dopo essere stati sulle Highlands, decidemmo che dovevamo tornare assolutamente all'eroina

gvl

Utente di lunga data
Io non credo a ste robe, però mi ricordo che quando morì mio nonno (59 anni) che io avevo 6/7 anni, mia nonna rimasta vedova, pur essendo più materialista di Lenin, nella disperazione si era fatta coinvolgere da quelle tizie che dicevano di parlare con i morti attraverso i registratori. Ricordo le litigate con mia mamma (sua figlia) che ovviamente le diceva che sono tutte stronzate, finché una sera venne a casa dicendo che aveva sentito una voce o qualcosa di simile che annunciava per l'indomani la dipartita di un tizio. Altra lite con mia mamma, salvo poi che l'indomani...
Le voci raudive? Pare le abbiano spiegate. Ai tempi si usavano registratori a bobina e succedeva che alcune interferenze radio impressionavano le bobine quel tanto da sentire voci in sottofondo ma incomprensibili.

XandreaXmoX

Utente di lunga data
Belle le ultime due righe 😂
Pazzesco,dopo tutto quello che è venuto fuori molte persone rimangono manipolate,ad esempio mio fratello e mio padre che rimangono fedeli alla propaganda menzoniera main stream.Abbiamo visto persone che manifestano x la guerra ,ricordo le cattiverie verso i no.vax (purtroppo alcuni di quelle persone sono decedute con malori improvvisi)questo mi dispiace sono contro la vendetta.

XandreaXmoX

Utente di lunga data
Buonasera @Ginevra65 ,interessante,mi farebbe piacere scambiare 4 chiacchiere.
anche una strega e sappiamo entrambi che non solo il solo a pensarla così
Esistono possibilità che tu sia addotta ,e non saresti unica ,Un dettaglio sugli addotti ,tutti con gruppo sanguigno RH - ,a conoscenza della spiritualità etc.Non te lo auguro di navere entità chiamate Lux dentro a succhiarti energia e sconvolgerti la vita.

poppy

Miele e formaggio

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Esistono possibilità che tu sia addotta ,e non saresti unica ,Un dettaglio sugli addotti ,tutti con gruppo sanguigno RH - ,a conoscenza della spiritualità etc.Non te lo auguro di navere entità chiamate Lux dentro a succhiarti energia e sconvolgerti la vita.
Ma dici a me?

XandreaXmoX

Utente di lunga data
Io ho fatto 3 dosi e ho avuto il covid 3 volte sempre e solo dopo i vaccini.
Molti dopo i sieri hanno avuto il covid,Credetemi le ho provate tutte per infettarmi col covid ma non cè stato verso(non mi ammalo mai )e ho dovuto cedere al ricatto e sierarmi .Arrivato a casa circa 5/6 ore dopo stramazzato a terra con impossibilità di respirare(ho sempre fatto sport con capacita polmonare di 6,9 litri.Maledetti sieri.

hammer

Utente di lunga data
Sentite anche voi una strana voce che parla in sottofondo, di sieri, covid e gruppi sanguigni ? :unsure: