Doppia vita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kikko64

Utente Incasinato
Sai Tebe, mi succede una cosa strana: trovo sempre i messaggi aperti, anche quando non li ho ancora letti... cosa pensi che stia succedendo al mio cell?
Secondo me è ... rotto !!:rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso

kikko64

Utente Incasinato
uhm... ma quando sono fuori casa non mi succede... che sia l'inquinamento elettronico?
Secondo me è la ... deriva dei continenti ... forse dentro casa tua è più forte che fuori :D

Sbriciolata

Escluso
Li legge da solo.
Hai un cellulare intelligente di ultima generazione?
non lo so... però ho il sospetto di avere qualcosa di poco furbo...:fischio:

silvia_1968

Utente di lunga data
Motociclista ... BMW ... forum ... interessante ... dammi qualche dettaglio in più ... magari riesco a trovartelo :diavoletto:
però grazie del pensiero sarei intressata, oramai mezzo web ho scovato questo sito moto bmw dove lui partecipa come ti ho scritto....cosa ti servirebbe?

Simy

WWF
però grazie del pensiero sarei intressata, oramai mezzo web ho scovato questo sito moto bmw dove lui partecipa come ti ho scritto....cosa ti servirebbe?
non scriverlo in chiaro! usate i messaggi privati! :carneval:

@lex

Escluso
Si Claudio...
Ma per Sole il problema non si pone in via teorica...
Cioè un conto è dire...se è necessario facciamo la guerra...senza aver mai combattuto.
Un conto è parlare da pacifisti senza aver esperito gli orrori della guerra.

Un conto è sentir parlare della guerra: da un reduce del fronte, o da un campo di prigionia.

Cioè in tutti i post di SOle, traspare il peso enorme della delusione, verso quello che ha fatto suo marito.

Faccio altro esempio.
Tu cadi che so nell'alcoolismo...
Tua moglie riesce andando al sert...ecc..ecc.. a tirarti fuori dai guai...

Non è che dopo puoi dirle...cara cosa vuoi qualche balota con gli amici no?
me la prendo no?

No...una moglie di un alcolista SA che suo marito non deve più toccare un goccio di vino...altrimenti la giostra riparte.
Quindi in casa non tiene alcolici e capisci che se dentro un armadio trova una bottiglia di liquore...si sente veramente spaesata, o spiazzata.

Cioè non è che abbiamo un caso fatto così, in cui lei dice, ok ho scoperto certe cose di te, ok continua pure a farle, che la cosa non mi tange.
ma fammi capire....ma per caso ti infastidisce/indispettisce/secca (non mi vengono più sinonimi) che Sole provi delusione?

Niko74

Utente di lunga data
Due pesi e due misure infatti.
da parte sua.
Lui controlla a prescindere io ho controllato due mesi della mia vita, e non prima anche quando avevo sospetti.
E il controllo era solo per vedere quante menzogne ancora dovevo sorbirmi.

Non mi sembra di avere due pesi e due misure.
Quindi tu potevi controllare per sapere quante menzogne ti dovevi sorbire ed era giusto....Mattia invece se controllasse in modo efficace (investigatore visto che non sembra granché esperto di tecnologia) tu non lo tolleresti.

Per me sono 2 pesi e 2 misure, tu ovviamente puoi pensarla come credi.

Io ho controllato mia moglie anche in maniera esagerata e se lei lo facesse non avrei problemi....forse perché non ho nulla da nascondere?

Niko74

Utente di lunga data
ciao Niko..sono stato minacciato di incursione a mo di hacker nel pc aziendale che uso al lavoro..a parte che credo si possa attuare sono con l'involontaria mia collaborazione,cioe'aprendo email pericolosa...
No no...un hacker non ha bisogno di una tua collaborazione per entrare nel tuo pc. E se ci entra può vedere tutto quello che fai fin che lo fai.

Per poter evitare questo dovresti essere tu stesso esperto come un hacker....questo per dire che se uno ti vuol entrare nel pc ci entra.

Ovvio che non devi apire mail sospette, però già se qualcuno ha accesso al tuo pc quando non sei in ufficio ecco che il problema è aggirato. Inoltre esistono altri modi ancora.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Quindi tu potevi controllare per sapere quante menzogne ti dovevi sorbire ed era giusto....Mattia invece se controllasse in modo efficace (investigatore visto che non sembra granché esperto di tecnologia) tu non lo tolleresti.

Per me sono 2 pesi e 2 misure, tu ovviamente puoi pensarla come credi.

