Q
Quintina_
Guest
Io l'ho sempre detto che non bisogna fidarsi dei romagnoli...
anche i miei più cari amici me lo dicono, ma credimi il dolore sta nell'ultimo inganno.....padre single, pur di continuare. Poteva dirmi nel 2005 mi sono fidanzato, sparisco...invece no. Spero solo che prima o poi la moglie si accorga, ma ho il sospetto che sia cieca come me.cazzo che schifo di gente c'è in giro....senti a me...hai fatto sei al superenalotto....
oh, spadaccina, calma eh? abbiamo di tutto noi, non ci facciamo mancare niente... neanche il peggio, però, purtroppo...Io l'ho sempre detto che non bisogna fidarsi dei romagnoli...
beccato in un forum di moto bmw...ed ho letto di tutto e di più...tipo un post "AAA cercasi amante" ed altre stronzate simili....gli ho pure scritto un sms riguardo alla scoperta....e lui cosa ha fatto ha cancellato ben 6400 post.con un po' di impegno si può sapere tutto...comincia con internet e vedi che esce....facebook..badoo...meetic...vedi che da qualche parte lo trovi:mrgreen:
mai fidarsi degli uomini romagnoli...oh, spadaccina, calma eh? abbiamo di tutto noi, non ci facciamo mancare niente... neanche il peggio, però, purtroppo...
e allora è facile trovare dove abita...beccato in un forum di moto bmw...ed ho letto di tutto e di più...tipo un post "AAA cercasi amante" ed altre stronzate simili....gli ho pure scritto un sms riguardo alla scoperta....e lui cosa ha fatto ha cancellato ben 6400 post.
Protesto...Io l'ho sempre detto che non bisogna fidarsi dei romagnoli...
Sono senza parole. Posso solo immaginare la rabbia e la delusione che provi.Per voi cosa spinge un uomo ha crearsi una doppia vita?
Nella prima di spaccia per eterno peter pan, che non sarà mai padre, che ha amato in passato e non riuscirà più ad avere relazioni impegnative, però insegue un unica donna o meglio un unica amante "inconsapevole" di esserlo.
Nella seconda invece...si fidanza, si sposa, ha 2 figli, praticamente l'opposto della prima, tradendo però da sempre la sua fidanzata ufficiale divenuta poi moglie.
Il tutto ovviamente ben progettato, visto il lavoro fuori sede, distanza tra le due case ( romagna-veneto ) sport con amici "moto" ed una doppia casa.
Grazie 1000 per le Vs riflessioni.
Ho specificato sotto: mai fidarsi degli UOMINI romagnoliProtesto...
La mia morosa che è morta era di Fiumana!
E ancora la rimpiango...casso...
Era l'unica donna di cui mi fidavo...
Uffi...
W il veneto e la Veneziana qua...
Ciaooooooooooooooo
Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Ma non è che sei la mia amica quella che fa l'avvocato?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Grazie cara, ma ora mi sento così delusa, triste, amareggiata, che mi sono chiusa tra 4 mura con le poche persone amiche ed ho come la sensazione che con l'amore ho chiuso, vado per 44 anni e non ho nessuna voglia di rimettermi in gioco e di credere a un uomo. Le mie esperienze le ho fatte, matrimonio, separazione, divorzio, bei ricordi con il mio ex marito, con il quale ho ancora buoni rapporti....ma per il futuro non vedo nulla e nulla voglio cercare.Sono senza parole. Posso solo immaginare la rabbia e la delusione che provi.
Ti consiglio di dimenticarlo in fretta e voltare pagina, cercando di lavorare dentro di te affinchè questa brutta storia non mini la tua capacità di fidarti degli altri e il tuo desiderio di amare.
Un abbraccio.
no, perchè non c'è indirizzo, ma so dove abitano i suoi... a Gambettola.e allora è facile trovare dove abita...
mah.. è ancora troppo fresca la delusione..mica ne hai 70!....Grazie cara, ma ora mi sento così delusa, triste, amareggiata, che mi sono chiusa tra 4 mura con le poche persone amiche ed ho come la sensazione che con l'amore ho chiuso, vado per 44 anni e non ho nessuna voglia di rimettermi in gioco e di credere a un uomo. Le mie esperienze le ho fatte, matrimonio, separazione, divorzio, bei ricordi con il mio ex marito, con il quale ho ancora buoni rapporti....ma per il futuro non vedo nulla e nulla voglio cercare.
scava scava e trovi...no, perchè non c'è indirizzo, ma so dove abitano i suoi... a Gambettola.
E' stata troppo grossa la delusone che mi segnerà per sempre e pensa che nel 2000 fino al 2002 siamo stati solo che amici, facevamo lunghe chiacchierate e mi ha sostenuto nella fase della separazione......questo fa male Angelo M., mi sono confidata con un bastardo.mah.. è ancora troppo fresca la delusione..mica ne hai 70!....
Comprensibile la voglia di elaborare tutte queste sensazioni negative in tranquillità. Ma sei ancora giovane e hai tutto il diritto di innamorarti ancora. Magari con più circospezione, magari con qualche iniziale titubanza. Ma io credo che una volta superata la delusione e archiviata questa storia, tu possa ricevere ancora molto dalla vita. Datti tempoGrazie cara, ma ora mi sento così delusa, triste, amareggiata, che mi sono chiusa tra 4 mura con le poche persone amiche ed ho come la sensazione che con l'amore ho chiuso, vado per 44 anni e non ho nessuna voglia di rimettermi in gioco e di credere a un uomo. Le mie esperienze le ho fatte, matrimonio, separazione, divorzio, bei ricordi con il mio ex marito, con il quale ho ancora buoni rapporti....ma per il futuro non vedo nulla e nulla voglio cercare.
si sapendo il nome dei suoi e dove lavora....mi manca poco per trovare l'indirizzo e fargli una sorpresa quest'estate, così mi faccio un giretto al mare visto che è originario di rimini.scava scava e trovi...
Che sia un bastardo non ci piove.E' stata troppo grossa la delusone che mi segnerà per sempre e pensa che nel 2000 fino al 2002 siamo stati solo che amici, facevamo lunghe chiacchierate e mi ha sostenuto nella fase della separazione......questo fa male Angelo M., mi sono confidata con un bastardo.
brava...vedo che hai capito (mi sa che avevi capito pure primasi sapendo il nome dei suoi e dove lavora....mi manca poco per trovare l'indirizzo e fargli una sorpresa quest'estate, così mi faccio un giretto al mare visto che è originario di rimini.
quoto tutto. anche il post sopraComprensibile la voglia di elaborare tutte queste sensazioni negative in tranquillità. Ma sei ancora giovane e hai tutto il diritto di innamorarti ancora. Magari con più circospezione, magari con qualche iniziale titubanza. Ma io credo che una volta superata la delusione e archiviata questa storia, tu possa ricevere ancora molto dalla vita. Datti tempo![]()