no, tranne il 2004, quando andai in romagna e sembrava volesse farmi vivere il suo mondo. Ma poi i nostri rapporti si guastarono, tra suoi e miei tira e molla. Sono sparita mille volte, cambiando numero di cellulare,ma mi trovavo lettere nella buca o suonava il campanello di casa e ci rivedavamo, poi litigi...si allontanava lui, lo rincorrevo io e intanto gli anni sono passati. Nel frattempo ho conosciuto altre persone, ma non riuscivo a vivere le relazioni perchè in loro cercavo lui ed era sempre nella mia testa. Finchè a dicembre tramite dei miei amici di verona sono stata in romagna e ad una serata ho conosciuto uno del gruppo delle moto e mi ha detto guarda che da quanto so ha un figlio, non so se è sposato ma so che è padre. Quindo lo chiamai subito e il giorno dopo venne a venezia, 5 ore di chiacchiere...dicendomi che aveva avuto il figlio in una avventura estiva, che era un padre single, che si era informato presso un tribunale per sapere cosa fare....che non poteva promettermi nulla, ma gli avrebbe fatto piacere parlare raccontarsi, senza definire il mio ruolo, amica no perchè c'è attrazione, amante no perchè squallido, compagna no...per il piccolo per confondere la figura di madre. Ma a me il tutto puzzava di bruciato....difatti indagando ho scoperto che è "felicemente" sposato e nel 2007 nacque il maschietto e nel 2009 la femminuccia. QUINDI UN DOPPIO BASTARDO, PERCHE' MI HA INGANNATO PER UNA SECONDA VOLTA OMETTENDO LA VERITA' ANCHE A DICEMBRE.