Amarax
Utente di lunga data
Caspita disamorata! Ci credo che ti senti così!! Viste le premesse, ossia che non ti ama, che stimolo puoi avere a continuare con il vostro rapporto?
Nessuno stimolo. Nessuna voglia se non quella di scappare via
Caspita disamorata! Ci credo che ti senti così!! Viste le premesse, ossia che non ti ama, che stimolo puoi avere a continuare con il vostro rapporto?
Nessuno stimolo. Nessuna voglia se non quella di scappare via
Neanche io. Oggi credo che all'epoca non ho avuto la forza per affrontare il problema dei figli. Ero troppo presa dal mio dolore e non avevo forza per aiutare loro.Esatto.
Però non si scappa, si rimane pietrificati, non so perchè...
Assolutamente:up:e mi viene da pensare
che essere soli quando si è soli è accettabile
ma essere soli quando si è in due è tremendo
non è facile ma si può imparare a farloSi rimane pietrificati per mancanza di ...fantasia...
Se non si riesce a immaginare una vita diversa da quella che si è progettato da giovanissime o giovanissimi e che si è vissuto per anni, si resta fermi.
Basta fantasticare un po' su un'altro modo di vivere.
Si chiama attaccamento. Poi abitudine, paura dell'ignoto. Ci si aggrappa sempre a qualcosa, anche se è morta, per non cadere nel vuoto. Per lasciare la presa ci vuole tanto coraggio.Esatto.
Però non si scappa, si rimane pietrificati, non so perchè...
vero...Si chiama attaccamento. Poi abitudine, paura dell'ignoto. Ci si aggrappa sempre a qualcosa, anche se è morta, per non cadere nel vuoto. Per lasciare la presa ci vuole tanto coraggio.
Il coraggio e la fantasia ti serviranno qualunque cosa tu stia pensando di fare, quindi ti auguro dosi massicce dell'uno e dell'altra!vero...
Il coraggio e la fantasia ti serviranno qualunque cosa tu stia pensando di fare, quindi ti auguro dosi massicce dell'uno e dell'altra!Facci sapere come stai... Un abbraccio fortissimo!
:up:Dipende dalla persona che ti sta accanto.
Per me non c'è peggior solitudine di quella che si prova accanto a una persona con cui non si ha più nulla da spartire.
Non dico che debba esserci un amore folle, la vita di coppia ha continui alti e bassi. Ma qualcosa di vivo ci deve essere, qualcosa a cui aggrapparsi. Se si arriva al punto di non ritorno, meglio mille volte la libertà.
Questi discorsi non stanno in piedi...:incazzato:ma perchè ogni tanti un uomo non si prende le sue responsabilità?Ci credo!!!
ieri ultimo scontro. Vuole stare con una donna che ha amato ( me) e non andarsene con una che ama.
Questi discorsi non stanno in piedi...:incazzato:ma perchè ogni tanti un uomo non si prende le sue responsabilità?
Te hai bisogno di rinascere ma da sola...se ne deve fare una ragione.... un calcio in culo e mandalo dalla colf :incazzato:
1) non si è mai troppo vecchi :dance:sono troppo vecchia per rinascere. E forse lui non vuole responsabilità (cioè figli ) che non sono i suoi. Penso. Che andasse a ca@are lui e l'altra.:sonar:
Quoto :dance:1) non si è mai troppo vecchi :dance:
2) mandacelo mandacelo ma senza carta igienica![]()
1) non si è mai troppo vecchi :dance:
2) mandacelo mandacelo ma senza carta igienica![]()
Quoto :dance:
La questione non è come sta lui, ma come stai tu.
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:infatti...devo stare bene io ora:up:
sì mi sono informata su cosa mi converrebbe fare, ma farò di testa mia. Ora mi vergogno di me e della mia indecisione. E non va bene.Legalmente, ti sei già informata su cosa ti conviene fare (quale separazione, partendo da un matrimonio in comunione dei beni e figli maggiorenni) oppure vuoi pensarci in un secondo momento?