Eccomi.
Per il discorso di eiaculazione precoce effettivamente non avevo mai approfondito l’argomento.
Lui ha sempre detto di avere un problema di sensibilità (ve lo giuro, è successo anche di impuntarlo lì… e venire senza manco entrare).
In passato quando si faceva un po’ più spesso la durata era leggermente più lunga, quando la frequenza è calata vertiginosamente, quelle poche volte duravano pochi secondi. Fortunatamente esiste il cunnilingus pratica in cui è bravo.
quando mi tira le frecciate dicendo che probabilmente ho già degli amanti che mi soddisfano, lo dice in maniera distaccata, infastidito si, ma sembra non importargli più di tanto del tipo “lontano dagli occhi lontano dal cuore”. Però se si parla di coppia aperta non è favorevole.
il problema credo ce l’abbia a questo punto anche perché lui stesso lo ha sostenuto più volte però il fatto che non sia mai andato a farsi controllare, per quando mi riguarda, è sbagliato.
lui risolve tirandosi pippe tutto il giorno mentre io me la devo far andar bene cosi…
Però a parte il problema in sé, credo comunque che a braccetto ci vada anche il fatto che non prova più attrazione per me… per via degli anni passati, per via di tante altre cose.
Con la tipa con cui voleva andare, sono certa che avrebbe avuto problemi quantomeno di eiaculazione. Figuriamoci veniva dopo 30
Secondi con me, con una ragazza nuova chissà che sensibilità acutizzata…
e sicuramente anche questa esperienza non l’ha aiutato. Anzi forse è stato meglio per lui non concludere con lei, e rimanere nel dubbio.
Altrimenti sarebbe stata una doppia mazzata.
presumo che lui si renda conto di essere in grosso difetto con questo problema e vede però che io nonostante tutto sono sempre lì, con lui.
al di là dei miei problemi con lui che sono sicuramente ormai talmente grandi e intrecciati in vari problemi che poco si più salvare, è possibile guarire dal problema medico?