danny
Utente di lunga data
Sono estasiato.Ragazzi, ma è meraviglioso
Sono estasiato.Ragazzi, ma è meraviglioso
Mi auto boccio.Vi avverto che i test ai quali siete sottoposti hanno subito una importante evoluzione.
Sai se si può richiudere l ostrica?Scusate... ma questa perla è stata estrapolata dalla discussione di ieri sera?
È difficile aprirla. Ma una volta fatto, temo di no.Sai se si può richiudere l ostrica?
Dove? qui???Non sono qui per convertire nessunoMi sono iscritto perchè credoche ci siano molte persone sincere.,bisogna salvarsi da soli ,siamo qui per imparare esperienze .
Non serve giurare.Vi giuro...ho iniziato a leggere e non capivo più dove ero![]()
Tanto ci pensa Caronte.Vi giuro...ho iniziato a leggere e non capivo più dove ero![]()
Neppure io. E non ho una mentalità ristretta. Ma qua, non ce la faccio.Vi giuro...ho iniziato a leggere e non capivo più dove ero![]()
Se non è cadavere è ok.sono del gatto![]()
![]()
![]()
Pensavo che @perplesso si fosse impazzito ed avesse cambiato il forum in un luogo di incontro per preti e suoreNeppure io. E non ho una mentalità ristretta. Ma qua, non ce la faccio.
lui prende e divide discussioni e le lascia senza capo né codaPensavo che @perplesso si fosse impazzito ed avesse cambiato il forum in un luogo di incontro per preti e suore![]()
eh...diglielo che non va bene che tutte le volte che entro non ci capisco più nientelui prende e divide discussioni e le lascia senza capo né coda
perchè, mi ascolta?eh...diglielo che non va bene che tutte le volte che entro non ci capisco più niente![]()
no...giusto per rompergli gli zebedeiperchè, mi ascolta?![]()