Doppia vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
LO SO CHE DEVE PASSARE IL TEMPO..LO SO...
la verità è che io sono cambiata...il mio modo di pensare..di ragionare...
non siamo piu quelli di prima...
mi è tornata la voglia di scappare sai??...non so come mai..andava bene..te ne avevo pure parlato...ma adesso vorrei solo andare via...
Annuccia... è normale. Voglia di andare via, di lasciarsi alle spalle tutto. Perchè sai che sarà faticoso restare e hai il dubbio che ne valga la pena. Se sarai sicura che ne vale la pena, resterai. Alla fine secondo me l'unica soluzione è quella: guardare quello che adesso abbiamo davanti e scegliere.

silvia_1968

Utente di lunga data
non finisco mai di stupirmi...
già secondo me è un'impresa non indifferente nascondere alla moglie l'amante....ma con un po di buona volonta la si fa franca...ma nascondere all'amante la moglie..cioè l'essere sposati ecc...è da premio nobel direi...( non è una lusinga al tizio in questine attenzione)...

roba da matti..
un bravo attore senza dubbio e ha approfittato della mia buona fede, ingenuità...sai quello che fa più male dell'inganno è che tutto naque come amicizia nel 2000 il mio primo anno da separata da mio marito, il primo bacio ce lo siamo dati nel 2002. L'avermi ingannata come persona fa male perchè mi ha fatto essere ciò che non avrei mai voluto essere un amante. Il fatto poi dell lontananza, della doppia casa, del lavoro indipendente che lo porta in giro a reso tutto più facile. Non so se hai letto gli altri miei post...cmq a dicembre mi ha raccontato la balla del padre single, ma oramai stavo per scoprire tutto..

silvia_1968

Utente di lunga data
Questa è facile : hai provato con le www.paginebianche.it ??
Ammesso e non concesso che il nome e cognome che conoscevi fossero quelli veri ... :(

Per il mio giudizio su di lui mi limito, per educazione, a citare Albert Eistein "Esistono due cose infinite : l'universo e la stupidità umana. Ho qualche dubbio sull'universo! "
Le PAGINE BIANCHE...oramai sono obsolete:
1- perchè la diffusione dell'uso dei cellulari ha portato la rimozione del fisso, tanti tengono la linea solo per l'adsl.
2- per la normativa della privacy puoi scegliere di non apparire in elenco, quindi nella pagine bianche non appari

Nome e cognome sono veri ci siamo conosciuti in ambito lavorativo nel 2000 e per sicurezza ho ricontrollato di ricente nell'albo che puoi trovare nel registro delle imprese...tra l'altro ha spostato la sua residenza in veneto, in romagna dove vive nella nuova casa ha solo il domicilio, sicuramente ha intestato la casa alla moglie, per questione di tasse.

Ultima modifica:

Sbriciolata

Escluso
1- perchè la diffusione dell'uso dei cellulari ha portato la rimozione del fisso, tanti tengono la linea solo per l'adsl.
2- per la normativa della privacy puoi scegliere di non apparire in elenco, quindi nella pagine bianche non appari

Nome e cognome sono veri ci siamo conosciuti in ambito lavorativo nel 2000 e per sicurezza ho ricontrollato di ricente nell'albo che puoi trovare nel registro delle imprese...tra l'altro a spostato la sua residenza in veneto, in romagna dove vive nella nuova casa ha solo il domicilio, sicuramente ha intestato la casa alla moglie, per questione di tasse.
...interessante...:diavoletto:

silvia_1968

Utente di lunga data
Allontanati per sempre da questo uomo, cioè dalla parvenza di uomo perchè c'è ne corre acqua sotto i ponti prima di poter definire uomo un maschio. Io comunque al posto tuo una cosa la farei, digli, scrivigli o comunque fagli sapere che, nel momento in cui lui!! avrà un'altra amante ti sentirai in dovere di avvertire prima la nuova amante e poi la moglie.
dimmi te come farei mai a scoprire la nuova amante....non so se hai letto i miei vari post, ma non abitiamo vicini io nel veneto lui in romagna e per lavoro e per sport è spesso in giro. E poi credi che uno furbo non sappia nsconder bene, già lo ha fatto con me per anni...

