E
exStermy
Guest
vabbe' allora me metto quella cor buko...Non dovevi dirmelo. Adesso sono turbata
nun te vojo ave' sulla coscienza...
ahahahahahahah
vabbe' allora me metto quella cor buko...Non dovevi dirmelo. Adesso sono turbata
Un vecchietto di 54 anni farà pena con gli acciacchi tipici dell’eta
Ma che ci trova sta 28 enne
Messa maluccio mi sa
Un figo fidati è figo sempre
ros
Peggio. Mi fa più sesso della macchia di sugovabbe' allora me metto quella cor buko...
nun te vojo ave' sulla coscienza...
ahahahahahahah
Quoto:up:io ad agosto 56 e trombo deppiu' e mejo de quanno ero giovine...cambia giro...ahahahahahah
va mo la' Stermy sei grande..diciamolo a questa invornita..i tempi sono cambiati...una volta era cosi,oltre i 50 si era nonni..e valeva anche per le donne...ma ora non ha piu'senso..anche sullo scopare concordo caro mio...e sai cosa ti dico??che sento dire che i 30enni..non ci allacciano le scarpe...io ad agosto 56 e trombo deppiu' e mejo de quanno ero giovine...
cambia giro...
ahahahahahah
Quoto (magari qualche eccezione c'è, parlo dei 30enni ma credo proprio tu abbia ragione)va mo la' Stermy sei grande..diciamolo a questa invornita..i tempi sono cambiati...una volta era cosi,oltre i 50 si era nonni..e valeva anche per le donne...ma ora non ha piu'senso..anche sullo scopare concordo caro mio...e sai cosa ti dico??che sento dire che i 30enni..non ci allacciano le scarpe...
cara Farfallina,mi fa'piacere che tu ogni tanto mi dia ragione,ma purtroppo con gli anni che ho sarebbe grave non l,o sapessi...diciamo che l'unica che non lo sa'e'Ross..e'infatti chi si e'preso??:mexican:Quoto (magari qualche eccezione c'è, parlo dei 30enni ma credo proprio tu abbia ragione)
tu e stermy....Quoto:up:
tu e stermy....![]()
Mi basavo sulla mia esperienza..........(non con te visto che minerva ha i dubbiun grazie per la fiducia...
ahahahahah
orrore:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Però pensandoci l'età per me è perfetta e devo dire che subisco anch'io il fascino della maglia con il buco....
incredibile..."dio che squallore"...qua il mondo va alla rovescia....i:up::up::up:infatti il bello e'anche il''peccato''..se ci dormi assieme..Dio che squallore....se un'amante lo propone la mollo all'istante..poi hai ragione amico..al mattino anche le strafighe fanno pena..figurati la moglie di un 'altro...ahahahahah.li trova tutti lei gli invorniti
Senti..anche se ci dormi puoi chiamare le cose col loro nome.
Nessuna donna te la darà mai se cerchi di conquistarla con gli argomenti che hai qui esposto. Ci si usa certamente, ma ci si rispetta anche. E il rispetto prevede che l'altro non sia solo uno svuota-maroni, sebbene la finalità sia quello di fare sesso.
Esprime il non desiderio di dormire con quella persona significa non rispettarla. Il modo più veloce di prendere due piccioni con una fava: non rispettare l'amante e ovviamente nemmeno il partner
Buscopann
io non solo non riuscirei, ma non capisco neanche il problema... E' che se il sesso lo si vive come divertimento, l'intimità ci deve fare orrore? Ma allora sotto sotto la persona con cui si trasgredisce ci fa un po' schifo? E da svegli va bene ma mentre si dorme no?non riuscirei a fare sesso con un uomo con il quale non mi andrebbe di condividere la notte .
come caspita si ottiene un'intimità ?
ma sono le solite differenze tra chi riesce a vivere il sesso come divertimento e basta e chi no; punti di vista .
che poi ho detto una cazzata (strano, non ne dico mai:singleeyeio non solo non riuscirei, ma non capisco neanche il problema... E' che se il sesso lo si vive come divertimento, l'intimità ci deve fare orrore? Ma allora sotto sotto la persona con cui si trasgredisce ci fa un po' schifo? E da svegli va bene ma mentre si dorme no?
Boh. Non c'è polemica, proprio non ci arrivo.
quoto...:incazzato:incredibile..."dio che squallore"...qua il mondo va alla rovescia....
embè ci vuole proprio una bella faccia di bronzo a parlare di squallore:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:quoto...:incazzato:
ma sul serio? ma no, dai. non scherzare. è più intimo dormire.che poi ho detto una cazzata (strano, non ne dico mai:singleeye; anche a viverlo con divertimento in intimità si entra comunque.
che poi ho detto una cazzata (strano, non ne dico mai:singleeye; anche a viverlo con divertimento in intimità si entra comunque.