bravagiulia75
Annebbiata lombarda DOCG
Non voglio essere fustigata dal grande capoVedere, grazie.![]()
Te lo mando in mp
Non voglio essere fustigata dal grande capoVedere, grazie.![]()
BravabambinaNon voglio essere fustigata dal grande capo
Te lo mando in mp![]()
lo sapevo!! che bello rileggerti, un tuffo al cuore <3
Pure per melo sapevo!! che bello rileggerti, un tuffo al cuore <3
perply e brunetta non tanto, normale amministrazionePure per me
Sono proprio contenta che sei qui!
A volte è meglio non ricordare.Still holding a grudge? Sono passati 10 anni. E cmq non mi ricordo di aver fatto chissa chè ma può essere che il cervello da mamma mi abbia fuso I ricordi
addirittura, guarda mi sa che ti confondiA volte è meglio non ricordare.
Non mi confondo.addirittura, guarda mi sa che ti confondi
quando dici meglio non ricordare non leggo stupore bensi polemica, ma va bene cosi, io non mi offendo facilmenteNon mi confondo.
Ma non prenderla male.
È solo un pochino di stupore.
Ma va benissimo se il diretto interessato non è rancoroso.quando dici meglio non ricordare non leggo stupore bensi polemica, ma va bene cosi, io non mi offendo facilmente
peace and love
se lo fosse gli bastera un click e mi rispedira' nell cyberspazio come ha gia fatto in precedenza. io non mi nascondo, non ho mai cercato di rientrare figendomi altri e nemmeno stavolta. sempre fatto tutto alla luce del sole, nel bene e nel male, che piaccia o no, poi ripeto se la mia presenza da fastidio di certo non la impongoMa va benissimo se il diretto interessato non è rancoroso.
Ma figurati. Ti ho sempre coccolata.se lo fosse gli bastera un click e mi rispedira' nell cyberspazio come ha gia fatto in precedenza. io non mi nascondo, non ho mai cercato di rientrare figendomi altri e nemmeno stavolta. sempre fatto tutto alla luce del sole, nel bene e nel male, che piaccia o no, poi ripeto se la mia presenza da fastidio di certo non la impongo
Bentornata... sono relativamente nuova. Piacere di "conoscerti" e tanti auguri...Buonasera a tutti. Dopo 10 anni eccomi di nuovo qui per di più per un saluto e il mio solito very polite contributo a tradimenti che non ho mai fatto e ne subito che io sappia.
Sono passati 10 anni e nel frattempo mi sono sposata ho un bellissimo bimbo di 18 mesi e sono incinta di 4 mesi.
No, non ho sposato il cafone di colleferro ma un gallese pure peggio che dio me ne scampi.
Riguardavo per fare spazio sul cellulare foto vecchie e ho pensato di rifare un salto qui. Ovviamente suppongo che, se come sempre la perspicacia di perply lo precede, lui abbia gia capito chi sono. Di utenti vecchi ne vedo pochi ma con piacere farò amicizia con I nuovi.
Un saluto.
Ciao @poppy (miss caciotta/caciottina), mi ricordo, bentornata.Buonasera a tutti. Dopo 10 anni eccomi di nuovo qui per di più per un saluto e il mio solito very polite contributo a tradimenti che non ho mai fatto e ne subito che io sappia.
Sono passati 10 anni e nel frattempo mi sono sposata ho un bellissimo bimbo di 18 mesi e sono incinta di 4 mesi.
No, non ho sposato il cafone di colleferro ma un gallese pure peggio che dio me ne scampi.
Riguardavo per fare spazio sul cellulare foto vecchie e ho pensato di rifare un salto qui. Ovviamente suppongo che, se come sempre la perspicacia di perply lo precede, lui abbia gia capito chi sono. Di utenti vecchi ne vedo pochi ma con piacere farò amicizia con I nuovi.
Un saluto.
a me ricorda il popper.Che bel nome Poppy. Mi ricorda quello dei Trolls.
perply e brunetta non tanto, normale amministrazione
Caciotta, a me basta che sei tornata in pace. non posso essere felice del modo in cui andarono le cose quindi non aspettarti che faccia salti di gioia;, ma te stavi troppo fumata e sbronza all'epoca, per questo non ti ricordi. per il resto, lieto per i pargoliMa figurati. Ti ho sempre coccolata.
Finché non è scoppiato il delirio.