Doppio tradimento

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ti faccio un esempio estremo ma solo per far capire. Una donna sta con un uomo paralizzato dalla vita in giu’ che siccome non ha stimoli sessuali non puo’ avere un rapporto completo.
Lei lo cerca alcune volte e poi si stanca, delusa perche’ non si sente desiderata..lui la tratta male per frustrazione.
Dove vedresti qui il reale problema? Nel non aver chiaro che lui non riesce a fare sesso…e nell’aspettarsi comunque una certa prestazione e nell’associarne la mancanza al motivo sbagliato.
Se invece la situazione e’ chiara, scegli solo, con trasparenza, che quel tipo di rapporto dove la sessualità non e’ appagante e lui invece di essere comprensivo sclera…non fa per te.
Non che non gli piaci abbastanza e ti parte la vena”devo fare di piu’ per piacergli perché e’ colpa mia…” l’hai letta all’inizio le colpe che si autoinfligge?
Concordo che la chiarezza non è mai troppa, io tendo a pensare che il problema sia software e a monte dell'eventuale eiaculazione precoce, che è solo una conseguenza fra le tante

ParmaLetale

no infatti qua stiamo proprio dicendo che tanti anni di problema irrisolto, hanno rovinato irrimediabilmente tutto il resto
Pensa quale meravigliosa storia d'amore avreste potuto vivere se non ci fosse stato quel problema

Nini

Utente di lunga data
E quando si è ben controllato e magari risolve pure? Tutto rose e fiori? Diventa anche innamorato?
altra cosa è ossessionato dalle dimensioni.
È ben dotato, anzi direi sopra la media… mentre a riposo è molto piccolo, ma ho avuto uomini che da mollo lo avevano grosso e poi in proporzione quando si induriva non cambiava gran che e uomini col coso a riposo minuscolo che poi diventavano dei megalodonti… quindi…

mi disse che a 14 anni andrò da sua madre con i pantaloni calati ( non ricordo però se fosse “in tiro” mi pare di si) e le Chiese: secondo te sono poco dotato? La Madre storse la testa e disse: mah, no dai normale.
Questa storia purtroppo è vera… me l’ha raccontata la madre… quando parlammo del
Fatto che aveva problemi (scoprii poi che anche il padre li aveva)

ParmaLetale

Ma no. Ho solo risposto alla sua domanda.
Prova a rispondere alle mie allora. Ammesso che soffra di eiaculazione precoce, se va da un andrologo o dal mago che lo guarisce con l'imposizione delle mani, e per magia torna tutto funzionante, secondo il tuo parere diventa anche innamorato e rispettoso?

Nini

Utente di lunga data
😂😂😂😂 alla fine è solo questo? È tirchio? Bene domani vado lo mollo dicendogli tesoro dopo attenta analisi ho capito una cosa: sei tirchio 😂😂😂😂
comunque a parte gli scherzi penso che spesso il motivo per cui uno non va a farsi curare/vedere è per paura di non risolvere il problema. Perché poi che si fa? Se non risolvi?

Nini

Utente di lunga data
Prova a rispondere alle mie allora. Ammesso che soffra di eiaculazione precoce, se va da un andrologo o dal mago che lo guarisce con l'imposizione delle mani, e per magia torna tutto funzionante, secondo il tuo parere diventa anche innamorato e rispettoso?
bah secondo me un uomo che si sente più virile, può solo che migliorare la sua situazione anche psicologica di conseguenza probabilmente non dico Che farebbe l’innamorato ma forse la sua frustrazione sparirebbe e le cose migliorerebbero

Nini

Utente di lunga data
Va beh, però non esagerare. Non è necessario vivisezionarlo.
Se hai compreso che ha un problema, non c'è bisogno di metterlo sul tavolo della sala operatoria rievocando episodi della sua infanzia e adolescenza.
Non voglio fare questo ma anche il fatto di andare dalla madre
A chiedere opinioni mi è sembrato un po’ strano.
ma lui questa cosa la racconta con leggerezza non se ne vergogna

ParmaLetale

bah secondo me un uomo che si sente più virile, può solo che migliorare la sua situazione anche psicologica di conseguenza probabilmente non dico Che farebbe l’innamorato ma forse la sua frustrazione sparirebbe e le cose migliorerebbero
Si, e quanto ci metterebbe a trovarsi un'altra amichetta per sfoggiare la virilità ritrovata?

Rebecca89

Sentire libera
Secondo il mio parere?
Cazzi suoi a questo punto.

Io mi aspetto la lagna, il pianto, il ti prego non lasciarmi, non te ne andare, brutta e cattiva io ti amo e mi stai abbandonando con il mio problema.

Sempre cazzi tuoi sarebbe la risposta.

