kikko64
Utente Incasinato
Secondo me è ... rotto !!:rotfl::rotfl:Sai Tebe, mi succede una cosa strana: trovo sempre i messaggi aperti, anche quando non li ho ancora letti... cosa pensi che stia succedendo al mio cell?
Secondo me è ... rotto !!:rotfl::rotfl:Sai Tebe, mi succede una cosa strana: trovo sempre i messaggi aperti, anche quando non li ho ancora letti... cosa pensi che stia succedendo al mio cell?
uhm... ma quando sono fuori casa non mi succede... che sia l'inquinamento elettronico?Secondo me è ... rotto !!:rotfl::rotfl:
Secondo me è la ... deriva dei continenti ... forse dentro casa tua è più forte che fuoriuhm... ma quando sono fuori casa non mi succede... che sia l'inquinamento elettronico?
Li legge da solo.Sai Tebe, mi succede una cosa strana: trovo sempre i messaggi aperti, anche quando non li ho ancora letti... cosa pensi che stia succedendo al mio cell?
Secondo me il tuo cellulare è geloso del pcSai Tebe, mi succede una cosa strana: trovo sempre i messaggi aperti, anche quando non li ho ancora letti... cosa pensi che stia succedendo al mio cell?
non lo so... però ho il sospetto di avere qualcosa di poco furbo...:fischio:Li legge da solo.
Hai un cellulare intelligente di ultima generazione?
tipo un marito?:carneval:non lo so... però ho il sospetto di avere qualcosa di poco furbo...:fischio:
Insomma non ci "fa"...ci "è"?non lo so... però ho il sospetto di avere qualcosa di poco furbo...:fischio:
però grazie del pensiero sarei intressata, oramai mezzo web ho scovato questo sito moto bmw dove lui partecipa come ti ho scritto....cosa ti servirebbe?Motociclista ... BMW ... forum ... interessante ... dammi qualche dettaglio in più ... magari riesco a trovartelo :diavoletto:
non scriverlo in chiaro! usate i messaggi privati! :carneval:però grazie del pensiero sarei intressata, oramai mezzo web ho scovato questo sito moto bmw dove lui partecipa come ti ho scritto....cosa ti servirebbe?
certo Simy grazienon scriverlo in chiaro! usate i messaggi privati! :carneval:
ma fammi capire....ma per caso ti infastidisce/indispettisce/secca (non mi vengono più sinonimi) che Sole provi delusione?Si Claudio...
Ma per Sole il problema non si pone in via teorica...
Cioè un conto è dire...se è necessario facciamo la guerra...senza aver mai combattuto.
Un conto è parlare da pacifisti senza aver esperito gli orrori della guerra.
Un conto è sentir parlare della guerra: da un reduce del fronte, o da un campo di prigionia.
Cioè in tutti i post di SOle, traspare il peso enorme della delusione, verso quello che ha fatto suo marito.
Faccio altro esempio.
Tu cadi che so nell'alcoolismo...
Tua moglie riesce andando al sert...ecc..ecc.. a tirarti fuori dai guai...
Non è che dopo puoi dirle...cara cosa vuoi qualche balota con gli amici no?
me la prendo no?
No...una moglie di un alcolista SA che suo marito non deve più toccare un goccio di vino...altrimenti la giostra riparte.
Quindi in casa non tiene alcolici e capisci che se dentro un armadio trova una bottiglia di liquore...si sente veramente spaesata, o spiazzata.
Cioè non è che abbiamo un caso fatto così, in cui lei dice, ok ho scoperto certe cose di te, ok continua pure a farle, che la cosa non mi tange.
Quindi tu potevi controllare per sapere quante menzogne ti dovevi sorbire ed era giusto....Mattia invece se controllasse in modo efficace (investigatore visto che non sembra granché esperto di tecnologia) tu non lo tolleresti.Due pesi e due misure infatti.
da parte sua.
Lui controlla a prescindere io ho controllato due mesi della mia vita, e non prima anche quando avevo sospetti.
E il controllo era solo per vedere quante menzogne ancora dovevo sorbirmi.
Non mi sembra di avere due pesi e due misure.
No no...un hacker non ha bisogno di una tua collaborazione per entrare nel tuo pc. E se ci entra può vedere tutto quello che fai fin che lo fai.ciao Niko..sono stato minacciato di incursione a mo di hacker nel pc aziendale che uso al lavoro..a parte che credo si possa attuare sono con l'involontaria mia collaborazione,cioe'aprendo email pericolosa...
Non ho avuto assolutamente nulla da nascondere per sette anni con Mattia e mi dava fastidio uguale.Quindi tu potevi controllare per sapere quante menzogne ti dovevi sorbire ed era giusto....Mattia invece se controllasse in modo efficace (investigatore visto che non sembra granché esperto di tecnologia) tu non lo tolleresti.
Per me sono 2 pesi e 2 misure, tu ovviamente puoi pensarla come credi.
Io ho controllato mia moglie anche in maniera esagerata e se lei lo facesse non avrei problemi....forse perché non ho nulla da nascondere?
Quindi è soltanto l'investigatore che non tolleri...il resto è ben accetto?Ognuno ha la propria sensibilità e la propria scala di valori o non valori.
Io non spio e pretendo lo stesso trattamento.
Poi puoi farlo ma sai come la penso.
Poi Mattia tenta sempre di spiare tutto e ci si viene incontro, ma l'investigatore non tollererei
In che senso penso al peggio?Non ho avuto assolutamente nulla da nascondere per sette anni con Mattia e mi dava fastidio uguale.
Perchè pensi al peggio?
No no...un hacker non ha bisogno di una tua collaborazione per entrare nel tuo pc. E se ci entra può vedere tutto quello che fai fin che lo fai.
Per poter evitare questo dovresti essere tu stesso esperto come un hacker....questo per dire che se uno ti vuol entrare nel pc ci entra.
Ovvio che non devi apire mail sospette, però già se qualcuno ha accesso al tuo pc quando non sei in ufficio ecco che il problema è aggirato. Inoltre esistono altri modi ancora.
faccio un riassunto della mia storia per fare capire bene.Quindi è soltanto l'investigatore che non tolleri...il resto è ben accetto?
O ti va giù male il fatto che lui lo faccia a priori?
Questo fatto che lui controlli in maniera "costante" non ti fa venire il dubbio che forse la "sua fiducia" nei tuoi confronti è venuta meno? che forse sa ma per il quieto vivere è meglio tacere?
Quello che ho evidenziato può essere completamente rigirato per quello che mi riguarda personalmente:Ognuno ha la propria sensibilità e la propria scala di valori o non valori.
Io non spio e pretendo lo stesso trattamento.
Poi puoi farlo ma sai come la penso.
Poi Mattia tenta sempre di spiare tutto e ci si viene incontro, ma l'investigatore non tollererei