche quelle?
Una donna che si pone solo come un'assatanata del sesso , un 'ingorda mangiatrice di uomini che non vuole parlare d'altro fa un grave torto alle altre donne del forum. E alle donne in generale.