Dopo 4 anni..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Il nocciolo è infatti che siccome è qualcosa che abbiamo già fatto noi di nostro dovremmo, si presume, avere qualche capacità di relazionarci in più alla cosa rispetto alla persona che non ne sa proprio nulla.
Concordo, è esattamente quello che intendevo.

Dalida

Utente di lunga data
Un conto è ridimensionare una relazione se si vuole ricostruire, sia che la relazione sia stata davvero o non poco importante. Altra cosa è essere traditi per solo sesso che dà l'idea di aver procurato dolore per una cosa per la quale non ne valeva la pena.

Io capisco questo genere di discorso, dicevo però che se cominci a fare il primo distinguo poi ne devi fare altre mille.
l'anno scorso una mia cara amica ha avuto una relazione con un collega sposato. io consideravo lui un uomo terribile per molti fattori, tra i quali lo sbandieramento di sentimenti che a mio avviso non provava, con tanto di promesse che ovviamente non ha mai mantenuto. per me quella relazione era semplicemente sesso, fatto però più volte con la stessa persona.

Brunetta

Utente di lunga data
Io capisco questo genere di discorso, dicevo però che se cominci a fare il primo distinguo poi ne devi fare altre mille.
l'anno scorso una mia cara amica ha avuto una relazione con un collega sposato. io consideravo lui un uomo terribile per molti fattori, tra i quali lo sbandieramento di sentimenti che a mio avviso non provava, con tanto di promesse che ovviamente non ha mai mantenuto. per me quella relazione era semplicemente sesso, fatto però più volte con la stessa persona.
Tra i sentimenti profondi e il solo sesso c'è un mondo.

sienne

lucida-confusa
Ciao

non ho tradito ...
ho capito il tradimento del mio ex ...
E sinceramente, non riesco a dire, questo lo capirei e quest'altro tipo meno.
Uno potrebbe anche scegliere di andare con persone che non conosce bene,
proprio per non invaghirsi e creare ancora più "problemi" ecc. ecc.

C'è un insieme di tante cose alla fine ... non solo il tradimento fa la musica ...

sienne

free

Escluso
E' simpatico a noi (a me no) perché non siamo la moglie.
Poi forse è simpatico anche a me perché fa ridere, sembra di sentire un quattordicenne che racconta imprese improbabili, ma io non sono la moglie.

:eek: ho sognato Lothar stanotte.
Eravamo in macchina insieme (non so proprio perché, ma si sa i sogni sono strani) e guarda fuori dal finestrino e vede una ragazza rossa e dice "quella la bacio". Scende va dalla ragazza che in un primo momento lo respinge, poi, mentre io guardo allibita :eek:, ci sta e lo bacia appassionatamente. :eek:
Ah Lothar è alto, fisico asciutto, vestito con un'eleganza classica, capelli brizzolati. Il viso non lo ricordo. :carneval:

osti che invidiaaaaaaa!:D:D:D
rosico

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sareste andati avanti con la relazione tenendola nascosta?
se ti secca che ti faccia queste domande dimmelo.
si saremmo andati avanti
nessuna scocciatura tranquilla

free

Escluso
Oggi vai a farti rossa? :carneval:

giusto! meglio che rosicare:D

comunque io invece ho sognato che ero con Joey nello Yemen e stavamo attraversando abusivamente un cantiere, io avevo ovviamente i tacchi tuttavia è lui che ci è caduto dentro, poi è arrivato un negro e l'ha sgridato:singleeye:
ah, rosicava un po':D

Tubarao

Escluso
giusto! meglio che rosicare:D

comunque io invece ho sognato che ero con Joey nello Yemen e stavamo attraversando abusivamente un cantiere, io avevo ovviamente i tacchi tuttavia è lui che ci è caduto dentro, poi è arrivato un negro e l'ha sgridato:singleeye:
ah, rosicava un po':D
Gli ha detto: brutto sherpa disagiato vattene a suonare i bonghetti ? :D

JON

Utente di lunga data
..sento ancora il bisogno di buttare fuori e non potrei farlo in un posto diverso da questo
Per ragioni che non spiego io e il mio ex amante ricominceremo a frequentarci quasi quotidianamente.
Ora, mi sta montando l’ansia, in realtà in queste notti dormo poco e mi aiuto con qualcosa per prendere sonno.
Non so cosa mi preoccupa. In realtà credo la possibilità di stare male di nuovo. Io e lui a parte quei 9 mesi di assoluto silenzio forzato ci siamo scritti e visti ogni tanto. Mai soli o comunque soli in luoghi frequentati da altri. Dopo la famosa mail di cui avevo parlato abbiamo sempre cercato di comportarci da amici ma la tensione tra noi è comunque forte. La faccina nel messaggio o lo sguardo davanti a una battuta tra amici lascia intendere che poco è cambiato.
Rivivere questa quotidianità mi preoccupa, non perché penso che possa ricominciare qualcosa, questo è impossibile, ma perché non voglio ricominciare a pensare a quello che è stato, a quello che avrebbe potuto essere a quello che abbiamo dovuto forzatamente interrompere.
Partendo dal presupposto che non ho modo di evitare questa frequentazione non so davvero come evitarmi danni. Non ho proprio voglia di ricominciare con attacchi d’ansia e quant’altro.
Che palle!!!
L'ideale sarebbe che restaste lontani.
La tua firma sembra la chiave di lettura di questa situazione. La distanza fisica risolverebbe tutto come ha fatto finora, e purtroppo il tempo da solo non cancella niente, può solo trasformare i pensieri in funzione di quello che ci circonda. Comunque il fatto che la cosa ti preoccupi è positiva, da quello che ho capito avete in questi ultimi tempi mantenuto comunque una sorta di legame, i vostri ammiccamenti non vogliono nasconderlo.

Ultima modifica:

Dalida

Utente di lunga data
si saremmo andati avanti
nessuna scocciatura tranquilla
ti chiedevo anche per darti, nel mio piccolissimo, un consiglio sensato per tenere a bada l'ansia che ti è tornata.
la situazione è complicata [anche per questo dicevo che ogni storia è a sé e dividere i tradimenti in macro-categorie non so a quanto serva]. sforzati di essere iper-razionale, gestiscila così, riportando tutto a una sequenza di inferenze logiche. non è facile, me ne rendo conto.

Homer

Utente con ittero
ti chiedevo anche per darti, nel mio piccolissimo, un consiglio sensato per tenere a bada l'ansia che ti è tornata.
la situazione è complicata [anche per questo dicevo che ogni storia è a sé e dividere i tradimenti in macro-categorie non so a quanto serva]. sforzati di essere iper-razionale, gestiscila così, riportando tutto a una sequenza di inferenze logiche. non è facile, me ne rendo conto.
Minchia.....e se si scaricano le pile???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.