Dopo 10 anni

poppy

Miele e formaggio

poppy

Miele e formaggio

Brunetta

Utente di lunga data
Still holding a grudge? Sono passati 10 anni. E cmq non mi ricordo di aver fatto chissa chè ma può essere che il cervello da mamma mi abbia fuso I ricordi
A volte è meglio non ricordare.

poppy

Miele e formaggio

Brunetta

Utente di lunga data

poppy

Miele e formaggio
Non mi confondo.
Ma non prenderla male.
È solo un pochino di stupore.
quando dici meglio non ricordare non leggo stupore bensi polemica, ma va bene cosi, io non mi offendo facilmente
peace and love

Brunetta

Utente di lunga data
quando dici meglio non ricordare non leggo stupore bensi polemica, ma va bene cosi, io non mi offendo facilmente
peace and love
Ma va benissimo se il diretto interessato non è rancoroso.

poppy

Miele e formaggio
Ma va benissimo se il diretto interessato non è rancoroso.
se lo fosse gli bastera un click e mi rispedira' nell cyberspazio come ha gia fatto in precedenza. io non mi nascondo, non ho mai cercato di rientrare figendomi altri e nemmeno stavolta. sempre fatto tutto alla luce del sole, nel bene e nel male, che piaccia o no, poi ripeto se la mia presenza da fastidio di certo non la impongo

Brunetta

Utente di lunga data
se lo fosse gli bastera un click e mi rispedira' nell cyberspazio come ha gia fatto in precedenza. io non mi nascondo, non ho mai cercato di rientrare figendomi altri e nemmeno stavolta. sempre fatto tutto alla luce del sole, nel bene e nel male, che piaccia o no, poi ripeto se la mia presenza da fastidio di certo non la impongo
Ma figurati. Ti ho sempre coccolata.
Finché non è scoppiato il delirio.

Andromeda4

Utente di lunga data
Buonasera a tutti. Dopo 10 anni eccomi di nuovo qui per di più per un saluto e il mio solito very polite contributo a tradimenti che non ho mai fatto e ne subito che io sappia.
Sono passati 10 anni e nel frattempo mi sono sposata ho un bellissimo bimbo di 18 mesi e sono incinta di 4 mesi.
No, non ho sposato il cafone di colleferro ma un gallese pure peggio che dio me ne scampi.
Riguardavo per fare spazio sul cellulare foto vecchie e ho pensato di rifare un salto qui. Ovviamente suppongo che, se come sempre la perspicacia di perply lo precede, lui abbia gia capito chi sono. Di utenti vecchi ne vedo pochi ma con piacere farò amicizia con I nuovi.
Un saluto.
Bentornata... sono relativamente nuova. Piacere di "conoscerti" e tanti auguri... :D

JON

Utente di lunga data
Buonasera a tutti. Dopo 10 anni eccomi di nuovo qui per di più per un saluto e il mio solito very polite contributo a tradimenti che non ho mai fatto e ne subito che io sappia.
Sono passati 10 anni e nel frattempo mi sono sposata ho un bellissimo bimbo di 18 mesi e sono incinta di 4 mesi.
No, non ho sposato il cafone di colleferro ma un gallese pure peggio che dio me ne scampi.
Riguardavo per fare spazio sul cellulare foto vecchie e ho pensato di rifare un salto qui. Ovviamente suppongo che, se come sempre la perspicacia di perply lo precede, lui abbia gia capito chi sono. Di utenti vecchi ne vedo pochi ma con piacere farò amicizia con I nuovi.
Un saluto.
Ciao @poppy (miss caciotta/caciottina), mi ricordo, bentornata.

E quale sarebbe la differenza tra un cafone colferrese e un gallese ruspante?😁

poppy

Miele e formaggio
Ciao @poppy (miss caciotta/caciottina), mi ricordo, bentornata.

E quale sarebbe la differenza tra un cafone colferrese e un gallese ruspante?😁
in termini di cafonaggine nessuna , in termini di cultura tutto!
Ben ritrovato JON!

poppy

Miele e formaggio
l arcano del nome e' che durante i miei anni floridi in UK volevo diventare una diva, ovvero una wrestler donna e mi iscrissi alla royal school of wrestling e come nome d arte scelsi poppy green. le tette rifatte gia le avevo, la corporatura atletica pure mancava il nome, e lo trovai

perplesso

Administrator
Staff Forum
perply e brunetta non tanto, normale amministrazione
Ma figurati. Ti ho sempre coccolata.
Finché non è scoppiato il delirio.
Caciotta, a me basta che sei tornata in pace. non posso essere felice del modo in cui andarono le cose quindi non aspettarti che faccia salti di gioia;, ma te stavi troppo fumata e sbronza all'epoca, per questo non ti ricordi. per il resto, lieto per i pargoli

Brunetta, anche te non rivangare, che nel frattempo il popolo non è più quello di allora e non credo che agli attuali interessino quei fatti