Doppio tradimento

Gaia

Utente di lunga data
con una insicura come me, farebbe faville
Ti stupirà sapere che io faccio faville sempre.
Non sopporto le persone insicure. Ti puoi salvare solo se sei brutta ma anche se sei brutta te devi senti na dea. Perché per me molto più della fisicità conta la persona.
Se sei brutta hai l’innegabile pregio di farmi apparire più bella del solito.

Brunetta

Utente di lunga data
ripeto, non sono un troll. Sono solo una persona estremamente confusa e fragile che forse ha bisogno di sentirsi dire più e più volte le stesse cose (che per inciso mi ha ripetuto fin quasi alla nausea anche la mia migliore amica) molto probabilmente perchè ho un problema.

n1 ieri ho contattato di nuovo la psicologa, e lunedì sera ho il primo incontro.
n2 questo week end parlerò con lui
n3 il mio obiettivo sarà quello di rimanere da sola per capire di più me stessa
1 🎉🎊

Nini

Utente di lunga data
Ti stupirà sapere che io faccio faville sempre.
Non sopporto le persone insicure. Ti puoi salvare solo se sei brutta ma anche se sei brutta te devi senti na dea. Perché per me molto più della fisicità conta la persona.
Se sei brutta hai l’innegabile pregio di farmi apparire più bella del solito.
Invece io trovo interessanti sia le persone insicure che quelle sicure di se.

quelle sicure di se, le vedo come persone da ammirare, le insicure da aiutare.

Gaia

Utente di lunga data
Invece io trovo interessanti sia le persone insicure che quelle sicure di se.

quelle sicure di se, le vedo come persone da ammirare, le insicure da aiutare.
Precisamente da aiutare in cosa?
Si aiutano i bambini e i minorati.
Il resto o si aiuta da solo oppure è a causa dei suoi mali.

Gaia

Utente di lunga data
Andare da un professionista per me è già aiutarsi. Pretendere che terzi non professionisti ti aiutino per me è follia e segno chiaro di minorazione mentale

Nini

Utente di lunga data
Andare da un professionista per me è già aiutarsi. Pretendere che terzi non professionisti ti aiutino per me è follia e segno chiaro di minorazione mentale
ma chi ha mai preteso ciò?? ognuno è libero di non rispondere e di non leggere le minchiate che scrivo.

i forum sono fatti per confrontarsi, per discutere, per trovare risposte, o anche farsi altre domande...

se no potete creare un bel forum a numero chiuso dove tra le regole indicate che se non prendi una decisione dopo 3 pagine, vieni bannato.

Gaia

Utente di lunga data
ma chi ha mai preteso ciò?? ognuno è libero di non rispondere e di non leggere le minchiate che scrivo.

i forum sono fatti per confrontarsi, per discutere, per trovare risposte, o anche farsi altre domande...

se no potete creare un bel forum a numero chiuso dove tra le regole indicate che se non prendi una decisione dopo 3 pagine, vieni bannato.
Ognuno è libero anche di rispondere e ringrazia che non ti avevo davanti altrimenti avevi una faccia gonfia di schiaffi.
Io non riesco a capire come una o uno si possa far trattare così.
Un conto è un periodo limitato di tempo in cui ci può stare.
Un conto 11 anni.
E lo inizio a pensare male di te.