Donne

hammer

Utente di lunga data
Devo uscire da questo thread: sono cose da donne.
Devo usc...

Angie17

Utente di lunga data
Mi piacciono come le sopracciglia ad ala di gabbiano negli uomini.
Però educatamente faccio finta di niente.
Solo la prima volta che ho visto una con il tatuaggio, le ho detto sottovoce educatamente che aveva esagerato con la matita. E lei mi ha spiegato che era un tatuaggio voluto 🫣
Ho imparato a tacere.
Ogni epoca ha la sua moda 🤷🏻‍♀️
Completamente d'accordo sulle sopracciglia ritoccate degli uomini... sono inquietanti 😢🤣🤣🤣

Ma non è per averle uguali a qualcuno, vorrei solo definire le mie
Il microblending se fatto bene e di colore non troppo scuro è carino.. solo che chi lo fa bene si fa pagare abbastanza.. mi sembra che una mia amica lo scorso anno abbia pagato tipo 400€

Lara3

Utente di lunga data
Devo usc...
Dovevi scrivere : „ devo uscire da questo corpo: sono cose da donne“

Pincopallino

Utente di lunga data
Su ballerine e capelli corti ti dò ragione.
Su i tatuaggi...mmmmmh, dipende.
C'era na tipa assai interessante che aveva tatuata sul petto un Pegaso alato circondato da fulmini che partivano dalle tette e scendevano fino alla vagina.
🤪🤪🤪
Anni fa stavo con una che in fondo alla schiena, esattamente sopra le chiappe aveva questa scritta:

INSERT COIN

😂😂😂😂

Rebecca89

Sentire libera
Neanche io non gioco più con te 😠
15 pastìccini ok, ma 15 tatuaggi NO
Sono bellissimi, la mia tatuatrice è davvero un artista, con un disegno suo (spalla dx mia) ha vinto pure un internazionale 🙃

Ma per carità! Sarebbero da bandire per DPCM, come le ballerine e i capelli corti
Ma falla finiscila

Completamente d'accordo sulle sopracciglia ritoccate degli uomini... sono inquietanti 😢🤣🤣🤣

Il microblending se fatto bene e di colore non troppo scuro è carino.. solo che chi lo fa bene si fa pagare abbastanza.. mi sembra che una mia amica lo scorso anno abbia pagato tipo 400€
Si, so ch non te le regalano🥹

poppy

Miele e formaggio
Fatto. Mai pentita. Piu doloroso di un tatuaggio

Brunetta

Utente di lunga data
Le ballerine sono le più belle scarpe di sempre 🥰
IMG_0372.jpeg

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Su ballerine e capelli corti ti dò ragione.
Su i tatuaggi...mmmmmh, dipende.
C'era na tipa assai interessante che aveva tatuata sul petto un Pegaso alato circondato da fulmini che partivano dalle tette e scendevano fino alla vagina.
🤪🤪🤪
Che poi secondo me se li fanno su consiglio/invidia di altre donne, difficilmente, credo, incontrano maschi normodotati che le incoraggino a iniettarsi inchiostro con gli aghi... e quando una donna consiglia ad un altra donna di farsi un tatuaggio o di tagliarsi i capelli, per me è solo una subdola strategia per eliminare una potenziale concorrente

Brunetta

Utente di lunga data