OcchiVerdi
Utente di lunga data
Ellamadò.
non posso entrare nel dettaglio..... ma non era una battuta. In nessuna delle mie storie precedente ho mai avuto compagne disposte al rapporto anale. La attuale invece molto!
Ellamadò.
Ti era venuta l'idea mentre gattonavi?e pensare che io ho dovuto aspettare 40 anni prima di trovare una disposta a farlo... :rotfl::rotfl::rotfl:
e direi! quanti bei culetti in ospedale!Ti era venuta l'idea mentre gattonavi?
Io tutte volenterose, ma con alcune era possibile con altre no.
non posso entrare nel dettaglio..... ma non era una battuta. In nessuna delle mie storie precedente ho mai avuto compagne disposte al rapporto anale. La attuale invece molto!![]()
io direi che invece è stato possibile solo con questa. So già che quando finirà ( perchè è sicuro che finirà! ) mi mancherà molto! Al massimo prenderò Tebe di dietro visto la sua fauna poco propensa.Io tutte volenterose, ma con alcune era possibile con altre no.
non te lo avevamo chiesto, peròIo tutte volenterose, ma con alcune era possibile con altre no.
Ma sì parlava tra di noi, tu piuttosto che c'entri.non te lo avevamo chiesto, però
si sentiva esclusa....Ma sì parlava tra di noi, tu piuttosto che c'entri.
scusate se mi intrometto... a me piace molto ma purtoppo ho avuto una brutta esperienza... mi sono preso la cistite..:condom: attenzione ometti... il culetto è pieno di batteri bastardoni, per cui mettete il profilattico quando lo fate...a Man. E a Mattia.
Passerino, con quel nick grazie al cazzo che capitano tutte a te.scusate se mi intrometto... a me piace molto ma purtoppo ho avuto una brutta esperienza... mi sono preso la cistite..:condom: attenzione ometti... il culetto è pieno di batteri bastardoni, per cui mettete il profilattico quando lo fate...![]()
scusate se mi intrometto... a me piace molto ma purtoppo ho avuto una brutta esperienza... mi sono preso la cistite..:condom: attenzione ometti... il culetto è pieno di batteri bastardoni, per cui mettete il profilattico quando lo fate...![]()
:yes:adesso arriva Tebe e ci spiega meglio 'sta cosa![]()
anche io ti voglio bene....Passerino, con quel nick grazie al cazzo che capitano tutte a te.
posso farlo anche io.... nn sono un medico ma qualcosa di simile....adesso arriva Tebe e ci spiega meglio 'sta cosa![]()
sai che ti potrei ciecare pure l'altro di occhietto?si sentiva esclusa....![]()
Ommadonna, ma non è vero dai! Hai avuto sfiga!scusate se mi intrometto... a me piace molto ma purtoppo ho avuto una brutta esperienza... mi sono preso la cistite..:condom: attenzione ometti... il culetto è pieno di batteri bastardoni, per cui mettete il profilattico quando lo fate...![]()
Blow window a volte mi sembri un po' fuori e non capisci un piffero.Brunella sembri un incrocio tra S. Maria Goretti e Robocop con una spruzzata di Zanichelli.
Non hai capito un cazzo e ti fa fatica ammetterlo. Ammettilo!Porca puttana. Lo ha scritto Innominata. Cioè che scapperebbe se un uomo blablabla. Da lì ho allargato il discorso perchè, mi pare, sia una palese fesseria. DEL CASO SPECIFICO DI QUINTINA io non ne ho parlato affatto, salvo quotare un post di Minerva che sostanzialmente mi trova d'accordo, cioè che il caso della nostra bacchettona che odia cazzi, tette e culi è assai più complesso. Cos'è che non ti torna? Cosa non hai capito? E' tipo la terza volta che ti scrivo lo stesso concetto. Qual'è il problema? Non si legge bene al cellulare? Stai male? Ti è morto l'amore dentro? Cos'è? Eh?
scusate se mi intrometto... a me piace molto ma purtoppo ho avuto una brutta esperienza... mi sono preso la cistite..:condom: attenzione ometti... il culetto è pieno di batteri bastardoni, per cui mettete il profilattico quando lo fate...![]()
posso farlo anche io.... nn sono un medico ma qualcosa di simile....
allora il cavo retto ha in se eubatteri ma anche cattivi batteri tipo coli, o altra roba del genere... alcuni di essi acquisiscono resistenza agli ab.... quando saltano la barriera, essi entrano neli uretere o si annidano nella sacca dove prolificano.... se nn ben curata possono generare problemi più seri tipi infiammazioni ai reni....
Mica rischia infezioni solo lei.ma più che altro non fare mai sesso "normale" dopo aver fatto anal.
Ma mai mai e mai.
Se si comincia con l'anal si finisce con l'anal.
Lo sanno anche i sassi di lothar