Caro Nadamas,Nadamas ha detto:per quanto sia stato e sia potenzialmente traditore sono estremamemte innamorato di mia moglie.
certo forse sono un caso terapeutico, un cervello malato da analizzare.
i miei tradimenti ormai sono solo avventura nell'avventura.
cado, sono attratto, mi spingo nella ricerca (vedi aereo) ma poi come il coccodrillo maledico di essermi messo in gioco e se vado avanti e per, e non ridete p.f., rispetto della controparte e per etica personale. lo so è contorto.
-----------------------------------------------------------
non credo che l'amore finisca, l'amore muta, è vero ma per quanto si invecchi l'amore può invece essere sempre ringiovanito. sì il sex è partecipe ma non è primario.
parliamoci francamente. nell'invecchiare, e bambine non voletemene, noi maschietti , se stiamo bene ed abbiamo rispettato il nostro corpo, siamo più favoriti di voi.
spesso la voglia sessuale di voi donne si esaurisce prima, con le prime rughe, con i culi che cedono e le tette che cadono. L'invecchiamento femminile è più evidente del nostro e più deterrente per il rapporto di coppia.
Alain Delon, esempio di tombeur de femmes, sulla soglia dei 60, diceva..."per uno stallone vecchio ci vuole una cavallina giovane" e può essere vero.
l'uomo a 60anni è ancora vigoroso, ha le sue belle erezioni ed ama corpi levigati e sodi...che consenzienti ad euro o ad amore o a favori sono abbastanza reperibili.
Per la donna è diverso, certo...ma tornando al sottoscritto...beh io amo mia moglie, la rispetto, se non c'è mi manca e nonostante i suoi anni ed il suo corpo che non è certo più quello di una ventenne, mi appassiono ancora a farle l'amore, i bacetti, i preliminari, gli abbracci, i dispetti, i giochi. non credo che il tempo logori, l'amore è come la vita. tanti sono annoiati ma sono loro stessi i colpevoli della loro noia..in amore è uguale, credo...
quindi cosa volgio asserire? è difficile, non esiste una regola, l'amore è anarchia, l'amore è libertà ed è senza schemi. però non si può disamorarsi perchè i corpi incecchiano,
l'amore non una macchina che si cambia anche se ora il lifting può mediare un po' la carozzeria.
Rispetto ma non approvo ne capisco il tuo punto di vista a rispetto della tua relazione con tua moglie....neanche mi interessa.
Quello che invece mi fa gonfiare il fegato sono queste grosse puttanate da film anni '80 dell'uomo ancora vigoroso a 60 anni e la donna da buttare al cesso intorno ai 50!!!!!
Facile da dire quando non si hanno gravidanze, lavatrici do caricare e buste della spesa da trasportare!!!!
Parli d'amore come se fosse legato solo ed esclusivamente all'aspetto di una persona...caro ti dai arie da conoscitore di donne quando invece non hai capito un'accidente...una delle maggiori zone erogene della donna e' il cervello ciccio...e quello non lo porti a letto con un mazzo di fiori!!!!!!
Tra l'altro ti diro' che io sono un'esteta per eccellenza...ma quando leggo queste stronzate in nome dell'amore mi si sfa' la piega e il trucco in tre secondi netti!!!!
Se l'amore e' anarchia sappi bene che il rispetto e' regolato da leggi.
E ti diro' hai fatto molto bene a scegliere il toro come avatar...probabilmente come il toro quando ti si spezza il pene sei da buttar via!!!!!
Scusa la durezza ma la categoria di uomini che rappresenti mi fa meditare sull'omosessualita'.