ivanl
Utente di lunga data
e niente, ciaonesono stata anche amante... di un uomo sposato. E confermo, non è che mi divertissi molto...
e niente, ciaonesono stata anche amante... di un uomo sposato. E confermo, non è che mi divertissi molto...
Dici che l'alcol della sera prima aiuta l'ispirazione il giorno dopo?Minchia oggi ti trovo poetico e filosofico
Quanto hai bevuto ieri?![]()
quindi sei nata solo con il contributo della mamma?le mie colpe le avrò sicuramente.
Gia nel lontano 2016 lo laciai per le stesse ragioni. Ma poi sono tornata... ma in quel frangente lui era cambiato davvero.
poi di nuovo un disastro... forse dovuto al fatto che anche la sua stessa vita stava cambiando... prima era il figlio di papa che lavorava, e spendeva. Dopo ha dovuto tirarsi su le maniche e lavorare e pensare a tutto.
Io sono una che si è sempre arrangiata. non sono figlia di papa, ho sempre lavorato e mi sono pagata tutto fin dall'inizio da sola.
lui tutto il contrario. quando si è trovato davanti alla realtà della vita, non ha saputo gestire lo stress/responsabilità. e avermi vicino sicuramente gli dava sicurezza, ma credo che a fargli troppo da "mamma" lo ho allontanato in tal senso...
uno psicologo mi disse che "se fai troppo da mamma al tuo uomo, dopo un po perderà l'attrazione nei tuoi confronti"
il problema è che ho anche provato a smettere di farlo, ma non è cambiato nulla anzi. oltre a non volermi trombare, mi diceva pure che lo trascuravo -.-
Mo io non voglio stare lì a contarti gli uomini.sono stata anche amante... di un uomo sposato. E confermo, non è che mi divertissi molto...
Shhh non rovino la piazza.Hai provato immagino. Giusto?
Potrei scommettere quello che vuoi che se tutto quello che desideri si avverasse e lui diventasse come lo desideri adesso, tempo qualche mese gli faresti passare le pene dell'inferno, per poi infine mollarlo come un petole mie colpe le avrò sicuramente.
Gia nel lontano 2016 lo laciai per le stesse ragioni. Ma poi sono tornata... ma in quel frangente lui era cambiato davvero.
poi di nuovo un disastro... forse dovuto al fatto che anche la sua stessa vita stava cambiando... prima era il figlio di papa che lavorava, e spendeva. Dopo ha dovuto tirarsi su le maniche e lavorare e pensare a tutto.
Io sono una che si è sempre arrangiata. non sono figlia di papa, ho sempre lavorato e mi sono pagata tutto fin dall'inizio da sola.
lui tutto il contrario. quando si è trovato davanti alla realtà della vita, non ha saputo gestire lo stress/responsabilità. e avermi vicino sicuramente gli dava sicurezza, ma credo che a fargli troppo da "mamma" lo ho allontanato in tal senso...
uno psicologo mi disse che "se fai troppo da mamma al tuo uomo, dopo un po perderà l'attrazione nei tuoi confronti"
il problema è che ho anche provato a smettere di farlo, ma non è cambiato nulla anzi. oltre a non volermi trombare, mi diceva pure che lo trascuravo -.-
tanti tanti anni fa... all'inizio era bellissimo... poi un disastro.e niente, ciaone![]()
E’ una costante con te. Ripeto: qui i problemi li hai tutanti tanti anni fa... all'inizio era bellissimo... poi un disastro.
Chiedevo perché se conosci la suprema arte rientri tra le papabili. Ivani e’ in cerca.Shhh non rovino la piazza.
perchè dici?Potrei scommettere quello che vuoi che se tutto quello che desideri si avverasse e lui diventasse come lo desideri adesso, tempo qualche mese gli faresti passare le pene dell'inferno, per poi infine mollarlo come un peto
Se solo l estate scorsa erano due.Mo io non voglio stare lì a contarti gli uomini.
Per me ne puoi avere avuti 1000 e non avrei giudizi di alcun genere da dare.
Ma questo è il primo o il secondo. Mi pare che tu abbia parlato di tre uomini
dai hai capito. non vengo da una famiglia ricca. anzi...quindi sei nata solo con il contributo della mamma?
da quando sto con lui si, 3.Mo io non voglio stare lì a contarti gli uomini.
Per me ne puoi avere avuti 1000 e non avrei giudizi di alcun genere da dare.
Ma questo è il primo o il secondo. Mi pare che tu abbia parlato di tre uomini
È una scommessa. Diciamo che 11 anni con una persona senza altro vincolo che delle seghe mentali mi portano a pensare che ti piace esattamente così com'è. Se cambiasse non tu piacerebbe piùperchè dici?
Che tu abbia più esperienza e’ tutto da vedere.da quando sto con lui si, 3.
prima... un bel po di più
forse anche questo lo rende insicuro... il fatto che comunque io ho molta più esperienza e se non ricordo male una volta me lo disse anche
no... non erano incapaci.Che tu abbia più esperienza e’ tutto da vedere.
Visto che mi pare che stai con uno con il cazzo moscio non posso escludere che prima abbai trovato solo incapaci
Anziche essere contento di avere la moglie maiala, e’ insicuro.da quando sto con lui si, 3.
prima... un bel po di più
forse anche questo lo rende insicuro... il fatto che comunque io ho molta più esperienza e se non ricordo male una volta me lo disse anche
questo me lo ha detto pure lui. mi ha detto che se fosse quello che mi muore dietro mi sarei già stufata...È una scommessa. Diciamo che 11 anni con una persona senza altro vincolo che delle seghe mentali mi portano a pensare che ti piace esattamente così com'è. Se cambiasse non tu piacerebbe più
ad alcuni può spaventare... non siamo tutti uguali. a me se avesse avuto 10, 100, 1000 donne prima non mi fregherebbe un cazzo. meglio per meAnziche essere contento di avere la moglie maiala, e’ insicuro.
Ma pensa te.