Dormire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ossignur... cosa ho scatenato?

Ma io... ma io, volevo solo dire che... no vabbeh, mi arrendo! :(
:carneval::carneval::carneval::carneval:
Mio caro...
Vuoi combatterci tu con certe teste?:p:p:p

Figliuolo io e Lothar siam avvezzi...capisci?:smile:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Abbiamo tirato le conclusioni.
Io sono un uomo obsoleto. E poi si lamentano che non esistono più gli uomini di una volta :carneval:

Buscopann

PS. Il panino con la mortadella è pronto..dov'è Simy?

Buscopann

Utente non raggiungibile
[SIZE=-1]E poi in quattro o cinque siamo finiti a casa mia. E poi tutti gli altri si sono sfilati lentamente ma tu no, sei rimasta lì, sul divano, hai detto che saresti rimasta cinque minuti così ti raccontavo del libro che stavo scrivendo. Intanto sulla porta c'erano gli altri che salutavano e ridacchiavano, facevano dei gesti.
Poi eccoci, le solite cose, noi che parliamo, io che sopporto le tue idiozie e intanto penso 'resistere resistere resistere' mentre tu parli di astrologia e tarocchi e cabale e contemplazioni e tutte le scemenze che il mondo ti perdona perché tanto la tua missione è un'altra, la tua missione è di là, in camera. Poi le parole vanno a zero e vai con la natura. Silenzi che si dilatano e corpi che si avvicinano, queste cose qui, musica che è sbagliata ma fa niente, baci e mani e respiri, la rituale anticamera della mia camera. [/SIZE]

[SIZE=-1]Poi c'è un momento terrificante in cui occorre alzarsi dal divano per andare di là. Percorriamo metri che sono imbarazzanti chilometri - perché tu non volevi, tu non avresti mai detto, è la prima volta che ti accade - e poi sei nuda in tre secondi. Ecco, è lì che mi succede. Ci penso in quel preciso momento. Penso alla botola.
La botola. L'invenzione definitiva. La soluzione finale. Il peggior fantasma tecnologico che l'egoismo maschilista possa concepire. La botola. Noi siamo lì, come natura crea. Noi si fa il sesso. Io salgo gradini rapidi e ripidi con una fretta scomposta e tutta maschile. Pochi colpi di piccozza e già intravedo la vetta, e allora accelero, non ti aspetto, me ne frego, corro, esplodo e intanto già ci penso (penso alla botola) e insomma non ho neanche finito (la botola) e sì insomma non ho ancora finito (la botola) e insomma diciamo che sono circa ai quattro quinti dell'orgasmo (la botola) e io zak! mi sposto e zak! tiro la leva e zak! la botola si apre, tu sparisci, tu finisci in strada. Ma non è mica una cosa medievale. È fatta bene. La botola ha il placet dell'Istituto superiore della sanità. L'hanno controllata i pompieri. Il cunicolo che ti sbatte in strada è fatto a scivolo, non ti fai niente, precedi di pochi secondi i tuoi vestiti (a trovarli) e mentre precipiti neppure ti sei accorta che hai sfiorato anche un'altra leva che ha chiamato automaticamente l'85-85 (35-70 a Roma) e così arriva subito il taxi, puoi stare tranquilla. E neppure sai che hai sfiorato un'altra leva che automaticamente ha fatto aprire uno sportellino proprio accanto al mio letto: ci sono dentro una sigaretta e un accendino e un portacenere. E neppure sai che hai sfiorato un'altra leva che automaticamente ha fatto aprire un altro sportellino: ci sono dentro una bottiglia di Perrier e chessò, un panino col salame. A scelta. Ci sono dei modelli che fanno partire anche la musica. [/SIZE]

[SIZE=-1]E comunque è lì che mi succede: nei chilometri che passano dal salotto alla camera. Penso alla botola. E ci penso perché è l'istante in cui già presumo, è il momento in cui già ti vedo per come sarai dopo, e allora penso al prezzo che mi farai pagare, ai lunghi quarti d'ora di sdolcinamenti forzosi, improbabili, ai cicci-picci, ai tuoi sensi di colpa religiosi o culturali o atavici che possano essere, alle vicinanze e agli abbracci da strangolamento che non ti facciano sentire biotta di fronte al peccato, al tuo occhio che sorveglia il mio per sincerarsi ch'io non pensi già ad altro, per esempio a una sigaretta, a un bicchiere d'acqua frizzante, o chessò, a un panino col salame, alla mia musica, alla relazione cui dovevo lavorare anziché bissare prestazioni a puro scopo dimostrativo: ma almeno, dopo, sarai certa che è stato speciale, una cosa diversa, perché non eravamo mica due corpi che meramente si bramavano, macché, c'era anche, come si dice, la testa; del resto tu sei diversa, tu non volevi, non sei abituata, è la prima volta che ti capita così, ovviamente potevi anche non farlo, mi hai quasi fatto un favore, non l'abbiamo fatta in due questa cosa: da parte tua è stato un pegno, una concessione, un'eccezione, una confessione. La botola.
Stai per dirmi che si è fatto tardi. La botola. Stai per dirmi che si è fatto molto tardi. La botola. Stai per dirmi che si è fatto troppo tardi. La botola. Stai per dirmi che non ti dispiacerebbe dormire da me. La.[/SIZE]
Qui si parla anche di donne che la pensano come geko. Non prendiamo sempre a badilate sulla schiena questi poveri uomini

Buscopann

non vorrei mai essere quella donna o quell'uomo che, dopo il sesso, qualcun altro vorrebbe subito veder scomparire dentro quella botola.

Buscopann

Utente non raggiungibile
Mah...
Io non vado dietro a tutte queste questioni.
Quando ho dato, ho dato.
E dove sono sono.
E lì mi addormento.
TUtto il mondo può andare a farsi fottere.
Io sto dormendo.

Io intanto ho fottuto.
Vuoi dormire lì con me?
Fallo...
Ma stai muta che devo dormire.
Vuoi andartene
Vai e chiudi piano la porta.

Non bado tanto a queste cose
Nel mio egocentrismo
L'importante è riposare in pace XD.
Ecco..io dopo una trombata solitamente devo dormire...Questione di ormoni..Se non si alza lei io dormo..dove sono,sono :D

Buscopann

Daniele

Utente orsacchiottiforme
nel senso che è una storia particolare la vostra...non siete semplici amanti, siete diventati complici col tempo...però ross ho ti butti in questa avventura (e lasci tuo marito) oppure lui continuerà a chiedere e tu farai passi indietro..e vi farete male...
Come moltissimi amanti in questo sito. Semplice la risposta, se ci dormi dimostri solo che tuo marito vale meno di una merdaccia, quindi se del marito manco ti frega, perchè no farlo? In fondo gli hai calpestato per bene i coglioni già adesso, cosa sono queste remore?

lothar57

Utente di lunga data

ciao lucertolastra!!e'un pezzo che non ci becchiamo..tutto ok amico''romantico''????Vedi Geko una cosa e'scopare,vestirsi,bacetto,e ognuno a casa sua...altra trovarsi un'estranea nel letto....bruttissimo e senza alcun senso logico.
E'una cosa troppo intima.non si divide con la zoccola che hai conosciuto 6 mesi fa'.

non vorrei mai essere quella donna o quell'uomo che, dopo il sesso, qualcun altro vorrebbe subito veder scomparire dentro quella botola.
Ma dei la botola è niente...
Vuoi mettere se lei ti deve cacciar via perchè ha la stufa da pulire eh?:eek:

lothar57

Utente di lunga data
Come moltissimi amanti in questo sito. Semplice la risposta, se ci dormi dimostri solo che tuo marito vale meno di una merdaccia, quindi se del marito manco ti frega, perchè no farlo? In fondo gli hai calpestato per bene i coglioni già adesso, cosa sono queste remore?
ale'un geko tira un Daniele....patacca del Volano..sempre cosi'inc....to...la'ria bolognese e'frivola amico.l''hai imparato???ti debbo portare sulla retta via Daniele...

Buscopann

Utente non raggiungibile

Abbiamo capito cosa volevi dire. Alcuni la pensano come te.
Altri, come me, Minerva, Chiara e per certi versi il conte la pensano diversamente. La mia idea è molto simile a quella di Minerva. io ci trovo parecchio moralismo al contrario.

Buscopann

geko

Utente di lunga data
Qui si parla anche di donne che la pensano come geko. Non prendiamo sempre a badilate sulla schiena questi poveri uomini

Buscopann
Ma mi sa che io rispondevo a Rosa3 che ha aperto il thread dicendo che si sentiva a disagio a causa della proposta del suo amante... e qui ci siamo spostati leggermente.
Poi io sono lo stesso che in questo stesso forum aveva scritto che non gli interessava il sesso per il sesso e che 'faceva l'amore' e Lothy lì a darmi del finocchio. Te lo ricordi, Lothar?? :rotfl:

Per me non esistono uomini oggetto e donne oggetto. Anche nelle storie di solo sesso dev'esserci profondo rispetto, perché parliamo di persone. Questo per me è imprescindibile. Ma certi aspetti della mia vita io preferisco condividerli solo con persone a cui tengo davvero... tutto qui.

Certo è che se Rosa3 mi chiede se secondo me il dormire insieme instauri un legame che va al di là del mero sesso... io rispondo di sì, per come la vivo io è così... Ripeto: è la mia umilissima schifosissima opinione.

Ultima modifica:

Buscopann

Utente non raggiungibile
Ma mi sa che io rispondevo a Rosa3 che ha aperto il thread dicendo che si sentiva a disagio a causa della proposta del suo amante... e qui ci siamo spostati leggermente.
Poi io sono lo stesso che in questo stesso forum aveva scritto che non gli interessava il sesso per il sesso e che 'faceva l'amore' e Lothy lì a darmi del finocchio. Te lo ricordi, Lothar?? :rotfl:

Per me non esistono uomini oggetto e donne oggetto. Anche nelle storie di solo sesso dev'esserci profondo rispetto, perché parliamo di persone. Questo per me è imprescindibile. Ma certi aspetti della mia vita io preferisco condividerli solo con persone a cui tengo davvero... tutto qui.

Certo è che se Rosa3 mi chiede se secondo me il dormire insieme instauri un legame che va al di là del mero sesso... io rispondo di sì, per come la vivo io... Ripeto: è la mia umilissima schifosissima opinione.
Anche la mia è solo un'imilissima schifosissima opinione. L'opinione di chi ritiene che non mi farei mai cavalcare da una con la quale non mi piacerebbe anche dormire. Io non dò così tanta importanza al "dormire". Dò invece molto importanza al fatto che quella che ho di fronte non è un oggetto sessuale da sexy shop. E' una donna. Ha un'anima. Se ho voglia di farci del sesso è perché mi piace il suo culo, le sue tette, ma anche la sua anima. E alzarsi per scendere dal letto dopo aver consumato, se non ci sono motivi di forza maggiore, è una mancanza di rispetto. io la vedo così.

Buscopann

geko

Utente di lunga data
ciao lucertolastra!!e'un pezzo che non ci becchiamo..tutto ok amico''romantico''????Vedi Geko una cosa e'scopare,vestirsi,bacetto,e ognuno a casa sua...altra trovarsi un'estranea nel letto....bruttissimo e senza alcun senso logico.
E'una cosa troppo intima.non si divide con la zoccola che hai conosciuto 6 mesi fa'.
Ciao Lothy! Non ho molto tempo libero purtroppo... sai, il romanticismo e il resto... :D

La cosa della zoccola non la commento nemmeno eh. Che già qua si pensa che questa sia la mia linea di pensiero... basta fraintendimenti, per carità. Oggi le mie capacità esplicative sono parecchio limitate, sarà che non dormo abbastanza.

lothar57

Utente di lunga data
Ciao Lothy! Non ho molto tempo libero purtroppo... sai, il romanticismo e il resto... :D

La cosa della zoccola non la commento nemmeno eh. Che già qua si pensa che questa sia la mia linea di pensiero... basta fraintendimenti, per carità. Oggi le mie capacità esplicative sono parecchio limitate, sarà che non dormo abbastanza.

Ma e'giustissimo amico ..tu poi mica hai 54 anni..perche'sai con il passare deglia nni si diventa terra terra e molto cinici..io penso solo ai miei interessi e quelli dei miei famigliari.Delle donne che frequento non mi frega assolutamente niente..

Anche la mia è solo un'imilissima schifosissima opinione. L'opinione di chi ritiene che non mi farei mai cavalcare da una con la quale non mi piacerebbe anche dormire. Io non dò così tanta importanza al "dormire". Dò invece molto importanza al fatto che quella che ho di fronte non è un oggetto sessuale da sexy shop. E' una donna. Ha un'anima. Se ho voglia di farci del sesso è perché mi piace il suo culo, le sue tette, ma anche la sua anima. E alzarsi per scendere dal letto dopo aver consumato, se non ci sono motivi di forza maggiore, è una mancanza di rispetto. io la vedo così.

Buscopann
e senza parlare di romanticismi...arrivo al sesso anche grazie a quel cervello.forse soprattutto .mi conquisti per come sei , la tua voce, le tue idee, il tuo umorismo, la classe
se bastasse solo un pene uno varrebbe l'altro.

free

Escluso
però si dorme malissimo con una persona "nuova", io mi agito...
voi cadete in catalessi e buonanotte?:D

lothar57

Utente di lunga data
e senza parlare di romanticismi...arrivo al sesso anche grazie a quel cervello.forse soprattutto .mi conquisti per come sei , la tua voce, le tue idee, il tuo umorismo, la classe
Minerva ci sono anche donne come te,io uno la conosco e mi sta facendo ammattire...ma intanto un'altra dopo 6righe ha chiesto cell...la prassi e'quella

Buscopann

Utente non raggiungibile
A me sembra che si voglia spesso tracciare delle linee di demarcazione artificiose più per gestire qualcosa che altrimenti non si sarebbe in grado di gestire. Sono dei confini artificiali che ci imponiamo per rischiare di non essere invasi dalle barbare emozioni. Ma questa non è la libertà. Questa è peggio di una prigione

Buscopann

Buscopann

Utente non raggiungibile
però si dorme malissimo con una persona "nuova", io mi agito...
voi cadete in catalessi e buonanotte?:D
Dormirei malissimo se ha problemi di flatulenza o se è una rinomata mantide religiosa con un passato di 53 amanti scomparsi nel nulla. Nel primo caso eviterei di dormirci una seconda volta. Nel secondo caso pure la prima

Buscopann

A me sembra che si voglia spesso tracciare delle linee di demarcazione artificiose più per gestire qualcosa che altrimenti non si sarebbe in grado di gestire. Sono dei confini artificiali che ci imponiamo per rischiare di non essere invasi dalle barbare emozioni. Ma questa non è la libertà. Questa è peggio di una prigione

Buscopann
forse è una forma di difesa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.