hammer
Utente di lunga data
Non sempre.I tatuaggi sono raccapriccianti. Ma taccio.
Non sempre.I tatuaggi sono raccapriccianti. Ma taccio.
Neanche io non gioco più con teGuarda che sono bellissimi, pasticcino alla marmellata di visciole![]()
Completamente d'accordo sulle sopracciglia ritoccate degli uomini... sono inquietantiMi piacciono come le sopracciglia ad ala di gabbiano negli uomini.
Però educatamente faccio finta di niente.
Solo la prima volta che ho visto una con il tatuaggio, le ho detto sottovoce educatamente che aveva esagerato con la matita. E lei mi ha spiegato che era un tatuaggio voluto 🫣
Ho imparato a tacere.
Ogni epoca ha la sua moda![]()
Il microblending se fatto bene e di colore non troppo scuro è carino.. solo che chi lo fa bene si fa pagare abbastanza.. mi sembra che una mia amica lo scorso anno abbia pagato tipo 400€Ma non è per averle uguali a qualcuno, vorrei solo definire le mie
Ma per carità! Sarebbero da bandire per DPCM, come le ballerine e i capelli cortiNon sempre.
Dovevi scrivere : „ devo uscire da questo corpo: sono cose da donne“Devo uscire da questo thread: sono cose da donne.
Devo uscire da questo thread: sono cose da donne.
Devo usc...
Due su tre, non maleMa per carità! Sarebbero da bandire per DPCM, come le ballerine e i capelli corti
Su ballerine e capelli corti ti dò ragione.Ma per carità! Sarebbero da bandire per DPCM, come le ballerine e i capelli corti
Anni fa stavo con una che in fondo alla schiena, esattamente sopra le chiappe aveva questa scritta:Su ballerine e capelli corti ti dò ragione.
Su i tatuaggi...mmmmmh, dipende.
C'era na tipa assai interessante che aveva tatuata sul petto un Pegaso alato circondato da fulmini che partivano dalle tette e scendevano fino alla vagina.
![]()
Sono bellissimi, la mia tatuatrice è davvero un artista, con un disegno suo (spalla dx mia) ha vinto pure un internazionaleNeanche io non gioco più con te
15 pastìccini ok, ma 15 tatuaggi NO
Ma falla finiscilaMa per carità! Sarebbero da bandire per DPCM, come le ballerine e i capelli corti
Si, so ch non te le regalano🥹Completamente d'accordo sulle sopracciglia ritoccate degli uomini... sono inquietanti
Il microblending se fatto bene e di colore non troppo scuro è carino.. solo che chi lo fa bene si fa pagare abbastanza.. mi sembra che una mia amica lo scorso anno abbia pagato tipo 400€
Nu🥹🥹🥹🥹🥹
Ho detto alla mia estetista, non è che mi strappi qualche pelo dalla gamba e me lo innesti nelle sopracciglia?Io ci sto pensando da un po' anche perché si stanno diradando parecchio
So da chi andare a botta sicura ma tentenno ancora
Che poi secondo me se li fanno su consiglio/invidia di altre donne, difficilmente, credo, incontrano maschi normodotati che le incoraggino a iniettarsi inchiostro con gli aghi... e quando una donna consiglia ad un altra donna di farsi un tatuaggio o di tagliarsi i capelli, per me è solo una subdola strategia per eliminare una potenziale concorrenteSu ballerine e capelli corti ti dò ragione.
Su i tatuaggi...mmmmmh, dipende.
C'era na tipa assai interessante che aveva tatuata sul petto un Pegaso alato circondato da fulmini che partivano dalle tette e scendevano fino alla vagina.
![]()
Ho visto che hai altri gusti.Nu🥹🥹🥹🥹🥹
Infatti siamo pareHo visto che hai altri gusti.
Ma piuttosto delle infradito dei cinesi da 6 euro!