N

Non Registrato

Guest
no, tranne il 2004, quando andai in romagna e sembrava volesse farmi vivere il suo mondo. Ma poi i nostri rapporti si guastarono, tra suoi e miei tira e molla. Sono sparita mille volte, cambiando numero di cellulare,ma mi trovavo lettere nella buca o suonava il campanello di casa e ci rivedavamo, poi litigi...si allontanava lui, lo rincorrevo io e intanto gli anni sono passati. Nel frattempo ho conosciuto altre persone, ma non riuscivo a vivere le relazioni perchè in loro cercavo lui ed era sempre nella mia testa. Finchè a dicembre tramite dei miei amici di verona sono stata in romagna e ad una serata ho conosciuto uno del gruppo delle moto e mi ha detto guarda che da quanto so ha un figlio, non so se è sposato ma so che è padre. Quindo lo chiamai subito e il giorno dopo venne a venezia, 5 ore di chiacchiere...dicendomi che aveva avuto il figlio in una avventura estiva, che era un padre single, che si era informato presso un tribunale per sapere cosa fare....che non poteva promettermi nulla, ma gli avrebbe fatto piacere parlare raccontarsi, senza definire il mio ruolo, amica no perchè c'è attrazione, amante no perchè squallido, compagna no...per il piccolo per confondere la figura di madre. Ma a me il tutto puzzava di bruciato....difatti indagando ho scoperto che è "felicemente" sposato e nel 2007 nacque il maschietto e nel 2009 la femminuccia. QUINDI UN DOPPIO BASTARDO, PERCHE' MI HA INGANNATO PER UNA SECONDA VOLTA OMETTENDO LA VERITA' ANCHE A DICEMBRE.
E' solo un gran stronzo! Addirittura farti fare l'amante a tua insaputa per anni, sapendo che tu eri single.

Se io fossi sua moglie vorrei sapere che razza d'uomo ho sposato. Mi faresti un favore! Almeno ora e' ancora in tempo a rifarsi una vita se vuole, e se vuole se lo tiene sapendo com'è e magari tenendolo un po' d'occhio.

Ma vuoi veramente fargliela passare liscia??

silvia_1968

Utente di lunga data
E' solo un gran stronzo! Addirittura farti fare l'amante a tua insaputa per anni, sapendo che tu eri single.

Se io fossi sua moglie vorrei sapere che razza d'uomo ho sposato. Mi faresti un favore! Almeno ora e' ancora in tempo a rifarsi una vita se vuole, e se vuole se lo tiene sapendo com'è e magari tenendolo un po' d'occhio.

Ma vuoi veramente fargliela passare liscia??
una parte di me è cosiì rabbiosa da scatenare l'inferno, mi frenano i 2 bimbi di 5 e 3 anni. Ma materiale ne ho, sms, mail, foto... e non sai quanto vorrei spedire tutto.

silvia_1968

Utente di lunga data
I "traditori" devono essere tanto intelligenti da non farsi beccare, perchè tanto, comunque, sono sicura che lo fanno e lo rifaranno.
Mio marito c'è riuscito a non farsi scoprire per tre anni e mezzo, non mi sono mai accorta di nulla...eppure ero sempre molto attenta!
...poi però è bastato uno scontrino caduto nella macchina e lo squallore è venuto tutto a galla e ha cambiato totalmente la mia vita...
Sentendo le esperienze dei miei colleghi ero preparata, ma non sufficientemente per non soffrire come un cane.
Immagino cosa stai vivendo, concordo i traditori "seriali" sono molto intelligenti, intelligenza che appilicano nel progettare piani quasi perfetti, se poi ci metti di mezzo doppie case, doppie auto devi esser anche economicamente molto benestante, AHHHH dimenticavo e tantissima memoria, come tantissima attenzione nel chiamarti con il nome corretto.

kikko64

Utente Incasinato

Nome e cognome sono veri ci siamo conosciuti in ambito lavorativo nel 2000 e per sicurezza ho ricontrollato di ricente nell'albo che puoi trovare nel registro delle imprese...tra l'altro ha spostato la sua residenza in veneto, in romagna dove vive nella nuova casa ha solo il domicilio, sicuramente ha intestato la casa alla moglie, per questione di tasse.
Guarda che stai parlando con un "professionista" ... era solo un esempio.
Io partendo dal numero di cellulare di lui sono arrivato fino ... al numero di targa dell'auto della moglie !! :cool:

Simy

WWF
Guarda che stai parlando con un "professionista" ... era solo un esempio.
Io partendo dal numero di cellulare di lui sono arrivato fino ... al numero di targa dell'auto della moglie !! :cool:
:diavoletto:

lunaiena

Scemo chi legge
Per voi cosa spinge un uomo ha crearsi una doppia vita?

Nella prima di spaccia per eterno peter pan, che non sarà mai padre, che ha amato in passato e non riuscirà più ad avere relazioni impegnative, però insegue un unica donna o meglio un unica amante "inconsapevole" di esserlo.

