Dopo 6 mesi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tesla

Utente di lunga data
Ma è un punto di vista non lontano dal mio, sai? In astratto hai ragione. Solo che la sfrenata ammirazione per la sua caparbia forza morale ha finito per fregarmi! Non sono - del tutto - ironico

Comunque: in casi analoghi non mi sarei lanciato, e in casi ancora piu' analoghi non ho insistito, quindi qui è scattato qualcosa di diverso.

Su quanto tempo ci voglia per diventare adulti, anche questo forum insegna...

si va beh, l spiegazioni sono millemila e a rotazione sempre le stesse: se dice si ti intriga la disponibilità e il fascino del proibito, se dice no ti intriga la ritrosia e il fascino della sua caparbia forza morale.
vorrei per una volta lasciare da una parte le egoistiche spiegazioni e dire in tutta franchezza che far cedere qualcuno a tutti i costi perchè ti va a fuoco il birillo, è un atto veramente meschino.
e lascia perdere santo cielo!

Attila

Utente di lunga data
Ma sai Attila, io ho passato... Non ti dico quanti mesi che è meglio... Dietro a una persona che volevo convincere a tutti i costi: sposata, in un ruolo che rendeva le cose ancora più impossibili ma che non lanciava alcun segnale, io capivo di piacerle ma lei non ha mai fatto niente per incoraggiarmi, anzi.
Il punto è che io la volevo a tutti i costi e basta, non mi interessava nient'altro, oggi peró me ne sono pentito amaramente... Perché ero completamente stravolto da questa persona, era diventata un'ossessione per me, una specie di malattia. Ed è stata anche la sua riservatezza ed il suo non cedere a farmi perdere la testa... Occhio a giocare col fuoco, perché certe volte sembra un fuocherello invece è un mega incendio e, come dico spesso, ti carbonizza.
Oh, finalmente ci siamo. Diciamo che è una situazione del genere.

E per completare rispetto ai "segnali": ci sono altre persone attorno a me verso le quali (fermo restando che evidentemente nella mia vita normale ...qualcosa non va) ho avuto idee simili, e che a priori mi piacciono. Senza neanche dovere andare tanto a fondo, mi hanno fatto capire di essere contente di come stanno, la cosa mi è passata in fretta e ora posso frequentarle, se mi va, in tutta serenità. In questo caso no.

Probabilmente ha ragione chi ha ipotizzato che sia sotto sotto un modo per non pensare ad altri problemi piu' intricati. Magari questo vale anche per lei, ma a un livello di intensità minore (lei ha una vita "vera", figli ecc., io no)

Ultima modifica:
E

exStermy

Guest

E per completare rispetto ai "segnali": ci sono altre persone attorno a me verso le quali (fermo restando che evidentemente nella mia vita normale ...qualcosa non va) ho avuto idee simili, e che a priori mi piacciono. Senza neanche dovere andare tanto a fondo, mi hanno fatto capire di essere contente di come stanno, la cosa mi è passata in fretta e ora posso frequentarle, se mi và, in tutta serenità. In questo caso no.

Probabilmente ha ragione chi ha ipotizzato che sia sotto sotto un modo per non pensare ad altri problemi piu' intricati. Magari questo vale anche per lei, ma a un livello di intensità minore (lei ha una vita "vera", figli ecc., io no)
Io sarei curioso de sape' se continueresti a scassarle la minchia anche dopo una bella ripassata del marito....

che dici?

faresti ancora il galletto col tutore alle rotule?

ahahahahahah

geko

Utente di lunga data

E per completare rispetto ai "segnali": ci sono altre persone attorno a me verso le quali (fermo restando che evidentemente nella mia vita normale ...qualcosa non va) ho avuto idee simili, e che a priori mi piacciono. Senza neanche dovere andare tanto a fondo, mi hanno fatto capire di essere contente di come stanno, la cosa mi è passata in fretta e ora posso frequentarle, se mi va, in tutta serenità. In questo caso no.

E allora lasciatelo dire da me: scappaaaa!

Lasciando da parte la morale, io non sono di certo la persona adatta a farti la predica in tal senso, il rischio è quello di arrivare a un punto di non ritorno. Ti fotti il cervello così eh! Ti fai ossessionare da certi movimenti, certe espressioni, sguardi ecc. E non dormi più, io ancora adesso quando riscontro gli stessi atteggiamenti, le stesse movenze in altre persone avverto proprio un malessere fisico. Ok... Io sono malato, lo ammetto. Peró stai attento a non entrare troppo in questi meccanismi perché ti rendono piuttosto 'tossico'.

Attila

Utente di lunga data
E allora lasciatelo dire da me: scappaaaa!

Lasciando da parte la morale, io non sono di certo la persona adatta a farti la predica in tal senso, il rischio è quello di arrivare a un punto di non ritorno. Ti fotti il cervello così eh! Ti fai ossessionare da certi movimenti, certe espressioni, sguardi ecc. E non dormi più, io ancora adesso quando riscontro gli stessi atteggiamenti, le stesse movenze in altre persone avverto proprio un malessere fisico. Ok... Io sono malato, lo ammetto. Peró stai attento a non entrare troppo in questi meccanismi perché ti rendono piuttosto 'tossico'.
grazie per il consiglio
a prescindere da tutto...

Attila

Utente di lunga data
come non quotare una simile perla?! :up:

Ma com'è che si passa senza soluzione di continuità dai commenti sul tipo "non fare il fesso / che cosa aspetti / saltale addosso a tradimento" a "come ti permetti zozzone"?

Non potreste "addivenire a una posizione consensuale"? Scusate, ma lavoro in un'istituzione politica

Sbriciolata

Escluso
Ma com'è che si passa senza soluzione di continuità dai commenti sul tipo "non fare il fesso / che cosa aspetti / saltale addosso a tradimento" a "come ti permetti zozzone"?

