Doppio tradimento

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ieri è tornato alle 23:30 (miracolo fossi sveglia) abbiamo di nuovo dopo molto tempo affrontato il problema del sesso.

Ha sostenuto che lui per sbloccarsi ha bisogno di novita. Ingenuamente ho pensato intendesse di una nuova donna, mentre lui parlava di luoghi.

l’ultima volta che siamo riusciti a farlo eravamo in Germania, i primi di novembre. Li si è sbloccato, ma ad ogni modo il rapporto era durato 2 minuti come sempre.

dice che a casa è difficile Che gli venga voglia e gli ho ribadito che con “l’amante” ha consumato o cercato quantomeno di farlo, proprio a casa…. Lì cambia discorso.

ed è sfociato nuovamente nel: “non puoi basare tutto sul sesso, il sesso non è così importante, se è solo quello che ti interessa allora non so cosa dirti.”

Ho cercato di fargli capire che se fosse un problema fisico/medico sarebbe il caso di parlarne con qualcuno, ha saputo dirmi solo che lui non ha bisogno di nessuno, perché l’unico suo problema sono i vari problemi che ha nella vita.

Oggi riprenderemo il discorso…
Non lo capirà mai
Lui sa di avere un problema ma noj vuole affrontarlo e fa passare te per malata
Scappa

white74

Utente di lunga data
lui è anche stagionale… l’inverno ha meno voglia dice… l’estate di più. Sarà perché vede più carne in vista
Quando ho dato l’esame di Geografia Umana c’era, nel testo, una frase che ha fatto molto ridere tutti, si parlava delle nascite stagionali e diceva una roba del genere: è nota la frenesia sessuale che prende gli eschimesi durante la stagione invernale… 🫣 si dovevano scaldare.

Rebecca89

Sentire libera
Quando ho dato l’esame di Geografia Umana c’era, nel testo, una frase che ha fatto molto ridere tutti, si parlava delle nascite stagionali e diceva una roba del genere: è nota la frenesia sessuale che prende gli eschimesi durante la stagione invernale… 🫣 si dovevano scaldare.
Dici che se si trasferiscono in qualche igloo da novembre a marzo risolvono?

white74

Utente di lunga data
Il record negativo è stato toccato intorno ai primi mesi del 2021, TRE mesi senza.

Di base la frequenza era superiore ad una volta al mese, diciamo una volta ogni mese e mezzo.
A 3 mesi non ci sono mai arrivata nemmeno durante la nostra crisi nera.
Forse nemmeno in chemio siamo arrivati a tre mesi. Forse 2 e 3/4 🤣 abbiamo fatto perlomeno un paio di tentativi

Jim Cain

Utente di lunga data
Però ragazzi, quanto era bello quando si faceva tutti i giorni? Pure due volte al giorno.. 😍
Con la signora è iniziato proprio così, ed è andata così per diverso tempo.
Poi, ovvio, passa il tempo, arrivano i (o il) figli, si cresce, si matura, si invecchia e pretendere certe frequenze sarebbe sciocco oltre che impraticabile.
Però ecco, da una frequenza giornaliera ad una mensile direi che ce ne passa.

Andromeda4

Utente di lunga data
Io avrei risposto è importante. Non è se più o se meno, è importante, è una componente importante nella coppia e nella nostra manca quello, più questo, più quello, quindi il punto è che non so più io cosa dirti.

Ovviamente tu sei tu, ma ha ragione Brunetta.
Lo ascolti. Sembri il suo psicologo a volte. A un certo punto fatti sentire, non sentire e basta.
Io, come nella mia prima risposta a questo thread, non so da dove iniziare ad argomentare. Se dalla necessità, SUA, di fare i pellegrinaggi sessuali perché sennò il signorino si annoia. O dal tentativo patetico e discutibile, quantomeno, dell'amante/cavia per risolvere la cosa, invece che con lei. Continuando con lo spostare il focus sulla relativa importanza del sesso in una coppia (guarda caso, però, lui cerca sesso altrove!) per finire in bellezza con il risalire all'infanzia problematica.
Ma siamo ancora qua a commentare?

Rebecca89

Sentire libera
Io, come nella mia prima risposta a questo thread, non so da dove iniziare ad argomentare. Se dalla necessità, SUA, di fare i pellegrinaggi sessuali perché sennò il signorino si annoia. O dal tentativo patetico e discutibile, quantomeno, dell'amante/cavia per risolvere la cosa, invece che con lei. Continuando con lo spostare il focus sulla relativa importanza del sesso in una coppia (guarda caso, però, lui cerca sesso altrove!) per finire in bellezza con il risalire all'infanzia problematica.
Ma siamo ancora qua a commentare?
No. Io ho spostato su marketing aziendale e turismo adesso.