allora innanzitutto il nick è una storpiatura della canzone di nelly furtado
ma a differenza sua che gli uomini li mangia (meneater) io gli uomini li odio (hater = odiatrice, non esiste però hate è odio...quindi...)
passiamo al resto!
Caro Turnback quante risposte!!! Si in effetti hai ragione a provare un sadico piacere a leggere e sentire tue amiche che si lamentano degli stronzi: noi ragazze siamo idiote, andiamo dietro solo ai più idioti... o comunque non idioti in senso lato (personalmente ho avuto solo rapporti con persone di livello culturale parecchio alto tranne un'eccezione), idioti nel comportamento!
C'è differenza! Colti si....ma appunto perchè si sentono intelligenti se la tirano da morire, ti snobbano, ti collezionano, ti usano per la loro personale bachechina di cristallo che va riempita di belle statuine...
Capisco benissimo la filosofia che spinge alla "botta e via"...anche in livelli di istruzione più bassi... il maschio rude e, diciamolo, FASCISTA, si sente UOMO solo se ha tante donne...
L'esclusività non solo fa paura, fa anche schifo!!!!!!!!!!! Il problema fondamentale è che nessuno è più disposto a mettersi in gioco totalmente.
E noi ragazze oche che andiamo dietro a questa categoria di uomini ne siamo la riprova: se veramente volessimo impegnarci sapremmo che è dietro a un ragazzo meno appariscente che si celano le occasioni di
"sistemarsi".
Quindi alla fine mi dico "attaccati" da sola . . . . che post inutile ragazzi!!!!!!!
Bacio a tutti e scrivetemi le vostre opinioni!!!
baci!
ps.il tipo in questione dopo un silenzio di 2-3settimane ora è riapparso e tartassa a mitraglia....esigenze ormonali??carenza di topa??beh ora lo sistemo ben io !!!