A volte si nega anche quello che a tanti sembra palese, forse perchè non si vuole ammettere, forse perchè il sentire di Farfalla è esattamente quello del non esserne stata innamorata.
Questa è una cosa solo sua, lo sa solo lei...noi possiamo trarre delle conclusioni sulla base di quello che crediamo noi...
A volte capitano certi affetti davvero molto forti, che ti trasportano anche dal punto di vista sessuale, ma razionalizzando nel tempo ci si rende conto che forse non si era innamorati, così allo stesso modo ci si rende conto di aver amato una persona in momenti in cui ci si dava per scontati o le situazioni erano avverse...ma sono tutte cose estremamente personali e intime, che a volte (se non sempre) le stesse persone che le provano fanno fatica a nominarle...
Per rientrare IT, a Farfalla ora come ora non cambia assolutamente nulla definire un sentimento piuttosto che un altro...a Farfalla serve sapere come gestire una situazione che le fa paura, i motivi veri e profondi non li sappiamo...ma una delle cose che io personalmente ho capito nella vita è che le paure si affrontano.
E si affrontano in alcuni casi parlando con l'oggetto della paura, in altri alzando un muro, in altri andandosene, etc...
E non credo che qualsiasi decisione prenda serva a mistificare il tradimento, serve solo ad andare avanti nonostante tutto ciò che è stato e che è stato bruscamente interrotto...che non dimentichiamoci una cosa importantissima, una cosa non conclusa in accordo, ma per cause di forza maggiore è qualcosa di molto difficile da vivere e dimenticare, o meglio superare.
Tutto ovviamente secondo me!