Nella seconda invece...si fidanza, si sposa, ha 2 figli, praticamente l'opposto della prima, tradendo però da sempre la sua fidanzata ufficiale divenuta poi moglie.
Il tutto ovviamente ben progettato, visto il lavoro fuori sede, distanza tra le due case ( romagna-veneto ) sport con amici "moto" ed una doppia casa.

Grazie 1000 per le Vs riflessioni.

Non è possibile che dietro ci siano degli interessi economici??

Simy

WWF
Non è possibile che dietro ci siano degli interessi economici??
non ci sono giustificazioni che tengano! anche se fosse lascia "l'amante" e stai con tua moglie..ma non porti avanti due relazioni parallele

ferita

Utente di lunga data
Immagino cosa stai vivendo, concordo i traditori "seriali" sono molto intelligenti, intelligenza che appilicano nel progettare piani quasi perfetti, se poi ci metti di mezzo doppie case, doppie auto devi esser anche economicamente molto benestante, AHHHH dimenticavo e tantissima memoria, come tantissima attenzione nel chiamarti con il nome corretto.

Eh...già...tutta questa attenzione, tutta questa memoria...e poi si perdono uno scontrino nella macchina che finisce tra la portiera ed il sedile...e (ironia della sorta) aprendo la portiera rimane in bilico...se fosse caduto in terra non l'avrei raccolto ma è rimasto incastrato e l'ho preso per buttarlo...Mai mi sarei aspettata che da quel momento la mia vita avrebbe subito una sterzata! :eek:
Avete presente il film "sliding doors"?

Sbriciolata

Escluso
Eh...già...tutta questa attenzione, tutta questa memoria...e poi si perdono uno scontrino nella macchina che finisce tra la portiera ed il sedile...e (ironia della sorta) aprendo la portiera rimane in bilico...se fosse caduto in terra non l'avrei raccolto ma è rimasto incastrato e l'ho preso per buttarlo...Mai mi sarei aspettata che da quel momento la mia vita avrebbe subito una sterzata! :eek:
ma anche il detto 'la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo'...

lunaiena

Scemo chi legge
non ci sono giustificazioni che tengano! anche se fosse lascia "l'amante" e stai con tua moglie..ma non porti avanti due relazioni parallele

Ma non lo stavo giustificando ....
Stavo cercando solo un perchè .......

Questo non cambia il tipo di uomo .....

A me comunque pare un pò impossibile che riesci ad andare avanti 12 anni senza accorgerti di nulla....
12 anni sono lunghi ....
Cioè vacanze insieme....una volta vieni tu da me uan volta vengo io ,la curiosità di conoscere dove vive la persona che stà con me, i suoi parenti i suoi amici .....bhò qualsiasi cosa.....

Simy

WWF

A me comunque pare un pò impossibile che riesci ad andare avanti 12 anni senza accorgerti di nulla....
12 anni sono lunghi ....
Cioè vacanze insieme....una volta vieni tu da me uan volta vengo io ,la curiosità di conoscere dove vive la persona che stà con me, i suoi parenti i suoi amici .....bhò qualsiasi cosa.....
ci sono persone che sono bravissime a condurre una doppia vita...

silvia_1968

Utente di lunga data

12 anni sono lunghi ....
è una storia lunga, fatta di silenzi anche lunghi, io mi allontanavo, lui riappariva. Ho cercato anche di staccarmi e conoscere altre persone, ma lui ci si metteva in mezzo. Cambiare numero di cellulare sparire, poi mi trovavo lettere nella buca oppure suona va il campanello.Certo che andavo da lui nella sua casa in veneto, poi comunque era molto selvatico, sfuggente, mi diceva è giusto che ognuno abbia la sua cerchia di amici. Non so se hai letto gli altri miei post, c'è un pò di più. Mi ha plagiato ed io scema che mi sono lasciata plagiare....almeno avesse avuto la correttezza di dirmi di esser un amante consapevole.

Simy

WWF
concordo poi se hai tutto doppio, casa, auto, impegni sportivi, lavoro fuori sede ed autonomo.....tutto aiuta
comunque la mente umana davvero non ha limiti....quello che mi chiedo è a che scopo fare una cosa del genere

silvia_1968

Utente di lunga data
"sliding doors" proprio...pensa me che ho scoperto per caso in una cena in romagna tra amici di verona e nuovi conoscenti, che era padre. Il mondo è proprio piccolo...nell'ambiente poi dei motori romagnoli non pensavo fosse così piccolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.