Doppio tradimento

Pincopallino

Utente di lunga data
le mie colpe le avrò sicuramente.
Gia nel lontano 2016 lo laciai per le stesse ragioni. Ma poi sono tornata... ma in quel frangente lui era cambiato davvero.

poi di nuovo un disastro... forse dovuto al fatto che anche la sua stessa vita stava cambiando... prima era il figlio di papa che lavorava, e spendeva. Dopo ha dovuto tirarsi su le maniche e lavorare e pensare a tutto.

Io sono una che si è sempre arrangiata. non sono figlia di papa, ho sempre lavorato e mi sono pagata tutto fin dall'inizio da sola.
lui tutto il contrario. quando si è trovato davanti alla realtà della vita, non ha saputo gestire lo stress/responsabilità. e avermi vicino sicuramente gli dava sicurezza, ma credo che a fargli troppo da "mamma" lo ho allontanato in tal senso...
uno psicologo mi disse che "se fai troppo da mamma al tuo uomo, dopo un po perderà l'attrazione nei tuoi confronti"

il problema è che ho anche provato a smettere di farlo, ma non è cambiato nulla anzi. oltre a non volermi trombare, mi diceva pure che lo trascuravo -.-
quindi sei nata solo con il contributo della mamma?

Gaia

Utente di lunga data
sono stata anche amante... di un uomo sposato. E confermo, non è che mi divertissi molto...
Mo io non voglio stare lì a contarti gli uomini.
Per me ne puoi avere avuti 1000 e non avrei giudizi di alcun genere da dare.
Ma questo è il primo o il secondo. Mi pare che tu abbia parlato di tre uomini

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
le mie colpe le avrò sicuramente.
Gia nel lontano 2016 lo laciai per le stesse ragioni. Ma poi sono tornata... ma in quel frangente lui era cambiato davvero.

poi di nuovo un disastro... forse dovuto al fatto che anche la sua stessa vita stava cambiando... prima era il figlio di papa che lavorava, e spendeva. Dopo ha dovuto tirarsi su le maniche e lavorare e pensare a tutto.

Io sono una che si è sempre arrangiata. non sono figlia di papa, ho sempre lavorato e mi sono pagata tutto fin dall'inizio da sola.
lui tutto il contrario. quando si è trovato davanti alla realtà della vita, non ha saputo gestire lo stress/responsabilità. e avermi vicino sicuramente gli dava sicurezza, ma credo che a fargli troppo da "mamma" lo ho allontanato in tal senso...
uno psicologo mi disse che "se fai troppo da mamma al tuo uomo, dopo un po perderà l'attrazione nei tuoi confronti"

il problema è che ho anche provato a smettere di farlo, ma non è cambiato nulla anzi. oltre a non volermi trombare, mi diceva pure che lo trascuravo -.-
Potrei scommettere quello che vuoi che se tutto quello che desideri si avverasse e lui diventasse come lo desideri adesso, tempo qualche mese gli faresti passare le pene dell'inferno, per poi infine mollarlo come un peto

Brunetta

Utente di lunga data

Nini

Utente di lunga data
Mo io non voglio stare lì a contarti gli uomini.
Per me ne puoi avere avuti 1000 e non avrei giudizi di alcun genere da dare.
Ma questo è il primo o il secondo. Mi pare che tu abbia parlato di tre uomini
da quando sto con lui si, 3.
prima... un bel po di più :censored:

forse anche questo lo rende insicuro... il fatto che comunque io ho molta più esperienza e se non ricordo male una volta me lo disse anche

Gaia

Utente di lunga data
da quando sto con lui si, 3.
prima... un bel po di più :censored:

forse anche questo lo rende insicuro... il fatto che comunque io ho molta più esperienza e se non ricordo male una volta me lo disse anche
Che tu abbia più esperienza e’ tutto da vedere.
Visto che mi pare che stai con uno con il cazzo moscio non posso escludere che prima abbai trovato solo incapaci

Nini

Utente di lunga data
Che tu abbia più esperienza e’ tutto da vedere.
Visto che mi pare che stai con uno con il cazzo moscio non posso escludere che prima abbai trovato solo incapaci
no... non erano incapaci.
lui mi piaceva per altre cose. la simpatia, la bellezza, la sua passione... in passato ho avuto magari uomini bravissimi a letto ma fuori... lasciamo perdere

Nini

Utente di lunga data
È una scommessa. Diciamo che 11 anni con una persona senza altro vincolo che delle seghe mentali mi portano a pensare che ti piace esattamente così com'è. Se cambiasse non tu piacerebbe più
questo me lo ha detto pure lui. mi ha detto che se fosse quello che mi muore dietro mi sarei già stufata...

la sua teoria è più ignori più ti corrono dietro... dice che anche con l'altra è stato cosi. fiche la ignorava lei lo voleva... quando ha ceduto lei è scappata