Io ho controllato mia moglie anche in maniera esagerata e se lei lo facesse non avrei problemi....forse perché non ho nulla da nascondere?
Non ho avuto assolutamente nulla da nascondere per sette anni con Mattia e mi dava fastidio uguale.
Perchè pensi al peggio?

Indeciso

Utente di lunga data
Ognuno ha la propria sensibilità e la propria scala di valori o non valori.
Io non spio e pretendo lo stesso trattamento.
Poi puoi farlo ma sai come la penso.

Poi Mattia tenta sempre di spiare tutto e ci si viene incontro, ma l'investigatore non tollererei
Quindi è soltanto l'investigatore che non tolleri...il resto è ben accetto?
O ti va giù male il fatto che lui lo faccia a priori?
Questo fatto che lui controlli in maniera "costante" non ti fa venire il dubbio che forse la "sua fiducia" nei tuoi confronti è venuta meno? che forse sa ma per il quieto vivere è meglio tacere?

Niko74

Utente di lunga data
Non ho avuto assolutamente nulla da nascondere per sette anni con Mattia e mi dava fastidio uguale.
Perchè pensi al peggio?
In che senso penso al peggio? :confused:

Ma Mattia ti controllava anche se non gli davi modo di sospettare? Io in 18 anni che sto con mia moglie non l'ho MAI controllata una volta perché non ne avevo motivo.

L'unica volta che ho avuto dubbi ho controllato e tutto è venuto fuori.

Se lui ti controlla a prescindere o è paranoico oppure tu gliene dai motivo (e adesso il motivo di sospettare lo avrebbe anche)

lothar57

Utente di lunga data
No no...un hacker non ha bisogno di una tua collaborazione per entrare nel tuo pc. E se ci entra può vedere tutto quello che fai fin che lo fai.

Per poter evitare questo dovresti essere tu stesso esperto come un hacker....questo per dire che se uno ti vuol entrare nel pc ci entra.

Ovvio che non devi apire mail sospette, però già se qualcuno ha accesso al tuo pc quando non sei in ufficio ecco che il problema è aggirato. Inoltre esistono altri modi ancora.

Ciao Nico..certo ho letto che sono entrati in quello della CIA,per qualche ora hanno messo pollo al posto dell'aquila...ma e'gente tosta..mio figlio,che mi fa'queste belle promesse..non dovrebbe essere cosi'''bravo''..

No pc mio e basta solo io l'adopero....si dovrei smettere cosi'sarebbe tutto ok..ma...

Tebe

Egocentrica non in incognito
Quindi è soltanto l'investigatore che non tolleri...il resto è ben accetto?
O ti va giù male il fatto che lui lo faccia a priori?
Questo fatto che lui controlli in maniera "costante" non ti fa venire il dubbio che forse la "sua fiducia" nei tuoi confronti è venuta meno? che forse sa ma per il quieto vivere è meglio tacere?
faccio un riassunto della mia storia per fare capire bene.
La sua fiducia è sempre stata zero perchè quando ci siamo conosciuti io e lui era una storia di sesso e ho dichiarato da immediatamente che ero infedele.
Lui, quando le cose sono diventate serie, mi ha detto di essere super fedele e tutto il repertorio chiedendomi se potevo essere fedele.
Ho detto si.
E quando dico si e si.
Ci ho provato e ci sono riuscita.
Nonostante questo lui ha sempre tentato un controllo su di me a priori e io mi sono sempre incazzata perchè IO non controllo. MI fido. Punto.
Questa è la classica storia dove chi si professa fedelissimo spiava un infedele che NON lo è stata ma guarda un pò..
Ha tradito proprio il fedele a priori.
La sua fiducia non è mai venuta meno.
Semplicemente non c'è mai stata perchè è un geloso cronico e sapeva A PRIORI che la sua cazzo di fedeltà sbandierata con forza non era come la mia.
Perchè ripeto.
IO sono stata fedele per sette anni. Ho mantenuto il patto. Lui no.

Ora controlla perchè dopo il suo tradimento gli ho detto chiaramente che per quanto mi riguardava la fedeltà in questo rapporto era cancellata.

Niko74

Utente di lunga data
Ognuno ha la propria sensibilità e la propria scala di valori o non valori.
Io non spio e pretendo lo stesso trattamento.

Poi Mattia tenta sempre di spiare tutto e ci si viene incontro, ma l'investigatore non tollererei
Quello che ho evidenziato può essere completamente rigirato per quello che mi riguarda personalmente:

Io non ti tradisco e pretendo lo stesso trattamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.