Donne virtuali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Come si suol dire...ognuno è regola di se stesso, giusto?

Scelta rispettabilissima, quella di voler esser troia (uso il termine per capirci, ok?).

Meno rispettabile è incazzarsi quando qualcuno prende atto di questa scelta...ti pare?
mi pare che non hai capito un cazzo e la cosa non mi stupisce. as usual...

Fedifrago

Utente di lunga data
Valide argomentazioni..come sempre!!

mi pare che non hai capito un cazzo e la cosa non mi stupisce. as usual...
Se lo scrivi tu...mi convinco quasi di aver centrato il punto!!

O

Old Anna A

Guest
L'ultima domanda trova risposta in ciò che ho sottolineato in rosso...non è che dovrebbe sparire, ma se personalmente la trovo noiosa, con solo quelle argomentazioni, se si incazza perchè vien ignorata, il problema è suo, non mio che la ignoro. Ti pare?

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
no. è che mi han detto che qua davano un film di quelli di tanti anni fa.
"la sposa indiana" e non potevo mancare...

Ehhh sissi...dicono tutti/e così!!!

Old Italia1

Utente di lunga data
L'ultima domanda trova risposta in ciò che ho sottolineato in rosso...non è che dovrebbe sparire, ma se personalmente la trovo noiosa, con solo quelle argomentazioni, se si incazza perchè vien ignorata, il problema è suo, non mio che la ignoro. Ti pare?
hai ragione. è il non considerare a prescindere che trovo irrispettoso io.....
se una si presenta come troia (tanto per semplificare e per capirci) ed è solo quello dopo un po' mollo se mi annoio, esattamente come mollerei se una fosse solo cerebrale, che si prende tremendamente/ossessivamente sul serio...

Old Italia1

Utente di lunga data
fedifrago

e come al solito, bisognerebbe fare i nomi e parlare delle circostanze. in questo forum non è proprio vero che chi si presenta come tette e culo (nessuna si offenda per cortesia ma così è iniziata la discussione) non ha proprio null'altro da dire...lettrice parlava anche solo di umanità. altro discorso è essere irrispettosi nei comportamenti verso gli altri (e io ne sono ANCHE un fulgido esempio).

O

Old Anna A

Guest
e come al solito, bisognerebbe fare i nomi e parlare delle circostanze. in questo forum non è proprio vero che chi si presenta come tette e culo (nessuna si offenda per cortesia ma così è iniziata la discussione) non ha proprio null'altro da dire...lettrice parlava anche solo di umanità. altro discorso è essere irrispettosi nei comportamenti verso gli altri (e io ne sono ANCHE un fulgido esempio).
e quindi?

O

Old Anna A

Guest
hai ragione. è il non considerare a prescindere che trovo irrispettoso io.....
se una si presenta come troia (tanto per semplificare e per capirci) ed è solo quello dopo un po' mollo se mi annoio, esattamente come mollerei se una fosse solo cerebrale, che si prende tremendamente/ossessivamente sul serio...
oh. finalmente qualcuno che parla chiaro. una donna che si propone è chiaramente una troia.
spettacolare... veramente...

Old Cat

Utente di lunga data
Da circa due annetti ho scoperto i forumS .
Prima frequentavo sporadicamente una chat ma avevo a che fare più con uomini (in chat ti contattano solo le lesbiche:balloon
.
Nel forum hai la possibilità di confrontarti con più persone, una visione più vasta ed estesa. Frequentate dalla gente più disparata, caratterialmente più diversa, più contrapposta. E come sempre, ammetto, le donne sono sempre quelle che più mi piacciono, più mi suscitano ammirazione, simpatia, empatia e sorellanza. C'è poco da fare. Le preferisco, le trovo più solide, più simpatiche, più ironiche, più brillanti.
Eppure ogni tanto mi scontro con delle realtà femminili che mi fanno cadere les pelotas sotto i feltrini delle sedie perchè mi fan capire quanto ancora sia lunga la strada da fare, quanto ancora oggi ci sian donne che sono VERAMENTE convinte che l'unica cosa che attrae,indipendentemente dagli scopi, sia l'aspetto sessuale e la maschera di femme fatale (anche se sotto sotto di fatale c'è pochetto..).
Donne che credono che il sesso sia l'unico argomento che tira, che aiuta a dimenticare le miserie e le disgrazie, che pensano che la loro personalità non sia abbastanza per comunicare qualcosa.
E mi viene una tristezza infinita ma anche un'incazzatura tremenda.
Perchè alla fine, se sei una persona normale vivi sì di sesso, di storie, di miserie e di disgrazie ma anche di pensieri, di spiritualità, di filosofia, di cultura, di letteratura, di nutrimento dell'anima, di religione e di tante altre cose che potrebbero tradurre comunque l'immagine di te.
Perchè non trasmettere anche quelle?
Una donna che si pone solo come un'assatanata del sesso , un 'ingorda mangiatrice di uomini che non vuole parlare d'altro fa un grave torto alle altre donne del forum. E alle donne in generale.

stai per caso parlando di qualche utente presente in QUESTO forum?

Fedifrago

Utente di lunga data
oh. finalmente qualcuno che parla chiaro. una donna che si propone è chiaramente una troia.
spettacolare... veramente...

Ma dove l'hai letto? In quello che ha scritto alex???

Ma che c'è un virus nello sgabuzzino?

Anche tu non sai più leggere (o capire?)

Assem a post!!!

Old Italia1

Utente di lunga data

Ma dove l'hai letto? In quello che ha scritto alex???

Ma che c'è un virus nello sgabuzzino?

Anche tu non sai più leggere (o capire?)

Assem a post!!!
si pero fedi, non trovo corretto nemmeno questo...
puoi anche rinfacciarmi che lo sono stato anche io, ma non si va da nessuna parte....

Lettrice

Utente di lunga data
Per precisare io comunque ho portato il discorso piu' nel reale che ne virtuale... e sarebbe anche un attimino piu' vasto... nel calderone ci butto pure l'ossessione per la chirurgia plastica fuori e dentro lo schermo... 3enni la cui massima aspirazione e' fare la velina... che di per se non c'e' nulla di male... ma nessuna vuol piu' salvare Bambi di merda?

Non abdico sull'educazione... ma e' comunque difficile impostare un'educazione che poi si scontra con le tendenze del resto del mondo... io lo capisco ma mia figlia quando avra' 3 anni lo capira' molto meno....

Non e' ripeto, questione di troie e sante... e che mi sembra che il motivo per cui si siano bruciati i reggiseni e' che 20 anni dopo si sarebbero rifatte le tette...

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque io trovo che questa sia una discussione interessante... credo valga la pena di tenere un certo livello di "serieta'" (parola che odio)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.