Doppio tradimento

Brunetta

Utente di lunga data
no io non sono fatta per avere un amante sporadico... mi innmoro. sono una romanticona
Crollate le quotazioni! Sei un accollo potenziale.
Del resto se ti tieni quella zavorra, chiunque sarebbe un premio.

Andromeda4

Utente di lunga data
non credo nemmeno di aver paura di rimanere sola, perchè so di non esserlo. Ho molti amici, passioni, e anche un lavoro che mi porta a viaggiare. (cosa che lui non ama particolarmente...).

la mia paura è pentirmi di aver interrotto una relazione per le motivazioni errate e che mi ritrovo magari in futuro con gli stessi identici problemi che avevo con lui ma con un altro.

mi direte: ok ma potresti anche invece finire in meglio... certo... è la paura del cambiamento che mi spaventa
Motivazioni errate?
Tesoro, quali devono essere le motivazioni giuste per lasciare qualcuno? A parte che non ci sono motivi giusti o sbagliati in assoluto, devono esserlo per te.
Se lo lasci, "finisci in meglio" comunque, perché ti liberi di uno che ti distrugge ogni giorno. Ti sembra poco?

Gaia

Utente di lunga data
certo e io quando gli faccio notare questo mi risponde: "io sono cosi, sono sempre stato cosi, se ti vado bene ok, altrimenti sei libera di andartene perché io non cambio per nessuno"
Guarda se fossi amica mia ti avrei già fatto una faccia così!
Sei tu che vuoi restare lì. Restaci e non rompergli le palle.
Tanto per come sei fatta non troverai nessuno meglio di lui. E sinceramente fra di voi il più sano di mente mi pare lui.

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
La informo delle richieste degli utenti del forum, che mi hanno illuminato in merito alla amante ideale.
Mamma mia… io mi vergogno per lei ti giuro.
Va bene tutto, ma sinceramente farsi trattare come una pezza da piedi no.
Però capisco pure che c’è chi ci gode a stare in queste situazioni disagiate.

Brunetta

Utente di lunga data
Mamma mia… io mi vergogno per lei ti giuro.
Va bene tutto, ma sinceramente farsi trattare come una pezza da piedi no.
Però capisco pure che c’è chi ci gode a stare in queste situazioni disagiate.
Molti anni fa, durante un ricovero in ospedale, sentii racconti della varie compagne di sventura, da brividi.
A volte ci si illude che il passare del tempo renda impossibile la riproduzione di certe situazioni.

Nini

Utente di lunga data
Motivazioni errate?
Tesoro, quali devono essere le motivazioni giuste per lasciare qualcuno? A parte che non ci sono motivi giusti o sbagliati in assoluto, devono esserlo per te.
Se lo lasci, "finisci in meglio" comunque, perché ti liberi di uno che ti distrugge ogni giorno. Ti sembra poco?
io non è che quando torno a casa, o quando lui torna a casa ho l'angoscia... perchè ci sono persone che stanno messe cosi.

non litighiamo tutti i giorni, non ci scanniamo ogni minuto. se siamo soli, ridiamo scherziamo e stiamo "bene". ma ripeto come si sta bene con un amico.

poi ci sono dei momenti in cui facciamo delle litigate da fuoco o lui ha atteggiamenti come quelli descritti in precedenza. A volte litiga anche con gli amici in comune... ha un carattere molto strano. Tutti lo definiscono frustrato... e a volte ho avuto perfino paura che la colpa fosse mia.

un giorno sembra un mostro e il giorno dopo un cucciolo di foca. E' molto bravo a far credere di essere una persona empatica ma poi in certi momenti invece sembra non avere nemmeno un anima. e forse questo atteggiamento è peggiorato dopo la morte della madre.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
non credo nemmeno di aver paura di rimanere sola, perchè so di non esserlo. Ho molti amici, passioni, e anche un lavoro che mi porta a viaggiare. (cosa che lui non ama particolarmente...).

la mia paura è pentirmi di aver interrotto una relazione per le motivazioni errate e che mi ritrovo magari in futuro con gli stessi identici problemi che avevo con lui ma con un altro.

mi direte: ok ma potresti anche invece finire in meglio... certo... è la paura del cambiamento che mi spaventa
@Bertuccia88
Al di là di tutto
Mollalo cazzo
Avrai altre storie che andranno male
Ma è la vita poetica troia