Nini
Utente di lunga data
no io non sono fatta per avere un amante sporadico... mi innmoro. sono una romanticonaLe ho già scritto più volte che si sta presentando come l’amante ideale per gli utenti.
no io non sono fatta per avere un amante sporadico... mi innmoro. sono una romanticonaLe ho già scritto più volte che si sta presentando come l’amante ideale per gli utenti.
Cosa non si farebbe per un cefalo! ParrebbeLe ho già scritto più volte che si sta presentando come l’amante ideale per gli utenti.
Crollate le quotazioni! Sei un accollo potenziale.no io non sono fatta per avere un amante sporadico... mi innmoro. sono una romanticona
Hai letto quello che ti ho scritto ?no io non sono fatta per avere un amante sporadico... mi innmoro. sono una romanticona
Motivazioni errate?non credo nemmeno di aver paura di rimanere sola, perchè so di non esserlo. Ho molti amici, passioni, e anche un lavoro che mi porta a viaggiare. (cosa che lui non ama particolarmente...).
la mia paura è pentirmi di aver interrotto una relazione per le motivazioni errate e che mi ritrovo magari in futuro con gli stessi identici problemi che avevo con lui ma con un altro.
mi direte: ok ma potresti anche invece finire in meglio... certo... è la paura del cambiamento che mi spaventa
Bruni, sei @Arcistufo undercover?Crollate le quotazioni! Sei un accollo potenziale.
Del resto se ti tieni quella zavorra, chiunque sarebbe un premio.
Guarda se fossi amica mia ti avrei già fatto una faccia così!certo e io quando gli faccio notare questo mi risponde: "io sono cosi, sono sempre stato cosi, se ti vado bene ok, altrimenti sei libera di andartene perché io non cambio per nessuno"
Infatti. Comunque sia, lei deve prendere coscienza. Ma non mi pare che siamo a quel punto.Vabbé non mi incarterei su questa questione..
@Andromeda4
La informo delle richieste degli utenti del forum, che mi hanno illuminato in merito alla amante ideale.Bruni, sei @Arcistufo undercover?![]()
Mamma mia… io mi vergogno per lei ti giuro.La informo delle richieste degli utenti del forum, che mi hanno illuminato in merito alla amante ideale.
Molti anni fa, durante un ricovero in ospedale, sentii racconti della varie compagne di sventura, da brividi.Mamma mia… io mi vergogno per lei ti giuro.
Va bene tutto, ma sinceramente farsi trattare come una pezza da piedi no.
Però capisco pure che c’è chi ci gode a stare in queste situazioni disagiate.
no scusa mi sono persa il messaggio. puoi illuminarmi?Hai letto quello che ti ho scritto ?
il nick te lo posso modificare, cosa vuoi mettere al posto di bertuccianon posso più modificarlo vero?
Ma siamo al punto in cui lei ha già tutti gli elementi per decidereInfatti. Comunque sia, lei deve prendere coscienza. Ma non mi pare che siamo a quel punto.
io non è che quando torno a casa, o quando lui torna a casa ho l'angoscia... perchè ci sono persone che stanno messe cosi.Motivazioni errate?
Tesoro, quali devono essere le motivazioni giuste per lasciare qualcuno? A parte che non ci sono motivi giusti o sbagliati in assoluto, devono esserlo per te.
Se lo lasci, "finisci in meglio" comunque, perché ti liberi di uno che ti distrugge ogni giorno. Ti sembra poco?
consigliamene uno tuil nick te lo posso modificare, cosa vuoi mettere al posto di bertuccia
deve piacere a te. facciamo un sondaggio?consigliamene uno tu....
@Bertuccia88non credo nemmeno di aver paura di rimanere sola, perchè so di non esserlo. Ho molti amici, passioni, e anche un lavoro che mi porta a viaggiare. (cosa che lui non ama particolarmente...).
la mia paura è pentirmi di aver interrotto una relazione per le motivazioni errate e che mi ritrovo magari in futuro con gli stessi identici problemi che avevo con lui ma con un altro.
mi direte: ok ma potresti anche invece finire in meglio... certo... è la paura del cambiamento che mi spaventa
Minchia oggi ti trovo poetico e filosoficoLa fedeltà spesso non è un valore.
Lo diventa improvvisamente quando si viene scoperti.
(anche questa frase sono intenzionato a riprodurla su t shirt, successo garantito)