The Reverend

Utente di lunga data
Macché soldi. Si vergognano. Non c è stato uno che ho conosciuto che non si vergognava a farsi vedere il pisello.
Tanto per buttare in risata questa discussione posso dirti che a causa dei miei problemi alla prostata il mio ex attrezzo è stato ribaltato senza alcuna vergogna come un guanto da fior fior di urologi e andrologi! E un ricordo che porto nella mente è di quando avevo una dottoressa assai carina lì a trafficare ed armeggiare con il coso ed io che mentalmente mi auguravo si scatenasse una reazione/erezione ma sfortunatamente nulla !😂😂😂😂

Nini

Utente di lunga data
Si, e quanto ci metterebbe a trovarsi un'altra amichetta per sfoggiare la virilità ritrovata?
sai cosa che scommetto che se il problema lo avessi io (vaginosi o come cavolo di dice ne parlavamo qualche pagina fa) e non mi curassi e lui fosse invece sessualmente sano, me lo farebbe pesare e anzi scommetto che li avrebbe già lasciata da un pezzo se non avessi fatto niente per risolvere

ParmaLetale

sai cosa che scommetto che se il problema lo avessi io (vaginosi o come cavolo di dice ne parlavamo qualche pagina fa) e non mi curassi e lui fosse invece sessualmente sano, me lo farebbe pesare e anzi scommetto che li avrebbe già lasciata da un pezzo se non avessi fatto niente per risolvere
Ci puoi scommetterci, ma sei tu che stai continuando a voler stare con lui. E visto che lo sai, la strana sei tu.

Jacaranda

Utente di lunga data
Eccomi.

Per il discorso di eiaculazione precoce effettivamente non avevo mai approfondito l’argomento.
Lui ha sempre detto di avere un problema di sensibilità (ve lo giuro, è successo anche di impuntarlo lì… e venire senza manco entrare).
In passato quando si faceva un po’ più spesso la durata era leggermente più lunga, quando la frequenza è calata vertiginosamente, quelle poche volte duravano pochi secondi. Fortunatamente esiste il cunnilingus pratica in cui è bravo.
quando mi tira le frecciate dicendo che probabilmente ho già degli amanti che mi soddisfano, lo dice in maniera distaccata, infastidito si, ma sembra non importargli più di tanto del tipo “lontano dagli occhi lontano dal cuore”. Però se si parla di coppia aperta non è favorevole.

il problema credo ce l’abbia a questo punto anche perché lui stesso lo ha sostenuto più volte però il fatto che non sia mai andato a farsi controllare, per quando mi riguarda, è sbagliato.
lui risolve tirandosi pippe tutto il giorno mentre io me la devo far andar bene cosi…

Però a parte il problema in sé, credo comunque che a braccetto ci vada anche il fatto che non prova più attrazione per me… per via degli anni passati, per via di tante altre cose.
Con la tipa con cui voleva andare, sono certa che avrebbe avuto problemi quantomeno di eiaculazione. Figuriamoci veniva dopo 30
Secondi con me, con una ragazza nuova chissà che sensibilità acutizzata…

e sicuramente anche questa esperienza non l’ha aiutato. Anzi forse è stato meglio per lui non concludere con lei, e rimanere nel dubbio.
Altrimenti sarebbe stata una doppia mazzata.

presumo che lui si renda conto di essere in grosso difetto con questo problema e vede però che io nonostante tutto sono sempre lì, con lui.

al di là dei miei problemi con lui che sono sicuramente ormai talmente grandi e intrecciati in vari problemi che poco si più salvare, è possibile guarire dal problema medico?
Se hai letto bene il link che ho postato, ci sono due terapie: una psicologico comportamentale e una farmacologica. Se lui e’ disposto ad ammettere di avere un problema senza vergognarsi

Rebecca89

Sentire libera
Tanto per buttare in risata questa discussione posso dirti che a causa dei miei problemi alla prostata il mio ex attrezzo è stato ribaltato senza alcuna vergogna come un guanto da fior fior di urologi e andrologi! E un ricordo che porto nella mente è di quando avevo una dottoressa assai carina lì a trafficare ed armeggiare con il coso ed io che mentalmente mi auguravo si scatenasse una reazione/erezione ma sfortunatamente nulla !😂😂😂😂
Riscontro maggiore imbarazzo nella fascia 20/40.

Jacaranda

Utente di lunga data
Guarda ricordo che una delle motivazioni più stupide che mi dava riguardo alla sua impotenza/non voglia era (oltre a stress, pensieri ecc): è perché fumo troppo. 2 pacchetti al giorno (sempre fumati.. da 12 anni). Risposta mia: caro, se io penso che una cosa che faccio, mi sta procurando dei danni importanti, faccio qualcosa. Cala le cicche, comprati la sigaretta elettronica. Ma non lo fa… oppure quando dice che forse ha un problema di calo del testosterone ma non va a fare una cazzo di’ analisi perche “non ho tempo”.
Sottovalutare il sesso, dicendo che io sono superficiale per evitare il problema è da stronzi. Concordo con Rebecca.
certo è terribile lasciare qualcuno per un problema medico ma Se questo problema
Poteva essere risolto e l’altro non ha fatto nulla nonostante le mille spinte dell altro, chi è il più colpevole?
Non ti offendere ma hai davvero capito poco di quello che ho scritto.
Tu sei parte della coppia e in 11 anni di problema manco hai mai googolato per capire se poteva esserci un problema medico e secondo te lo deve aver fatto lui? Va di autodiagnosi e da la colpa un po’ a se e un po’ ’ agli altri a cazzo. Come hai fatto tu del resto.

Ultima modifica: