Come detto e ridetto prima, parlo per me.Parli per te o per tutti ?
Come detto e ridetto prima, parlo per me.Parli per te o per tutti ?
A me piaceva Brooke.Io vedevo Quando si ama e Beautiful. Si erano creati veri gruppi di ascolto, con parenti e amici, e anche fazioni a favore dei vari personaggi. Ricordo come avevo preso a cuore la questione Steve/Tricia/Cecilia, immedesimandomi in Cecilia (chi ha seguito sa). Quando si ama è stato chiuso. Beautiful non lo seguo più.
Dancing days fa parte del genere telenovelas, che hanno un inizio e una fine.
Pomodori verdi fritti lo ricordo anche io piccolissima con i miei!Come “Pomodori verdi fritti alla fermata del treno”, uno dei film preferiti da mia figlia da bambina, era entusiasta che il marito cattivo avesse fatto una brutta fine. Mia figlia era strana, l’altro film era Un mercoledì da leoni.
Quindi forse in questo caso che non prepari carne potrebbe essere un bene.il migliore in cucina sembra un cinesino gioiosamente confuso oltre che ubriaco
Specificazione inutile poiché mi pare ovvio che chiunque qui parli per sè, la mia era una domanda evidentemente retorica.Come detto e ridetto prima, parlo per me.
Per me era eternaIo vedevo Quando si ama e Beautiful. Si erano creati veri gruppi di ascolto, con parenti e amici, e anche fazioni a favore dei vari personaggi. Ricordo come avevo preso a cuore la questione Steve/Tricia/Cecilia, immedesimandomi in Cecilia (chi ha seguito sa). Quando si ama è stato chiuso. Beautiful non lo seguo più.
Dancing days fa parte del genere telenovelas, che hanno un inizio e una fine.
Sì, era una battuta che girava spesso.A me piaceva Brooke.
Si era fatta una famiglia…sul serio.
A maggior ragione che @Jim Cain aveva più cose cui attaccarsi per non mollare la merda presa per i denti, per cui se ce l'ha fatta lui...Lui (il compagno di Nini e’ sempre stato cosi). La coppia Jim/moglie ha avuto un periodo lungo soddisfacente).
Sei proprio ridicoloSpecificazione inutile poiché mi pare ovvio che chiunque qui parli per sè, la mia era una domanda evidentemente retorica.
Mi duole informarti che continuerò a parlarne se, dove, quando e come mi pare.
Quindi, appurato conclusivamente che :
- ti ha rotto i coglioni
- che è la tua opnione
Vorrai consentirmi di esprimere, con questo grafico, cosa dovresti farne, vista la cafonaggine con la quale ti sei espressa.
Ce l'ho fatta anche e soprattutto 'grazie' ad altri e gravi motivi, altrimenti è parecchio probabile che sarei rimasto dov'ero.A maggior ragione che @Jim Cain aveva più cose cui attaccarsi per non mollare la merda presa per i denti, per cui se ce l'ha fatta lui...
Quando si ama mi dice qualcosa ma non lo ricordo bene.Io vedevo Quando si ama e Beautiful. Si erano creati veri gruppi di ascolto, con parenti e amici, e anche fazioni a favore dei vari personaggi. Ricordo come avevo preso a cuore la questione Steve/Tricia/Cecilia, immedesimandomi in Cecilia (chi ha seguito sa). Quando si ama è stato chiuso. Beautiful non lo seguo più.
Dancing days fa parte del genere telenovelas, che hanno un inizio e una fine.
Secondo me non sta cercando proprio alcuna soluzione, ma solo un vomitatoio, perché quello che dovrebbe fare lo sa da sé senza bisogno che glielo dica un mucchio di nick anonimi, ma costa faticaPerò questo è un altro problema. Lei cerca tanto paragoni come a trovare soluzioni. Qua di storie può trovarne a migliaia, così come nella vita reale, con la differenza che magari alcune cose qui vengono sfogate diversamente perché ad alcuni nella realtà o fanno male o preferiscono i panni a casa. Il punto è che l assurdo (perdonami Nini, ma è questo il punto cruciale, ancora prima della scopata) è che ci sono storie di matrimoni traditi dopo 30 anni e scoperti con annesse famiglie, storie di anni che non si lasciano perché troppo grandi di età, per la casa, per i figli...
Loro non sono legati da nulla.
E nulla non è solo il materiale, non c è nessuna forma di sentimento se non...bene, perché comunque 11 anni sono tanti e si è cresciuti per tanto tempo insieme, ma non è sufficiente per costruire progetti di vita insieme. È in un'età dove si dovrebbero pensare ai progetti in coppia, che non sono necessariamente una famiglia ma la voglia di continuare a viversi e stare insieme prima di tutto, un progetto di coppia.
Non c è.
Quindi ognuno può dire la sua, ovviamente. Ma qui gli occhi li può aprire davvero solo lei perché l unico motivo, a parere mio del perché lui resta, è perché ha 1000 problemi da risolvere ma tanto lei comunque sta lì.
Magari invece parlando si rende conto che è un vomitatoio. Se stiamo ancora una settimana a parlare di dettagli da aggiungere inutilmente tanto per non ha senso. Il quadro penso sia chiaro a tutti senza dover continuare a....volevo dire mettere carne sul fuoco ma così il vomito sale a me. Spero diventi chiaro a lei. Sennò amen, io vivo uguale bene, immagino pure tu.Secondo me non sta cercando proprio alcuna soluzione, ma solo un vomitatoio, perché quello che dovrebbe fare lo sa da sé senza bisogno che glielo dica un mucchio di nick anonimi, ma costa fatica
Io faccio sempre fatica a capire l’ immobilismo, pure quando sto sul divano.Secondo me non sta cercando proprio alcuna soluzione, ma solo un vomitatoio, perché quello che dovrebbe fare lo sa da sé senza bisogno che glielo dica un mucchio di nick anonimi, ma costa fatica
Il concetto di elaborazione dovrebbe essere noto qui dentro pero’…Magari invece parlando si rende conto che è un vomitatoio. Se stiamo ancora una settimana a parlare di dettagli da aggiungere inutilmente tanto per non ha senso. Il quadro penso sia chiaro a tutti senza dover continuare a....volevo dire mettere carne sul fuoco ma così il vomito sale a me. Spero diventi chiaro a lei. Sennò amen, io vivo uguale bene, immagino pure tu.
La gente è pigraIo faccio sempre fatica a capire l’ immobilismo, pure quando sto sul divano.
Ma scappare è istintivo, anche per i pigri come me.La gente è pigra
Quindi vuoi restare con lui? Il tuo discorso dice questo, gli hai detto che vuoi stare con lui e che vuoi che si curi, come se fosse solo per il suo bene e non perché non sei soddisfatta.Ieri è tornato alle 23:30 (miracolo fossi sveglia) abbiamo di nuovo dopo molto tempo affrontato il problema del sesso.
Ha sostenuto che lui per sbloccarsi ha bisogno di novita. Ingenuamente ho pensato intendesse di una nuova donna, mentre lui parlava di luoghi.
l’ultima volta che siamo riusciti a farlo eravamo in Germania, i primi di novembre. Li si è sbloccato, ma ad ogni modo il rapporto era durato 2 minuti come sempre.
dice che a casa è difficile Che gli venga voglia e gli ho ribadito che con “l’amante” ha consumato o cercato quantomeno di farlo, proprio a casa…. Lì cambia discorso.
ed è sfociato nuovamente nel: “non puoi basare tutto sul sesso, il sesso non è così importante, se è solo quello che ti interessa allora non so cosa dirti.”
Ho cercato di fargli capire che se fosse un problema fisico/medico sarebbe il caso di parlarne con qualcuno, ha saputo dirmi solo che lui non ha bisogno di nessuno, perché l’unico suo problema sono i vari problemi che ha nella vita.
Oggi riprenderemo il discorso…
C'è sempre l'opzione pausa, un bel time out rigenerante ogni tanto: non richiede né accordi, né permessi, e in più coscienza pulitaQuindi vuoi restare con lui? Il tuo discorso dice questo, gli hai detto che vuoi stare con lui e che vuoi che si curi, come se fosse solo per il suo bene e non perché non sei soddisfatta.
Per me sbagli nella comunicazione con quest'uomo, perché non dici ciò che vuoi, gli nascondi chi sei, non vuoi fargli vedere che a te interessa stare con un uomo che ti desidera e con cui vuoi avere una vita sessuale diversa.
Ma se non comunichi, non dai neppure a lui la possibilità di conoscerti e decidere anche lui cosa vuole per la sua vita.