omicron
Pigra, irritante e non praticante
Eh ma non ho manco uno schifo di super potereanche una strega e sappiamo entrambi che non solo il solo a pensarla così
Sono la sfiga con le gambe
Eh ma non ho manco uno schifo di super potereanche una strega e sappiamo entrambi che non solo il solo a pensarla così
Come no? Braccio di ferro aveva gli spinaci, tu hai le bistecche di leoneEh ma non ho manco uno schifo di super potere
hai il potere di gonfiare i sacchetti scrotali altrui a dismisura, persino a chi non ce l'haEh ma non ho manco uno schifo di super potere
Ci sono pareri discordi riguardo l' ouija. Mi sono interessato anche di occultismo. Non come praticante ma proprio per curiosità e per mia conoscenza. Non svelo le mie convinzioni ma rispetto tutte le credenze.E con la Ouija come te la cavi?
Le voci raudive? Pare le abbiano spiegate. Ai tempi si usavano registratori a bobina e succedeva che alcune interferenze radio impressionavano le bobine quel tanto da sentire voci in sottofondo ma incomprensibili.Io non credo a ste robe, però mi ricordo che quando morì mio nonno (59 anni) che io avevo 6/7 anni, mia nonna rimasta vedova, pur essendo più materialista di Lenin, nella disperazione si era fatta coinvolgere da quelle tizie che dicevano di parlare con i morti attraverso i registratori. Ricordo le litigate con mia mamma (sua figlia) che ovviamente le diceva che sono tutte stronzate, finché una sera venne a casa dicendo che aveva sentito una voce o qualcosa di simile che annunciava per l'indomani la dipartita di un tizio. Altra lite con mia mamma, salvo poi che l'indomani...
Io non mento ma ricordatelo!,Ti posso mandare il link dove puoi verificare tu stesso, un database con tutti i lotti,alcuni con decessi altri con effetti avversi e altri con nessun problema.Poi credi a chi vuoi.Io ascolto tutti mi pongo quesiti e procedo a fare ricerche,si chiama evoluzzione."https://howbad.info/index.html"La terra è piatta, ovviamente.
Hai bevuto?Come no? Braccio di ferro aveva gli spinaci, tu hai le bistecche di leone
Ma se sono un amore dolce e bellohai il potere di gonfiare i sacchetti scrotali altrui a dismisura, persino a chi non ce l'ha
No ruffiana noe ruffiana
non avevo dubbi.Io non mento ma ricordatelo!,Ti posso mandare il link dove puoi verificare tu stesso, un database con tutti i lotti,alcuni con decessi altri con effetti avversi e altri con nessun problema.Poi credi a chi vuoi.Io ascolto tutti mi pongo quesiti e procedo a fare ricerche,si chiama evoluzzione."https://howbad.info/index.html"
Pazzesco,dopo tutto quello che è venuto fuori molte persone rimangono manipolate,ad esempio mio fratello e mio padre che rimangono fedeli alla propaganda menzoniera main stream.Abbiamo visto persone che manifestano x la guerra ,ricordo le cattiverie verso i no.vax (purtroppo alcuni di quelle persone sono decedute con malori improvvisi)questo mi dispiace sono contro la vendetta.Belle le ultime due righe![]()
Buonasera @Ginevra65 ,interessante,mi farebbe piacere scambiare 4 chiacchiere.
Esistono possibilità che tu sia addotta ,e non saresti unica ,Un dettaglio sugli addotti ,tutti con gruppo sanguigno RH - ,a conoscenza della spiritualità etc.Non te lo auguro di navere entità chiamate Lux dentro a succhiarti energia e sconvolgerti la vita.anche una strega e sappiamo entrambi che non solo il solo a pensarla così
Io ho fatto 3 dosi e ho avuto il covid 3 volte sempre e solo dopo i vaccini.Io due più covid. La neurologa mi ha consigliato di fermarmi qua.
Ma ridi ogni tanto?Esistono possibilità che tu sia addotta ,e non saresti unica ,Un dettaglio sugli addotti ,tutti con gruppo sanguigno RH - ,a conoscenza della spiritualità etc.Non te lo auguro di navere entità chiamate Lux dentro a succhiarti energia e sconvolgerti la vita.
Ma dici a me?Esistono possibilità che tu sia addotta ,e non saresti unica ,Un dettaglio sugli addotti ,tutti con gruppo sanguigno RH - ,a conoscenza della spiritualità etc.Non te lo auguro di navere entità chiamate Lux dentro a succhiarti energia e sconvolgerti la vita.
Molti dopo i sieri hanno avuto il covid,Credetemi le ho provate tutte per infettarmi col covid ma non cè stato verso(non mi ammalo mai )e ho dovuto cedere al ricatto e sierarmi .Arrivato a casa circa 5/6 ore dopo stramazzato a terra con impossibilità di respirare(ho sempre fatto sport con capacita polmonare di 6,9 litri.Maledetti sieri.Io ho fatto 3 dosi e ho avuto il covid 3 volte sempre e solo dopo i vaccini.
Ciao @omicron ,non dici di essere aliena o sbaglio?Ma dici a me?
Hai lanciato il sasso ed ora nascondi la mano!Sentite anche voi una strana voce che parla in sottofondo, di sieri, covid e gruppi sanguigni ?![]()
No io dico solo di essere sfigataCiao @omicron ,non dici di essere aliena o sbaglio?