Gaia
Utente di lunga data
Mmh, io non tollero polvere. Sono sempre lì con piumino e grembiulinoHai la polvere buona?
Mmh, io non tollero polvere. Sono sempre lì con piumino e grembiulinoHai la polvere buona?
sei peggio di un riccio di mare... pungente più che pungolatriceIo voglio essere trilly invece. Hai visto come vi pungolo bene a tutte?
E che Trilly sei.Mmh, io non tollero polvere. Sono sempre lì con piumino e grembiulino
Non ti aspettare mai da me pacche sulle spalle.sei peggio di un riccio di mare...
Mmh, gli schiaffeggi al culo… Statte zitta che mi e’ già partito un filmE che Trilly sei.
Quella dovevi darle gli schiaffetti sul culo e volavi con la polverina dorata.
Con il pungolo al massimo l ape maia allora.
LO SO, LO SAPPIAMO.Il mio segreto di bellezza è sempre quello di stare seduta vicino a una brutta.
Ti stupirà sapere che io faccio faville sempre.con una insicura come me, farebbe faville
1ripeto, non sono un troll. Sono solo una persona estremamente confusa e fragile che forse ha bisogno di sentirsi dire più e più volte le stesse cose (che per inciso mi ha ripetuto fin quasi alla nausea anche la mia migliore amica) molto probabilmente perchè ho un problema.
n1 ieri ho contattato di nuovo la psicologa, e lunedì sera ho il primo incontro.
n2 questo week end parlerò con lui
n3 il mio obiettivo sarà quello di rimanere da sola per capire di più me stessa
Invece io trovo interessanti sia le persone insicure che quelle sicure di se.Ti stupirà sapere che io faccio faville sempre.
Non sopporto le persone insicure. Ti puoi salvare solo se sei brutta ma anche se sei brutta te devi senti na dea. Perché per me molto più della fisicità conta la persona.
Se sei brutta hai l’innegabile pregio di farmi apparire più bella del solito.
Precisamente da aiutare in cosa?Invece io trovo interessanti sia le persone insicure che quelle sicure di se.
quelle sicure di se, le vedo come persone da ammirare, le insicure da aiutare.
se ci si potesse aiutare da soli non esisterebbero gli psicologiPrecisamente da aiutare in cosa?
Si aiutano i bambini e i minorati.
Il resto o si aiuta da solo oppure è a causa dei suoi mali.
Sei psicologa tu?se ci si potesse aiutare da soli non esisterebbero gli psicologi
è una battuta?Sei sociologa tu?
ma chi ha mai preteso ciò?? ognuno è libero di non rispondere e di non leggere le minchiate che scrivo.Andare da un professionista per me è già aiutarsi. Pretendere che terzi non professionisti ti aiutino per me è follia e segno chiaro di minorazione mentale
Ognuno è libero anche di rispondere e ringrazia che non ti avevo davanti altrimenti avevi una faccia gonfia di schiaffi.ma chi ha mai preteso ciò?? ognuno è libero di non rispondere e di non leggere le minchiate che scrivo.
i forum sono fatti per confrontarsi, per discutere, per trovare risposte, o anche farsi altre domande...
se no potete creare un bel forum a numero chiuso dove tra le regole indicate che se non prendi una decisione dopo 3 pagine, vieni bannato.