Billythekid
Utente di lunga data
diciamo di si![]()
diciamo che lo è quando puoi scegliere di esserlo. meglio?
diciamo di si![]()
si...meglio! ma io intendevo dire che stare da soli ai molti pro ma anche qualche contro....diciamo che lo è quando puoi scegliere di esserlo. meglio?![]()
si...meglio! ma io intendevo dire che stare da soli ai molti pro ma anche qualche contro....ma vincono sicuramente i pro!
Beh adesso cara Simy... non nego che ogni tanto si possa stare meglio da single, anzi, ma da qui a dire che la vita è sempre migliore senza un partner "ideale" ne passa. Forse fino ad una certa età può essere vero, ma crescendo la necessità di avere qualcuno al proprio fianco è confortante.si...meglio! ma io intendevo dire che stare da soli ai molti pro ma anche qualche contro....ma vincono sicuramente i pro!
ma proprio crescendo è più difficile "accontentarsi", non trovi?Beh adesso cara Simy... non nego che ogni tanto si possa stare meglio da single, anzi, ma da qui a dire che la vita è sempre migliore senza un partner "ideale" ne passa. Forse fino ad una certa età può essere vero, ma crescendo la necessità di avere qualcuno al proprio fianco è confortante.
Io non cambierei mai la mia famiglia per una vita da single... I figli sono l'unico senso della vita per me. E' vero, la vita di coppia ha tanti contro eh (il non poter fare quel cazzo che ci pare ad esempio)... ma non si può mica avere la botte piena e la moglie ubriaca, giusto?ma proprio crescendo è più difficile "accontentarsi", non trovi?
quindi si pensa: piuttosto me ne sto per i fatti miei!
giusto, perchè per te, al punto in cui sei della tua vita, si tratterebbe di "scegliere" tra essere single senza figli e essere con moglie e figli, il che è piuttosto assurdoIo non cambierei mai la mia famiglia per una vita da single... I figli sono l'unico senso della vita per me. E' vero, la vita di coppia ha tanti contro eh (il non poter fare quel cazzo che ci pare ad esempio)... ma non si può mica avere la botte piena e la moglie ubriaca, giusto?
Quoto! è proprio cosi!ma proprio crescendo è più difficile "accontentarsi", non trovi?
quindi si pensa: piuttosto me ne sto per i fatti miei!
vedi sopraIo non cambierei mai la mia famiglia per una vita da single... I figli sono l'unico senso della vita per me. E' vero, la vita di coppia ha tanti contro eh (il non poter fare quel cazzo che ci pare ad esempio)... ma non si può mica avere la botte piena e la moglie ubriaca, giusto?
ciao. anche io periodo di influenze intestinali che hanno battuto tutta la famiglia e tanto lavoro.Credo che il termine che hai usato sia proprio quello giusto . E alla fine anche io mi sono riappropriata di me ma mi è costato tanto. Ho messo su una corazza, ho messo su un cancello fra me e lui. Il problema è che sogno la mia libertà totale da lui. Sto bene quando non c'è e quando c'è ...fingo.
Sono stata influenzata e senza voglia di leggere o scrivere. A te come va?
all'inizio si....e molto anche! ma piano piano si riesce a metabolizzare il tutto credimi!fatto sta che dopo il tradimento ci si sente davvero soli
Si, infatti tutte le supposte si sciolgono in poco tempo.all'inizio si....e molto anche! ma piano piano si riesce a metabolizzare il tutto credimi!
![]()
esattamente si!Si, infatti tutte le supposte si sciolgono in poco tempo.
Gran brutto paragone.Si, infatti tutte le supposte si sciolgono in poco tempo.
Quando si è soli è una granfigata e basta.
Scusami anche tu per il ritardo nella risposta!ieri ultimo scontro. Vuole stare con una donna che ha amato ( me) e non andarsene con una che ama.
hai capito bene. E' il tempo che non è al presente. La storia con lei è finita. Ma anche quella con me. Per questo sono disamorataScusami anche tu per il ritardo nella risposta!
Dimmi che ho capito male: in pratica ti ha detto che preferisce tenere le chiappe al caldo con te anche se non ti ama più piuttosto che correre il rischio di ricominciare con un'altra?
Dimmelo, che ho capito male.
Sennò faceva prima a sputarti in faccia, veramente.
Dipende dalla persona che ti sta accanto.Beh adesso cara Simy... non nego che ogni tanto si possa stare meglio da single, anzi, ma da qui a dire che la vita è sempre migliore senza un partner "ideale" ne passa. Forse fino ad una certa età può essere vero, ma crescendo la necessità di avere qualcuno al proprio fianco è confortante.
:up:Dipende dalla persona che ti sta accanto.
Per me non c'è peggior solitudine di quella che si prova accanto a una persona con cui non si ha più nulla da spartire.
Non dico che debba esserci un amore folle, la vita di coppia ha continui alti e bassi. Ma qualcosa di vivo ci deve essere, qualcosa a cui aggrapparsi. Se si arriva al punto di non ritorno, meglio mille volte la libertà.