Non potreste "addivenire a una posizione consensuale"? Scusate, ma lavoro in un'istituzione politica
Grazie al cielo qua di inciuci non se ne fanno:D eh... dipende chi ti risponde...traditore... tradito... amante ognuno ha le sue posizioni politiche

tesla

Utente di lunga data
dipende da chi ti risponde: c'è quello a cui brucia il sottocoda perchè SA cosa vuol dire subire il tradimento, quello che si crede Priapo e l'uomo invisibile al contempo e quindi ti dirà di darci dentro.
insomma dentro la tua testa dovrebbe formarsi una gran bella idea, dall'insieme e dall'amalgama di ogni punto di vista.
Stermy ti dice di pensare alle rotule, ad esempio, punto di vista non sempre contemplato: i mariti hanno grosse manone e il porto d'armi a volte :rolleyes:
io ti do il mio punto di vista di tradita, distrutta dal dolore, che avrebbe voluto una compagna che sapeva resistere alle tentazioni, ma non l'ha avuta e per questo motivo vagolo tra inferno e purgatorio da alcuni mesi della mia vita.
mi pongo nella situazione del marito di lei: se sapessi che qualcuno l'ha fatta cedere, ad oltranza, con insistenza, dopo il suo rifiuto, la mia rabbia sarebbe veramente incontenibile, e una rotula te la farei saltare anch'io ;)

Attila

Utente di lunga data
dipende da chi ti risponde: c'è quello a cui brucia il sottocoda perchè SA cosa vuol dire subire il tradimento, quello che si crede Priapo e l'uomo invisibile al contempo e quindi ti dirà di darci dentro.
insomma dentro la tua testa dovrebbe formarsi una gran bella idea, dall'insieme e dall'amalgama di ogni punto di vista.
Stermy ti dice di pensare alle rotule, ad esempio, punto di vista non sempre contemplato: i mariti hanno grosse manone e il porto d'armi a volte :rolleyes:
io ti do il mio punto di vista di tradita, distrutta dal dolore, che avrebbe voluto una compagna che sapeva resistere alle tentazioni, ma non l'ha avuta e per questo motivo vagolo tra inferno e purgatorio da alcuni mesi della mia vita.
mi pongo nella situazione del marito di lei: se sapessi che qualcuno l'ha fatta cedere, ad oltranza, con insistenza, dopo il suo rifiuto, la mia rabbia sarebbe veramente incontenibile, e una rotula te la farei saltare anch'io ;)

Il dolore va sempre rispettato.

Detto questa, se dopo il rifiuto una non si perita di descrivere al pericoloso seduttore quanto sta male con il marito, che in effetti è incapace persino di citare (non credo che questa tua compagna tu la chiamassi in pubblico "quelli là") e che per inciso vive del suo stipendio - il che aumenta il rischio-pistolettata, in effeti - e poi ti viene a trovare sbattendo gli occhioni proprio mentre io sto attuando la stoica politica dello struzzo che qui mi si raccomanda, ecco ...non sarebbe, non dico molto, ma un pochino diverso da come dici tu, cosi' come (credo) ogni storia umana è diversa da un'altra?

Sbriciolata

Escluso
Tesla... non stiamo parlando di S.M.Goretti... lei si sta divertendo, e molto, temo molto più di quanto potrà divertirsi lui.

Simy

WWF
Tesla... non stiamo parlando di S.M.Goretti... lei si sta divertendo, e molto, temo molto più di quanto potrà divertirsi lui.
si ma si diverte solo a fare la Profumiera!
Attila attento che le profumiere sono la razza peggiore

Attila

Utente di lunga data
si ma si diverte solo a fare la Profumiera!
Attila attento che le profumiere sono la razza peggiore
Piu' che di profumeria, per quel che posso capire, è una questione di infantilismo e grande insicurezza. Dovrei metterle in testa che se ci si deve divertire, ci si diverte in due...

Dovro' forzare i tempi e renderle la mia presenza o definitivamente spiacevole e imbarazzante, o esplicitamente gradita. La via di mezzo è una specie di doccia scozzese.

tesla

Utente di lunga data
Piu' che di profumeria, per quel che posso capire, è una questione di infantilismo e grande insicurezza. Dovrei metterle in testa che se ci si deve divertire, ci si diverte in due...

Dovro' forzare i tempi e renderle la mia presenza o definitivamente spiacevole e imbarazzante, o esplicitamente gradita. La via di mezzo è una specie di doccia scozzese.
ma la profumiera è sempre un'insicura, egocentrica, pallista suprema.
non sei tu che devi mettere in testa a lei che ci si deve divertire in due, lei lo sa benissimo :rotfl: sei tu che non l'hai capito. lei si diverte come una pazza a passartela sotto al naso, mentre tu dai fuori di testa.

ma la profumiera è sempre un'insicura, egocentrica, pallista suprema.
non sei tu che devi mettere in testa a lei che ci si deve divertire in due, lei lo sa benissimo :rotfl: sei tu che non l'hai capito. lei si diverte come una pazza a passartela sotto al naso, mentre tu dai fuori di testa.
[video=youtube;T3Q9Ali2pGs]http://www.youtube.com/watch?v=T3Q9Ali2pGs[/video]

Conte,

mi preoccupi. Chi ti ha detto come mi chiamo ? :rolleyes:

:eek::eek::eek::eek:
Sarà stata...aspetta...uhm...boh...
Ma c'è una che sa sempre i nomi di tutti eh?:carneval::carneval::carneval:

[video=youtube;KoYw0LHEWLM]http://www.youtube.com/watch?v=KoYw0LHEWLM[/video]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.