Gaia
Utente di lunga data
Non ti lamentare che poi io inizio di nuovoBelliiiiiiii....guarda, col tacco alto così mi mancavano, anche questi fino al ginocchio....
E scontati del 70%, non vedo l ora di metterli, pure senza marito![]()
Non ti lamentare che poi io inizio di nuovoBelliiiiiiii....guarda, col tacco alto così mi mancavano, anche questi fino al ginocchio....
1) È lui o non è lui? È lui o non è lui?Il colore pantone 2025 dovrebbe essere il mocha mousse.
A me il rosa big bubble stava particolarmente bene, avevo un maglioncino così, che usavo sotto le giacche e appena lo mettevo ricevevo complimenti. Ma ora è un colore che non riuscirei più a indossare.
C'è una scarsità di tutto, impressionante. Al di là dell'esibizione delle vetrine. Non sto praticamente comprando niente. Preso solo una borsa da Intrend (negozio fisico vicino casa) con mia madre, durante una mattinata dedicata proprio alle compere, lei solo una maglia. Pensare che lei voleva un piumino e io pantaloni, camicetta, eventualmente un cappotto. E considera che sto parlando di un outlet di marca. Quanto agli altri, immagina.Ho una domanda.
Ho girato per saldi senza soldi
Scherzi a parte, maaaaaa......
....rosa big bubble???? Zucchero filato shocking?
Veramente?
Rosa ovunque. Vestiti, pantaloni, scarpe, maglioni. Negozi di marca, negozi cinesi, negozi economici...
Ci manca il kebab rosa e stiamo appost.
È terribile.
Non mi sono lamentataNon ti lamentare che poi io inizio di nuovo
Quello rosa a quadretti?1) È lui o non è lui? È lui o non è lui?
Cerrrto che è lui!
È stupendo, lo adoro, sarà perché mi ricorda una deliziosa mousse alla Nocciola, slurp, tuttavia non so se, su di me, starebbe bene; attualmente, nel mio guardaroba, non ho nulla che gli si avvicini.
2) Avevo un body così della Onyx, che ricordi, lo avevo visto indossato dalle ragazze di "Non è la Rai".
Il rosa non mi è tanto simpatico. Se proprio devo, dev'essere rosa pallido. Cipria, antico. Tutto qua.Ho una domanda.
Veramente?
Rosa ovunque. Vestiti, pantaloni, scarpe, maglioni. Negozi di marca, negozi cinesi, negozi economici...
È terribile.
Ho girato mezza Roma, cercavo un paio di vestiti colorati e gli stivali ma il nulla cosmicoC'è una scarsità di tutto, impressionante. Al di là dell'esibizione delle vetrine. Non sto praticamente comprando niente. Preso solo una borsa da Intrend (negozio fisico vicino casa) con mia madre, durante una mattinata dedicata proprio alle compere, lei solo una maglia. Pensare che lei voleva un piumino e io pantaloni, camicetta, eventualmente un cappotto. E considera che sto parlando di un outlet di marca. Quanto agli altri, immagina.
Sabato pomeriggio stavo guardando una maxi maglia da Two way, non ero sicura di volere un articolo ribassato solo al 20 per cento che tra l'altro mi convinceva poco di suo.
Uguale io. Quello proprio noIl rosa non mi è tanto simpatico. Se proprio devo, dev'essere rosa pallido. Cipria, antico. Tutto qua.
Ho due paia di stivali, tutti e due neri. Uno al ginocchio, tacco medio, di finta pelle, mi pare. L'altro a cuissard, tacco basso, scamosciato. Non li metto più da un anno e mezzo, tipo...Ho girato mezza Roma, cercavo un paio di vestiti colorati e gli stivali ma il nulla cosmico![]()
Io sneakers e anfibi. Stivaletti di ogni. Lo stivale alto così mi mancava, con i vestiti nuovi ci stanno benissimo e poi a tacco largo, sono pure comodi.Ho due paia di stivali, tutti e due neri. Uno al ginocchio, tacco medio, di finta pelle, mi pare. L'altro a cuissard, tacco basso, scamosciato. Non li metto più da un anno e mezzo, tipo...
Anche io le cose le compro per me, mi piace vestirmi bene, poi se lo nota anche lui meglio ma la cosa è secondaria...li ho comprati con il 70% di sconto pure io, era un po' che ci girottolavo intornoBelliiiiiiii....guarda, col tacco alto così mi mancavano, anche questi fino al ginocchio....
Mi sa che ci vestiamo similiIo sneakers e anfibi. Stivaletti di ogni. Lo stivale alto così mi mancava, con i vestiti nuovi ci stanno benissimo e poi a tacco largo, sono pure comodi.
Mi servono che ho un evento prossima settimana e l anfibio non azzecca nulla, io sono per i maxi maglioni fino a coscia/sopra ginocchio e vestitini, ma sempre semplici e pratici, da tutti i giorni, e l anfibio/stivaletto non sbaglia mai
Aggiungo da 80 euro a 20 e qualcosa che non fa schifo manco un po'![]()
Le sneakers in inverno le metto da parte. Inverno per me vuol dire soprattutto Ugg, poi stivaletti, tronchetti, Dr Martens, Timberland.Io sneakers e anfibi. Stivaletti di ogni. Lo stivale alto così mi mancava, con i vestiti nuovi ci stanno benissimo e poi a tacco largo, sono pure comodi.
Mi servono che ho un evento prossima settimana e l anfibio non azzecca nulla, io sono per i maxi maglioni fino a coscia/sopra ginocchio e vestitini, ma sempre semplici e pratici, da tutti i giorni, e l anfibio/stivaletto non sbaglia mai
Aggiungo da 80 euro a 20 e qualcosa che non fa schifo manco un po'![]()
Non ho visto tutto questo rosa, anzi soliti colori e modelli ripetitivi.Ho una domanda.
Veramente?
È terribile.
Gli ugg non mi piacciono. Il resto approvo. Anche io nel tempo libero mi vesto comoda.Le sneakers in inverno le metto da parte. Inverno per me vuol dire soprattuto Ugg, poi stivaletti, tronchetti, Dr Martens, Timberland.
Non ero in me l'anno scorso, probabilmente, quando ho buttato due maximaglie...
UggGli ugg non mi piacciono. Il resto approvo. Anche io nel tempo libero mi vesto comoda.
Non sono il massimo dell'estetica, lo so. Sono comodi, però. Ovvio che tutto va contestualizzato... non li porto tutti i giorni.Gli ugg non mi piacciono. Il resto approvo. Anche io nel tempo libero mi vesto comoda.
Per carità, mica è obbligatorio...@Andromeda4 pure io, mi piace tutto tutto ma le Ugg no![]()
No ma so che sono anche comodissimi, li ho visti a un sacco di gentePer carità, mica è obbligatorio...
Ho il modello un po' più basso, grigio. A dire la verità si sono un po' rovinati.